1 anno fa
se la squadra del vostro cuore ha vinto festeggiate con un bel culetto, se ha perso consolatevi con un bel culetto.. e se ha pareggiato? Sempre in bel culetto da Chiavare
1 anno fa
Caesar 101 ha un oggetto tra le gambe bellissimo sembra fatto da un artista....
1 anno fa
Grazie per la segnalazione ma è fuori tempo massimoQuotato da RUX792N,Caesar 101 ha un oggetto tra le gambe bellissimo sembra fatto da un artista....
1 anno fa
dura lex sed lex 😋
1 anno fa
Ben detto smanioso 👌il dado è tratto😁
1 anno fa
Cari tutti, Ant ha ragione. Ormai la "gara" è terminata.
E' anche vero che di cazzi, e di quelli belli, non se ne ha mai abbastanza!
Questo post post potrebbe diventare una vetrina per segnalazioni di bei cazzoni ed anche di autocandidature per il giudizio ed i commenti di chi vorrà intervenire.
Che ne dite? Baci (sui cazzoni belli)
Questo post post potrebbe diventare una vetrina per segnalazioni di bei cazzoni ed anche di autocandidature per il giudizio ed i commenti di chi vorrà intervenire.
Che ne dite? Baci (sui cazzoni belli)
1 anno fa
ciao fluido alla prossimaQuotato da BsxFluido,Cari tutti, Ant ha ragione. Ormai la "gara" è terminata.
Questo post post potrebbe diventare una vetrina per segnalazioni di bei cazzoni ed an [...]
1 anno fa
guardatevi Stars8 e poi mi dite se non vi siete eccitati 🐷
1 anno fa
........e basta fluido 😂
1 anno fa
mi hanno cancellato una discussione, sono rammaricato volevo usare un'altra espressione ma sono un gentleman
E non è la prima volta che succede, a proposito del free speech 😒
quasi quasi me ne vado
quasi quasi me ne vado
1 anno fa
cos'è successo smanioso?🤔Quotato da culo_smanioso,mi hanno cancellato una discussione, sono rammaricato volevo usare un'altra espressione ma sono un gentleman
quasi quasi me ne vado [...]
1 anno fa
….scusami ma quando vedo certe cose, la voglia di cazzo va alle stelle!Quotato da Ant54,........e basta fluido 😂
1 anno fa
Glielo butterei nel culoQuotato da BsxFluido,guardatevi Stars8 e poi mi dite se non vi siete eccitati 🐷
1 anno fa
Ti ho risposto in privatoQuotato da Ant54,cos'è successo smanioso?🤔Quotato da culo_smanioso,mi hanno cancellato una discussione, sono rammaricato volevo usare un'altra espressione ma sono un gentleman
quasi quasi me ne vado [...]
1 anno fa
In che senso?Quotato da adomtek,😇 😇.
Io sono un Angelo
1 anno fa
Adomtek un angelo?😂😂 Bella questa........
1 anno fa
Che bono il ragazzo 💦 💦 💦Quotato da BsxFluido,guardatevi Stars8 e poi mi dite se non vi siete eccitati 🐷
1 anno fa
se vi accontentate c'è il mio 😂😂😂Quotato da BsxFluido,Dopo aver goduto della classifica dei culetti più belli della stanza, mi domando e vi domando di segnalare o di autocandidarvi per il cazzo più bello.
La domanda è aperta: non necessariamente deve essere il più lungo e grosso 😜 [...]
1 anno fa
modestamente mi candido pure io 🙂
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Tutti mmmm