1 anno fa
Io ho incontrato il 10 marzo, krill il 12 marzo, e voi quando cazzo vi decidete?😁
1 anno fa
Sono davvero commosso... vorrei incontrarvi tutti quanti ❤️
1 anno fa
grazieeeeeee krill 🤗🤗🤗Quotato da Krill,Sono davvero commosso... vorrei incontrarvi tutti quanti ❤️
1 anno fa
Ci dobbiamo tutti abbassare davanti al curriculum di krill😁
1 anno fa
Credo sia tardi per autocandidarsi. Siamo alle votazioni finaliQuotato da Temistocle75,Chi ha assaggiato il mio ha affermato che ho bel cazzo ed un buon sapore. Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi prova 💦
1 anno fa
Congratulazioni Krill
1 anno fa
grande👍👍👍👍
1 anno fa
io direi piuttosto GLANDE eheeh
1 anno fa
ANT.... parla per te 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
.... ovvio che parlavo per me😁
1 anno fa
Adomtek proponi qualcosa.....io a qualcuno avevo proposto un idea da realizzare ma non è piaciuta..😏
1 anno fa
😎 😎 😎 😎
1 anno fa
cosa c'è barbalong?😂😂Quotato da barbalong,😎 😎 😎 😎
1 anno fa
......che vuol dire?😁Quotato da adomtek,Ci penso ma credo di essere solo uno spettatore occasionale 😄 😄Quotato da Ant54,Adomtek proponi qualcosa.....io a qualcuno avevo proposto un idea da realizzare ma non è piaciuta..😏
1 anno fa
ah ok sei uno spettatore disinteressato diciamo 😁Quotato da adomtek,Vuol dire che non ho idee da proporre e che intervenendo solo saltuariamente la cosa non mi preoccupa troppo 🙂 🙂Quotato da Ant54,......che vuol dire?😁
1 anno fa
ah ok sei uno spettatore disinteressato diciamo 😁Quotato da adomtek,Vuol dire che non ho idee da proporre e che intervenendo solo saltuariamente la cosa non mi preoccupa troppo 🙂 🙂Quotato da Ant54,......che vuol dire?😁
....dici che è il più bello?😁Quotato da Francois1957,Il mio è il più bello ma non metto foto.... Provare per credere 💋 🔥
1 anno fa
Non c'è partita con i nostri arrivati sul podioQuotato da Francois1957,Il mio è il più bello ma non metto foto.... Provare per credere 💋 🔥
1 anno fa
Con questa ultima frase di myname si chiude la discussione e la challenge almeno da parte mia GRAZIE A TUTTI CAZZI DURI E MOSCI.....