8 mesi fa
Pronto a docciarvi di piscio o a ficcarvela in gola
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare a riceverlo sia in gola che in culo mmmmm dovrebbe essere bellissimo
8 mesi fa
Magari da un operaio che ti piscia in golaa!
8 mesi fa
ciao, disponibile a farti una bella doccia dorataQuotato da Eterocurioso994,Essendo di indole sottomessa, sono a disposizione per ricevere tutto il vostro pissing 😜
8 mesi fa
Anch’io sono di indole sottomessa e me la farei fare direttamente in gola con una mascherina ad imbuto comprata in uno sexy shop anni fa specifica x l’uso ma non ho mai trovato nessuno che volesse farlo.
8 mesi fa
Gioco da fare in confidenza...sentire il caldo addosso wow
8 mesi fa
eccomiQuotato da Patroclo66,Anch’io sono di indole sottomessa e me la farei fare direttamente in gola con una mascherina ad imbuto comprata in uno sexy shop anni fa specifica x l’uso ma non ho mai trovato nessuno che volesse farlo. [...]
8 mesi fa
MagariQuotato da SalsiccioneDprc,Pronto a docciarvi di piscio o a ficcarvela in gola
8 mesi fa
dai spalanca la bocca allora che non aspetti altroQuotato da Patroclo66,MagariQuotato da SalsiccioneDprc,Pronto a docciarvi di piscio o a ficcarvela in gola
8 mesi fa
Mamma mia che sogno farsela fare direttamente dentro il buco mi piacerebbe molto provare, ma gente che riesce a pisciare a cazzo duro é raraQuotato da Maschiomagay,fatt6o alcune volte. Ci deve essere molto feeling per farlo. Il top rimane il pissing direttamente nel buco dopo che ti ha farcito 💗
8 mesi fa
Com imbuto o direttamente in gola me la fai? Per me va benissimo in qualsiasi modo basta berne tantissima...Mmmmm
8 mesi fa
nel buco deve essere top! 😇Quotato da Maschiomagay,fatt6o alcune volte. Ci deve essere molto feeling per farlo. Il top rimane il pissing direttamente nel buco dopo che ti ha farcito 💗
8 mesi fa
me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?Quotato da SalsiccioneDprc,dai spalanca la bocca allora che non aspetti altroQuotato da Patroclo66,Magari
8 mesi fa
Quotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?Quotato da SalsiccioneDprc,
dai spalanca la bocca allora che non aspetti altro
8 mesi fa
ma che imbuto apri quella fogna e bevi tuttoQuotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?Quotato da SalsiccioneDprc,
dai spalanca la bocca allora che non aspetti altro
8 mesi fa
si hai ragione sono una fognaQuotato da SalsiccioneDprc,ma che imbuto apri quella fogna e bevi tuttoQuotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?
8 mesi fa
si hai ragione sono proprio una latrinaQuotato da SalsiccioneDprc,ma che imbuto apri quella fogna e bevi tuttoQuotato da Patroclo66,me la fai con l'imbuto o direttamente in gola?
8 mesi fa
tu a lei o lei a te ???Quotato da SINCERO78,Fantastico, alla mia ex gli piaceva molto infatti lo facevo spessoQuotato da battakiots,Nella SPA dove andavo l'ho fatto più di qualche volta, addirittura una volta l'ho fatta sul viso a due che si linguavano a vicenda inginocchiati nella doccia 😏
8 mesi fa
interessante 🐷Quotato da SalsiccioneDprc,Pronto a docciarvi di piscio o a ficcarvela in gola