Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing da maschio

139 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
farmi pisciare in faccia e poi su tutto il corpo mi fa uscire di testa, purtroppo e' difficile trovare una persona che te lo fa, io l ho provata anche nel buco del culo. ma sentirla sbattere in faccia bella calda e' troppo eccitante.mmmm e poi ciliegina sulla torta leccare le ultime gocce dalla cappella ancora grandante 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io sono un volenteroso donatore e mi è capitato più volte di regalare la mia pioggia dorata. Un mio trombamico fisso non mi manda via se prima non si beve tutto direttamente dal cazzo. E chi sono io per non farlo felice.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sarebbe un onore riceverla con giusta intesa 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.04.2025 -
Non è da tutti e non è per tutti, ma è l’atto di devozione più alto che si può fare ad un maschio per dimostrare la propria sottomissione….. sono disponibile…. Non per tutti, ma lo sono……

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
Io ancora non l’ho provato ma intriga moltissimo!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Che meraviglia sapere che piace a tanti porcellini come me il caldo flusso di pioggerellina dorata... ovviamente obbligatorio che sia bella limpida e non odorosa...se è così... allora non smetterei mai di essere inondato e dissetato direttamente dalla fonte!!! Ma anche farmi risciacquare per bene il mio fiorellino anale... magari bello slabbrato e grondante di crema di maschio!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ricevuto piu volte da maschi attivi alfa 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da robycadre,
Mmmmmm dove si può fare?
lo pratico con mia moglie,e mi piace molto,con uomini mai provao,almeno non ancora..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Bi_slut,
mmmm...mi piace prenderloin bocca moscio e farmi inondare la bocca e poi continuare a pompare finché non sborra in bocca...ma raramente trovo donatore
wow tesoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Chiodino,
Non è da tutti e non è per tutti, ma è l’atto di devozione più alto che si può fare ad un maschio per dimostrare la propria sottomissione….. sono disponibile…. Non per tutti, ma lo sono……
io non lo vedo come atto di sottomissione. Lo vedo come una variante al solito sex. Anche perché di solito chi pratica pissing da e riceve quindi chi è il sottomeso in quel caso? 💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Fatto alcune volte con amico... Avrei potuto più volte.. Ma nn sempre scappa.. Peccato... L ha bevuta tutta... Poi se fatta a cazzo duro ancora più eccitante.. Per poi sborrare e far bere anche quella... Mmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
Il mio ruolo è essere usato ,in che modo non lo decido io, se vogliono usarmi come sborratoio e pisciatoio,
devo solo ubbidire e soddisfare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
finalmente ho trovato laltro giorno un maschio che ama pisciare in bocca, alcuni non ci riesvono proprio. invece questo ragazzo mi ha fatto bere tantp piscio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
Non ho mai provato ma mi eccita molto solo pensarlo e vorrei provare

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Che schifo che schifo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Mi piacerebbe provare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Disponibile per giochi D'Annunziani!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
vederlo godere mentre mi viene in bocca o mentre si svuota piscisndo 🐷 non ci sono paragoni

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Essendo di indole sottomessa, sono a disposizione per ricevere tutto il vostro pissing 😜

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.09.2023 -
Pronto a docciarvi di piscio o a ficcarvela in gola