1 anno fa
Diciamo che sono abbastanza segaiolo, praticamente una al giorno... 😎 😎
1 anno fa
Io faccio sesso con le donne e altro ma amo segarmi quando sono a casa da solo in chat
1 anno fa
Seghiami assime !! 😄Quotato da Niki1000,Io faccio sesso con le donne e altro ma amo segarmi quando sono a casa da solo in chat
1 anno fa
Anche io amo segarmi in chat
1 anno fa
che belloQuotato da Bisexri86,Anche io amo segarmi in chat
1 anno fa
Io mi sego 2/3 volte a settimana… leggendo un bel racconto di A69 … poi da quando ho avuto un piccolo problema alla prostata, quando vengo la mia goduta è molto più lunga …..
1 anno fa
[quote=Vickytv]quasi ogni giorno, e se e posso anche di più, tendenzialmente in uffficio, quando arrivo la mattina prima di tutto vado in bagno a indossare una mutandina o un perizoma, poi aspetto qualche ora e torno in bagno a segarmi [...]
Modificato dall'autore il 08-05-2025 13:44:18
1 anno fa
magariQuotato da belglandebsx,👍🏼Quotato da Riservato65,A me piacerebbe fare...uno scambio di mano....
1 anno fa
non è un discorso giusto io sono singol mi masturbo ma faccio anche sesso con ke donneQuotato da ganagammo,ma che argomento è?
stanno rispondendo tutti gay; siccome sappiamo che i gay non hanno sempre un compagno con cui convivono, mi pare chiaro che si masturbino
è lo stesso che fanno tanti uomini non sposati o conviventi, per più o meno tutta la vit [...]
1 anno fa
Se qualcuno ha piacere a farsi una bella sega insieme in chat io sono disponibile
1 anno fa
bravo anch ioQuotato da fabryversilia,Diciamo che sono abbastanza segaiolo, praticamente una al giorno... 😎 😎
1 anno fa
... e chi dice che non si masturba mente sapendo di mentire ... 😎
1 anno fa
Mi sego quasi tutti i giorni
1 anno fa
Mmmmmmm 🔥Quotato da andreacrispi,Seghiami assime !! 😄Quotato da Niki1000,Io faccio sesso con le donne e altro ma amo segarmi quando sono a casa da solo in chat
1 anno fa
Io se posso anche tutti i giorni e mi piace anche segarmi in chat
Modificato dall'autore il 08-05-2025 11:25:47
1 anno fa
Tutti facciamo sesso.... chi più chi meno e tutti ci facciamo le seghe, sono due piaceri diversi due appagamenti diversi.... io quando posso faccio sia l'uno che l'altro non perdo mai l'occasione
1 anno fa
In chat sempre disponibile x segarsi
1 anno fa
Io minimo una al giorno.......di media due.... farà male?????
1 anno fa
macché..... anzi fa bene al desiderio e migliora l'erezione, oltre che alla prostata 😁👍Quotato da BISEXSARDO,Io minimo una al giorno.......di media due.... farà male?????