Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto siete segaioli?

376 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.02.2024 -
Bello segarsi o farsi segare

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Una bella sega ci sta sempre , se poi trovi pure chi ti da una mano ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Minimo una volta al giorno ci fosse una bocca me lo farei svuotare molto volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Spesso e volentieri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2022 -
Tanto AHAHAH 💪🏼

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.01.2025 -
Segarsi con goduta finale o meno ogni giorno e’ significativo di essere in pace con il proprio corpo e allontana ogni forma di stress, per cui trovo che sia condizione dove non ci sia niente di male nel farsele ogni giorno anche a prescindere se si hanno rapporti completi in pari data . Trovo, invece, che ci siano troppi timidi che non apprezzino quanto sia bello segarsi in compagnia , trovo che il frottage per esempio sia pratica piacevole tanto quanto la penetrazione… coraggio timidi fatevi avanti e ne avrete motivo di piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Tanto, se posso mi sego due volte al giorno, stamattina ho già sborrato e ora mi sto toccando il cazzo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.12.2024 -
Giornalmente anche io e una questione di allenamento poi quando scopo mi sembra di essere in gara

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 04.03.2024 -
Io mi sego ogni giorno... Anche più di una....

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da JohnFonda,
Segarsi con goduta finale o meno ogni giorno e’ significativo di essere in pace con il proprio corpo e allontana ogni forma di stress, per cui trovo che sia condizione dove non ci sia niente di male nel farsele ogni giorno anche a prescindere se si h [...]
sul frottage concordo pienamente 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Slipbianchi55,
Quotato da Desmo,
👍
Davvero la sega fatt da altra mano più eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Io me ne faccio tutti i giorni...appena sono solo in casa ne approfitto... spesso anche 3 al giorno

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
nessuno ora qui in chat?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
a chi interessano seghe in compagnia?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Robertofemme,
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao a tutti voi cari porcellini...vi confido che....fidanzato o single...mi sono sempre masturbato!!! A volte anche con un bel perizoma usato...da annusare e leccare...con oscene e perverse fantasie su lei...magari guardandola fare porcellate con al [...]
Quando non c' e' mia moglie metto i suoi perizoma e fotografo il mio culo...e poi mi sego alla grande...da grande cornuto che vorrei essere
Lo faccio anche io......guardate i miei video su x hamster

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Una a settimana...quando va bene...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Mi masturbo spesso, anche di continuo, ma raramente arrivando all'orgasmo,
mi piace tenermi in tensione sessuale preferendo sborrare poi durante un rapporto 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Una sega non si nega a nessuno ..men che meno a noi stessi ! Masturbarsi è comunque sempre piacevole e qualche volta quasi necessario ...quando specialmente ci fanno un bidone all'ultimo minuto e noi siamo da un po' già belli .. carichi. 😭 😡

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rireset,
mi piace tenermi in tensione sessuale preferendo sborrare poi durante un rapporto 😎
Ottima idea di masturbazione ...... fortunato ad avere una vagina dove sborrare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rireset,
Ottima idea di masturbazione ...... fortunato ad avere una vagina dove sborrare!
😂