1 anno fa
Bello segarsi o farsi segare
1 anno fa
Una bella sega ci sta sempre , se poi trovi pure chi ti da una mano ancora meglio
1 anno fa
Minimo una volta al giorno ci fosse una bocca me lo farei svuotare molto volentieri
1 anno fa
Spesso e volentieri
1 anno fa
Segarsi con goduta finale o meno ogni giorno e’ significativo di essere in pace con il proprio corpo e allontana ogni forma di stress, per cui trovo che sia condizione dove non ci sia niente di male nel farsele ogni giorno anche a prescindere se si hanno rapporti completi in pari data . Trovo, invece, che ci siano troppi timidi che non apprezzino quanto sia bello segarsi in compagnia , trovo che il frottage per esempio sia pratica piacevole tanto quanto la penetrazione… coraggio timidi fatevi avanti e ne avrete motivo di piacere
1 anno fa
Tanto, se posso mi sego due volte al giorno, stamattina ho già sborrato e ora mi sto toccando il cazzo
1 anno fa
Giornalmente anche io e una questione di allenamento poi quando scopo mi sembra di essere in gara
1 anno fa
Io mi sego ogni giorno... Anche più di una....
1 anno fa
sul frottage concordo pienamente 😋Quotato da JohnFonda,Segarsi con goduta finale o meno ogni giorno e’ significativo di essere in pace con il proprio corpo e allontana ogni forma di stress, per cui trovo che sia condizione dove non ci sia niente di male nel farsele ogni giorno anche a prescindere se si h [...]
1 anno fa
Quotato da Slipbianchi55,Davvero la sega fatt da altra mano più eccitanteQuotato da Desmo,👍
1 anno fa
Io me ne faccio tutti i giorni...appena sono solo in casa ne approfitto... spesso anche 3 al giorno
1 anno fa
nessuno ora qui in chat?
1 anno fa
a chi interessano seghe in compagnia?
1 anno fa
Lo faccio anche io......guardate i miei video su x hamsterQuotato da Robertofemme,Quando non c' e' mia moglie metto i suoi perizoma e fotografo il mio culo...e poi mi sego alla grande...da grande cornuto che vorrei essereQuotato da Sfinterfeet,Ciao a tutti voi cari porcellini...vi confido che....fidanzato o single...mi sono sempre masturbato!!! A volte anche con un bel perizoma usato...da annusare e leccare...con oscene e perverse fantasie su lei...magari guardandola fare porcellate con al [...]
1 anno fa
Una a settimana...quando va bene...
1 anno fa
Mi masturbo spesso, anche di continuo, ma raramente arrivando all'orgasmo,
mi piace tenermi in tensione sessuale preferendo sborrare poi durante un rapporto 😎
mi piace tenermi in tensione sessuale preferendo sborrare poi durante un rapporto 😎
1 anno fa
Una sega non si nega a nessuno ..men che meno a noi stessi ! Masturbarsi è comunque sempre piacevole e qualche volta quasi necessario ...quando specialmente ci fanno un bidone all'ultimo minuto e noi siamo da un po' già belli .. carichi. 😭 😡
1 anno fa
Ottima idea di masturbazione ...... fortunato ad avere una vagina dove sborrare!Quotato da Rireset,Mi masturbo spesso, anche di continuo, ma raramente arrivando all'orgasmo,
1 anno fa
😂Quotato da andreacrispi,Ottima idea di masturbazione ...... fortunato ad avere una vagina dove sborrare!Quotato da Rireset,Mi masturbo spesso, anche di continuo, ma raramente arrivando all'orgasmo,