Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto siete segaioli?

398 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da edobyedo,
certo un bel passatempo ..personalmente mi piacerebbe trovare chi mi segherebbe ..magari reciprocamente ..sentire una mano che ti tocca il cazzo e tu il suo non ha paragone ..dal vivo sempre meglio ..poi se non si può allora ,,ci si automasturba ..pe [...]
Condivido trovare un amico segreto sarebbe la cosa più bella!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da cydinepas,
Io sono molto segailo, ma fino a qualche giorno fa avevo sempre praticato la masturbazione come il semplice atto della classica sega.. Poi però ho iniziato a sperimentare la masturbazione anale, e anche se ancora l'ho praticata solo due volt [...]
lo faccio spesso segarmi mentre mi infilo qualcosa nel mio culetto e a volte in chat

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Magari trovare uno scopamico segreto, io l'ho avuto ed è stato bello e comodo. Peccato che per lavoro lui ha cambiato città, ora sto cercando un sostituto. (Io zona Udine)
😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Meglio in compagnia… o solo io ad altri

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 22.09.2023 -
Qualcuno in cam ora per una bella sega in compagnia?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2023 -
La sega è sempre un piacere. Non fa male a nessuno, anzi, è gradita da uomini e donne, quando ricevono dediche. Rilassa e rilascia endorfine; in sostanza è un buona alternativa al sesso praticato con il/i partners. Personalmente la pratico da quando ero bambino, e ancora oggi, se il soggetto merita, una bella sega la dedico volentieri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Secondo me la sega piace a tutti, e secondo me a tanti piacerebbe farla in compagnia, pensate a quanti amici potrebbero farci compagnia o quanti nuovi amici di annunci potrebbero essere amici di sega. Bisogna osare un po, sempre mantenendo la cosa segreta, ma cerchiamo di trovare qualcuno facciamo del bene a noi e anche agli altri.
Forza uniamoci per le seghe in compagnia 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao a tutti voi cari porcellini...vi confido che....fidanzato o single...mi sono sempre masturbato!!! A volte anche con un bel perizoma usato...da annusare e leccare...con oscene e perverse fantasie su lei...magari guardandola fare porcellate con altri...o meglio altre...
Infatti conservo alcuni perizoma usati di qualche mia ex fidanzata e anche di amiche e mogli di amici....
Sono l'unico o piace anche ad altri porcelletti?!?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
La sega è piacevolissima. Se poi dura anche molto è perfetta. Avrei un idea una sfida con amici di a69 segandoci su video creati appositamente. Chi vuole provare? Il mio record ve lo dico in privato 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww interessante...su telegram sono @Massigeppy

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Sono in attesa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Una al giorno e a volte anche due. Mi piace godere di cazzo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Marieto62,
La considero una idea valida,ma bisognerebbe essere uniti e fiduciosi l'uno dell'altro;immagino i bei segoni verrebbero!!!! E poi si potrebbe scambiarci le mani,in 3 sarebbe bellooooooo [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Ma io lo faccio minimo una volta al giorno

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Porcellinocurioso11,
Ma io lo faccio minimo una volta al giorno

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.06.2023 -
Io me ne farei una ora

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
tutti i giorni

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
tanto....vorrei che qualcuno mi desse..na mano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Amicoperamico,
Quindi sono solo io il segaiolo! Ero convinto fossimo di più
No, non sei il solo, per chi non ha rapporti sessuali continui, segarsi è importante, tieni allenato il muscolo, altrimenti si addormenta e non lo svegli più.
Io mi sego spesso e volentieri, guardando video sul telefonino, mi piacciono i video amatoriali di A69 nella sezione Trav.
Spesso mi faccio qualche video che poi rivedo volentieri e magari lo condivido su Telegram.
Mi sego anche per frenare le mie voglie, dato che è così difficile trovare un partner.
Però la sega è una costante.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.03.2016 -
Oggi ci starebbe una bella sana sega