1 anno fa
Condivido trovare un amico segreto sarebbe la cosa più bella!Quotato da edobyedo,certo un bel passatempo ..personalmente mi piacerebbe trovare chi mi segherebbe ..magari reciprocamente ..sentire una mano che ti tocca il cazzo e tu il suo non ha paragone ..dal vivo sempre meglio ..poi se non si può allora ,,ci si automasturba ..pe [...]
1 anno fa
lo faccio spesso segarmi mentre mi infilo qualcosa nel mio culetto e a volte in chatQuotato da cydinepas,Io sono molto segailo, ma fino a qualche giorno fa avevo sempre praticato la masturbazione come il semplice atto della classica sega.. Poi però ho iniziato a sperimentare la masturbazione anale, e anche se ancora l'ho praticata solo due volt [...]
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Amicoperamico,Magari trovare uno scopamico segreto, io l'ho avuto ed è stato bello e comodo. Peccato che per lavoro lui ha cambiato città, ora sto cercando un sostituto. (Io zona Udine)
1 anno fa
Meglio in compagnia… o solo io ad altri
1 anno fa
Qualcuno in cam ora per una bella sega in compagnia?
1 anno fa
La sega è sempre un piacere. Non fa male a nessuno, anzi, è gradita da uomini e donne, quando ricevono dediche. Rilassa e rilascia endorfine; in sostanza è un buona alternativa al sesso praticato con il/i partners. Personalmente la pratico da quando ero bambino, e ancora oggi, se il soggetto merita, una bella sega la dedico volentieri.
1 anno fa
Secondo me la sega piace a tutti, e secondo me a tanti piacerebbe farla in compagnia, pensate a quanti amici potrebbero farci compagnia o quanti nuovi amici di annunci potrebbero essere amici di sega. Bisogna osare un po, sempre mantenendo la cosa segreta, ma cerchiamo di trovare qualcuno facciamo del bene a noi e anche agli altri.
Forza uniamoci per le seghe in compagnia 🙂
Forza uniamoci per le seghe in compagnia 🙂
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...vi confido che....fidanzato o single...mi sono sempre masturbato!!! A volte anche con un bel perizoma usato...da annusare e leccare...con oscene e perverse fantasie su lei...magari guardandola fare porcellate con altri...o meglio altre...
Infatti conservo alcuni perizoma usati di qualche mia ex fidanzata e anche di amiche e mogli di amici....
Sono l'unico o piace anche ad altri porcelletti?!?
Infatti conservo alcuni perizoma usati di qualche mia ex fidanzata e anche di amiche e mogli di amici....
Sono l'unico o piace anche ad altri porcelletti?!?
1 anno fa
La sega è piacevolissima. Se poi dura anche molto è perfetta. Avrei un idea una sfida con amici di a69 segandoci su video creati appositamente. Chi vuole provare? Il mio record ve lo dico in privato 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Wwwwoooowwww interessante...su telegram sono @Massigeppy
1 anno fa
Sono in attesa...
1 anno fa
Una al giorno e a volte anche due. Mi piace godere di cazzo
1 anno fa
Quotato da Marieto62,La considero una idea valida,ma bisognerebbe essere uniti e fiduciosi l'uno dell'altro;immagino i bei segoni verrebbero!!!! E poi si potrebbe scambiarci le mani,in 3 sarebbe bellooooooo [...]
1 anno fa
Ma io lo faccio minimo una volta al giorno
1 anno fa
Quotato da Porcellinocurioso11,Ma io lo faccio minimo una volta al giorno
1 anno fa
Io me ne farei una ora
1 anno fa
tutti i giorni
1 anno fa
tanto....vorrei che qualcuno mi desse..na mano
1 anno fa
No, non sei il solo, per chi non ha rapporti sessuali continui, segarsi è importante, tieni allenato il muscolo, altrimenti si addormenta e non lo svegli più.Quotato da Amicoperamico,Quindi sono solo io il segaiolo! Ero convinto fossimo di più
Io mi sego spesso e volentieri, guardando video sul telefonino, mi piacciono i video amatoriali di A69 nella sezione Trav.
Spesso mi faccio qualche video che poi rivedo volentieri e magari lo condivido su Telegram.
Mi sego anche per frenare le mie voglie, dato che è così difficile trovare un partner.
Però la sega è una costante.
1 anno fa
Oggi ci starebbe una bella sana sega