Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da padovani,

Quello che dice sempre mio marito 🙂
Quello che diciamo tutti ma sembra utopia...
🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Il sesso facile piace a molti, ma bisogna fare una distinzione. Esistono dei canali telegram dove girano migliaia di video in cui delle 18enni si fanno sbattere da 4 o 5 amichetti loro e si fanno riprendere soddisfatte. Quindi io dico "ok, ti piace il sesso? fra le tue amicizie non mancherà certo la ragazzetta più disponibile che ti fa divertire". C'è bisogno di venire qua sopra o di andare in un privé per scopare? A 18 anni? Io ho visitato questi locali qualche volta sotto invito: una cosa che mi ha lasciato tanto amaro in bocca era vedere singoli di 40/60 anni che giravano per il locale come trottole cercando un qualsiasi tipo di approccio. E più passava il tempo più si leggeva sul loro volto la disperazione perché prendevano coscienza del fatto che a breve il locale avrebbe chiuso e loro avevano speso tanti soldi senza concludere nulla: di un paio di loro ho ancora il ricordo della loro faccia angosciata. Ma comprendo più loro che il diciottenne.
Io frequento abitualmente spa e locali trasgressivi. Mi piace l'ambiente, sarà che sono esibizionista. Ho parecchi amici che li frequentano, ti assicuro che sono tutto tranne che disperati...trovano tutta la figa che vogliono anche altrove. Probabilmente tu hai avuto esperienze negative. Succede. L'errore sta nel giudicare ambienti e contesti che si conoscono poco. Io, personalmente, trovo più tristi e squallide altre modalità di incontro.
Io non giudico nulla. Si parlava di ottenere sesso facile, ed ho descritto la mia esperienza sottolineando che comprendo più un 40/60 enne che non riesce a trovare la scopata e si butta in un locale piuttosto un 18/20enne che entra in un privè, ed ho descritto cosa ho visto in quelle poche volte che ci sono stato. Devo dire che non sono stato male, ma non sono locali che frequenterai con una certa assiduità ecco, indipendentemente da ciò che ho visto. SECONDO ME a 18/20 anni si ha modo, tempo e luogo di fare esperienze ben più appaganti nella vita di tutti i giorni che non in un privè. È un parlare, il mio, che ha lo scopo di una chiacchierata senza voler mettere bollini addosso a nessuno.
Modificato dall'autore il 28-05-2025 14:14:30

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Per prima cosa, quando vedo i feedback guardo anche chi li ha rilasciati e mi faccio un'idea dei gusti o comunque delle esperienze che la persona che voglio incontrare ha già avuto: in quest'ottica, se i feedback sono tanti ho la possibilità di farmi un quadro completo.
Successivamente, se sono "troppi", penso che abbia incontrato molto ma anche che si è esposto a parecchi rischi, anche di salute, e questo è tanto più vero quanto le foto sue e di chi ha rilasciato i feedback li ritraggono in azione senza precauzioni!
Infine, quando i feedback sono tanti e l'ultimo risale a parecchi mesi/anni prima mi domando come mai! Voi cosa dite?

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da BsxFluido,
Per prima cosa, quando vedo i feedback guardo anche chi li ha rilasciati e mi faccio un'idea dei gusti o comunque delle esperienze che la persona che voglio incontrare ha già avuto: in quest'ottica, se i feedback sono tanti ho la po [...]
Dico che anche io guardo da chi sono stati rilasciati i feedback...quando trovo qualche profilo che mi interessa e ne ha.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da AlexisHot,

Dico che anche io guardo da chi sono stati rilasciati i feedback...quando trovo qualche profilo che mi interessa e ne ha.
Quindi se trovi un profilo che hi interessa ma senza feedback lo scarti a priori o rischi?
Io non li scarto a priori. Certo, con qualche messaggio si cerca di capire che tipo di persona sia.
Anche io non ho voluto fino ad ora i feedback per motivi di riservatezza ma ...... mai dire mai! Far sapere agli altri utenti che chi mi ha incontrato è stato soddisfatto mi solletica 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Qualcosa di un po' più concreto no teorie al vento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da BsxFluido,

Io non li scarto a priori. Certo, con qualche messaggio si cerca di capire che tipo di persona sia.
Anche io non ho voluto fino ad ora i feedback per motivi di riservatezza ma ...... mai dire mai! Far sapere agli altri utenti che chi mi ha incontrato è stato soddisfatto mi solletica 😄
A me sembrano le recensioni che ti chiede Amazon o Aliexpress anche perché di negativi non ne ho ancora visti e conta più uno negativo che 10 positivi
ma sai, quelli negativi non li mette nessuno (anche perchè ci deve essere il consenso di entrambi!).
Considera che se ce ne sono di positivi, salvo eccezioni, sono veri

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da MarcoVi70,

Quindi se trovi un profilo che hi interessa ma senza feedback lo scarti a priori o rischi?
Sono tanti i fattori che portano a questo. Personalmente ritengo che le ragioni principali del non rilascio loveback siano 2:
- incontro che non ha soddisfatto le aspettative, non piacevole o deludente
- incontro di una persona che appartiene ad una categoria che nel profilo viene rifiutata ma di nascosto decisamente apprezzata
Poi le variabili sono tante, spesso da dietro si è portati a dare dei giudizi su un profilo senza sapere realmente come stanno le cose. Magari uno non vuole loveback perché è fissato con la privacy, o l'ultimo è vecchio perché poi sono sopraggiunti millemila impedimenti. Ho conosciuto persone che avevano rifiutato degli incontri con utenti che insistevano ma non erano graditi. Per non essere scortesi hanno risposto che avevano problemi personali e non potevano incontrare per un lasso di tempo imprecisato. Loro invece continuavano ad incontrare, ma senza rilascio loveback sennò i petulanti avrebbero visto, e capito che era una scusa. 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 28-05-2025 18:15:33

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da BsxFluido,

A me sembrano le recensioni che ti chiede Amazon o Aliexpress anche perché di negativi non ne ho ancora visti e conta più uno negativo che 10 positivi
Forse se leggessi la discussione capiresti perché non è possibile leggere feedback negativi ed eviteresti un'affermazione trita e ritrita

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Poco fa stavamo discutendo a letto di questo, io e amante intendo e siamo giunti alla medesima conclusione: ci frega un beato cazzo di leggere qua il gradimento della coppia con cui abbiamo giocato.
Se desiderano rivederci e? piaciuto, se non deside [...]
Alla fine poi questo è. Se uno è stato bene e si è stati in sintonia........il loveback è relativo 💗 💗

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Amanti71,
Poco fa stavamo discutendo a letto di questo, io e amante intendo e siamo giunti alla medesima conclusione: ci frega un beato cazzo di leggere qua il gradimento della coppia con cui abbiamo giocato.
Se desiderano rivederci e? piaciuto, se non deside [...]
Alla fine poi questo è. Se uno è stato bene e si è stati in sintonia........il loveback è relativo 💗 💗
Tutto è relativo, basta stare realmente bene. Mi è successo di incontrare chi non ha e non vuole feedback e di essermi trovata molto bene. Non voglio però essere ipocrita, preferisco indirizzarmi verso chi ha feedback, ma non è una regola assoluta.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Noi siamo persone abbastanza semplici.
Se in un ristorante ci mangi bene, ci ritorni.
Ovviamente la cosa deve essere reciproca. Però sai cosa? Il loveback di una coppia o di una singola adesso è come una medaglia sulla divisa del singolo. "Ho il sigillo, sono reale e scopo bene: adesso potete contattarmi con la massima fiducia" 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Amanti71,

Noi siamo persone abbastanza semplici.
Se in un ristorante ci mangi bene, ci ritorni.
Ovviamente la cosa deve essere reciproca. Però sai cosa? Il loveback di una coppia o di una singola adesso è come una medaglia sulla divisa del singolo. "Ho il sigillo, sono reale e scopo bene: adesso potete contattarmi con la massima fiducia" 😄
E no...dipende da chi ha lasciato il feedback sinceramente

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Perdonami, non ho capito 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Come farsi fare una lettera di referenze.
Oppure di licenziamento perenne

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Come farsi fare una lettera di referenze.
Tanti lo scrivono nel profilo: "non ho loveback ma sono serio, dotato, educato.......potete contattarmi senza esitazione e vedrete che non vi deluderò!" perché soffrono del fatto che molta gente non incontra chi è senza loveback. Una volta preso il primo ci si sente sollevati perché si è raggiunto il sigillo di qualità e ci si può tuffare nell'oceano dei profili 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio
Ah vabbè, ma io facevo un altro discorso (ecco perché ho detto che non ho capito): chi è senza loveback difficilmente si mette a fare lo schizzinoso nella ricerca dell'incontro. Una volta ricevuto il primo si può stringere il cerchio. Ne ho ricevute talmente tante di richieste di singoli che avrebbero pagato per venire ad una gang e ricevere un loveback di singola.........ma poi si ritorna al discorso dove parlavo della dignità

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
E non mi sembra una grande idea su cui fare affidamento.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Tanti lo scrivono nel profilo: "non ho loveback ma sono serio, dotato, educato.......potete contattarmi senza esitazione e vedrete che non vi deluderò!" perché soffrono del fatto che molta gente non incontra chi è senza loveback. Una volta preso il primo ci si sente sollevati perché si è raggiunto il sigillo di qualità e ci si può tuffare nell'oceano dei profili 😄
Io credo ma forse perché siamo solo all’inizio di questo gioco, non dei giochi in generale ma di questo che si chiama A69, che noi non si senta ancora il bisogno del feed perché come coppia ci sentiamo e viviamo tutto questo come gioco della coppia.
Lo dimostra il fatto che quasi tutti i nostri ingressi alla Maison sono stati caratterizzati da sesso da soli, senza terzi o terze attorno, se non a guardare.
E quando abbiamo giocato abbiamo sempre rifiutato categoricamente lo scambio completo.
Magari e dico magari e senza alcuna vena polemica necessità di un feed back per fare numero e per crogiolarsi nella consapevolezza che grazie ai feed back potranno continuare a giocare come fosse un biglietto da visita.
Questo anche è un modo di vedere le cose. Voi state bene così, e più che allo scambio siete orientati all'esibizionismo. E devo dire che questa è una cosa che ultimamente mi attira molto: andare con una persona in un locale ma senza scambiare, solo per fare sesso ed essere ammirati. Sono sincero, non sono assolutamente esibizionista ma questa cosa la proverei. Anche alla maison, che ritengo un bellissimo locale.