Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio
Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
E non mi sembra una grande idea su cui fare affidamento.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.
Beh ovviamente guardo l'insieme, non il singolo feedback. Poi sarà una tamarrata, ma è una modalità di selezione che a me ha dato buoni risultati. Squadra che vince non si cambia 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio
Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.
Sapessi quante persone mi hanno evitato come la peste, perché hanno visto nel mio profilo loveback di persone con le quelli avevano litigato o si erano trovati male. Black list immediata senza che io abbia mai scambiato una sola parola con loro. Ma ritorniamo al fatto che sono decisioni soggettive contro le quali nulla possiamo. Certo è che se io esco con X e mi trovo bene, ma Y la prende male e mi blocca.........me ne farò una ragione e dormirò lo stesso 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da alessiocince,

Beh ovviamente guardo l'insieme, non il singolo feedback. Poi sarà una tamarrata, ma è una modalità di selezione che a me ha dato buoni risultati. Squadra che vince non si cambia 🙂
Ah beh si ovviamente. La modalità non mi affascina, ma se a chi la usa dà dei risultati va bene così.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
si , ma si gode di sensibilità di zone erogene , che non sono poi i polpastrelli sul vetro ... Solo per ricordarcelo 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Per curiosità ho guardato un po di dati
Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35
Tieni però presente che le singole e le coppie a volte ( A volte .... ) Ricevono più single assieme ... È tornata la moda delle gang 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MarcoVi70,

Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Tieni però presente che le singole e le coppie a volte ( A volte .... ) Ricevono più single assieme ... È tornata la moda delle gang 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mia madre diceva sempre "nun smucinà la merda, che poi puzza". Se vai a vedere i profili delle singole, su 366 saranno almeno 300 i profili abbandonati 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Mia madre diceva sempre "nun smucinà la merda, che poi puzza". Se vai a vedere i profili delle singole, su 366 saranno almeno 300 i profili abbandonati 😄 😄 😄
Magari si sono sposate ed ora hanno un profilo di coppia.
E i figli o i nipotini fanno le gang , appunto 🤭🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Magari si sono sposate ed ora hanno un profilo di coppia.
Si, poi si separano e si riaprono il profilo da singola (non quello vecchio, ma uno ex novo: così @MarcoVi70 pensa che le singole sono in aumento ma è solo un'illusione ottica 😄 😄 😄)
Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:39:46

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Occhio non vede , ❤️ Cuore non duole ... 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Occhio non vede , ❤️ Cuore non duole ... 🤣🤣🤣🤣🤣
Saggio cinese dile:
Occhio non vede, cuole non duole, cazzo non alzale" 😎
Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:06:20

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
È un mondo difficile 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Basta ampliare la rosa delle ricerche ... All' Estero , su altre piattaforme ... Raccogliere tutto cosa arriva e poi selezionare... Praticamente ti metti un due o tre segretarie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi ??? Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35
Vatti a vedere le statistiche del Lazio... Anzi..
Singoli 22200
Singole scarse 400...
Coppie meno di 5700
Praticamente 1 singolo o uomo o presunto tale laziale su 7 è iscritto su a69. 😄
Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:42:13

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -
E io che credo ancora nell'amore eterno, dite che ho sbagliato sito? 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere. (Oscar Wilde).

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da simpatia,
E io che credo ancora nell'amore eterno, dite che ho sbagliato sito? 😄
Hai sbagliato solo pensiero ...Sono cambiati i tempi , Romeo ha perso la voce e Giulietta và a dormire presto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💃🏻

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da alessiocince,

Vatti a vedere le statistiche del Lazio... Anzi..
Singoli 22200
Singole scarse 400...
Coppie meno di 5700
Praticamente 1 singolo o uomo o presunto tale laziale su 7 è iscritto su a69. 😄 Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:42:13
Dove si vedono le statistiche?
in Filtri ....

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -
Meno male che esistono altra chat di incontri, dove si cerca l'amore eterno ma il più delle volte sono sane scopate.Quà si è perso di vista l'obbiettivo. Tra un pò vedremo le selezioni tipo recluter, e la precedenza l'avranno i laureati🙂)