Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da simpatia,
Meno male che esistono altra chat di incontri, dove si cerca l'amore eterno ma il più delle volte sono sane scopate.Quà si è perso di vista l'obbiettivo. Tra un pò vedremo le selezioni tipo recluter, e la precedenza l'avran [...]
Sicuramente non essere analfabeti aiuta...ovviamente se dall'altro lato non cercano solo un cazzo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da simpatia,
Meno male che esistono altra chat di incontri, dove si cerca l'amore eterno ma il più delle volte sono sane scopate.Quà si è perso di vista l'obbiettivo. Tra un pò vedremo le selezioni tipo recluter, e la precedenza l'avran [...]
Sicuramente non essere analfabeti aiuta...ovviamente se dall'altro lato non cercano solo un cazzo
Attenzione che oggi con l'ausilio dell'intelligenza artificiale si può anche sembrare scienziati....
Come mi mancano i tempi in cui la prima selezione si faceva su messenger facendo vedere il bel cazzone in chat.😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Goodnight, non esageriamo...precedenza ai laureati...anche no. Il concetto è che è bello fare sesso quando hai davanti qualcuno che parli bene l'italiano. Non è necessario, ma a qualcuno piace molto...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Goodnight, non esageriamo...precedenza ai laureati...anche no. Il concetto è che è bello fare sesso quando hai davanti qualcuno che parli bene l'italiano. Non è necessario, ma a qualcuno piace molto...
Quotato da simpatia,
Quotato da AlexisHot,

Attenzione che oggi con l'ausilio dell'intelligenza artificiale si può anche sembrare scienziati....
Come mi mancano i tempi in cui la prima selezione si faceva su messenger facendo vedere il bel cazzone in chat.😒
Guardate che AI a volte sbaglia, soprattutto nelle prime domande. Voi la avete già utilizzata?
Modificato dall'autore il 28-05-2025 22:47:03

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da donchisciotte,
Goodnight, non esageriamo...precedenza ai laureati...anche no. Il concetto è che è bello fare sesso quando hai davanti qualcuno che parli bene l'italiano. Non è necessario, ma a qualcuno piace molto... [...]
dipende se l' altro è Italiano/a ... Comunque può sicuramente aiutare , ma non è la prima cosa che solitamente eccita , siamo sinceri con noi una volta ... 🧐 Il sesso è un piacere primordiale , arriva dalla notte dei tempi ... Non conosce dizione ...🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -
E comunque se guardate le statistiche che avete pubblicato è la riprova che quà si scopa poco. Vediamo se capite il motivo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Goodnight, non esageriamo...precedenza ai laureati...anche no. Il concetto è che è bello fare sesso quando hai davanti qualcuno che parli bene l'italiano. Non è necessario, ma a qualcuno piace molto... [...]
dipende se l' altro è Italiano/a ... Comunque può sicuramente aiutare , ma non è la prima cosa che solitamente eccita , siamo sinceri con noi una volta ... 🧐 Il sesso è un piacere primordiale , arriva dalla notte dei tempi ... Non conosce dizione ...🤣🤣🤣🤣
Non è questione di dizione o di cultura. Come hai detto tu, siamo sinceri...A tutti piace l'unione di estetica ed eleganza, e , nell'eleganza ci sta anche la proprietà di linguaggio. Poi dopo è un battito animale, ma solo dopo...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da simpatia,
E comunque se guardate le statistiche che avete pubblicato è la riprova che quà si scopa poco. Vediamo se capite il motivo.
Io sinceramente qualcosetta ho concluso qui sopra ... Il problema è il tempo libero , che è sempre poco ... Non mi sono mai fissato o fatto pronostici , la prendo come viene perché quello deve essere ...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Non è questione di dizione o di cultura. Come hai detto tu, siamo sinceri...A tutti piace l'unione di estetica ed eleganza, e , nell'eleganza ci sta anche la proprietà di linguaggio. Poi dopo è un battito animale, ma solo dopo...
Concordo pienamente

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da simpatia,
Io sinceramente qualcosetta ho concluso qui sopra ... Il problema è il tempo libero , che è sempre poco ... Non mi sono mai fissato o fatto pronostici , la prendo come viene perché quello deve essere ...
Infatti sono convinto che i singoli sono pochi, perché un singolo che ci sa fare una decina di tipe all anno riesce a farsele, ma di sicuro al di fuori di quà.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,

Concordo pienamente
E poi io sono intrigato da una persona che parla correttamente e ha pensieri fortemente sessuali nella mente. È un fantastico incrocio di correttezza e monellaggine...adoro...
P.S. Ciao Alexis

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io farei sesso ben fatto e lentamente... Prima .... Poi un bel corso di Dizione di Italiano /Inglese Francese/ Spagnolo Dopo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Io farei sesso ben fatto e lentamente... Prima .... Poi un bel corso di Dizione di Italiano /Inglese Francese/ Spagnolo Dopo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Ottima ironia...ma ricorda che la lingua è la lingua...
Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:12:27

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da AlexisHot,

Concordo pienamente
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da simpatia,
Quotato da AlexisHot,

Concordo pienamente
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂
Colpo basso
Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:16:30

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io farei sesso ben fatto e lentamente... Prima .... Poi un bel corso di Dizione di Italiano /Inglese Francese/ Spagnolo Dopo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Ottima ironia...ma ricorda che la lingua è la lingua...Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:12:27
No i discorsi sono discorsi ... Il contenuto che se ben esposto fa' la sua parte ovviamente... Specie oggi che siamo vittime di questa globalizzazione selvaggia che ha ormai rovinato il tessuto sociale .... 🙄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -

Ottima ironia...ma ricorda che la lingua è la lingua...Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:12:27
No i discorsi sono discorsi ... Il contenuto che se ben esposto fa' la sua parte ovviamente... Specie oggi che siamo vittime di questa globalizzazione selvaggia che ha ormai rovinato il tessuto sociale .... 🙄
Non ti seguo...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Non ti seguo...
Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -

Non ti seguo...
Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎
Ora chiaro, ok. Ma comincio a pensare che ci sia una parte non indifferente che, oltre a cercare buon sesso, cerchi anche buone teste. E nn penso che sia una percentuale bassa.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.01.2025 -

Non ti seguo...
Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna può
conoscere ovunque e scegliere dal vivo senza doversi affidare al virtuale.
Come mi mancano le donne che lo ammettevano che gli interessava un superdotato e si divertivano in cam per poi concludere in qualche motel