1 anno fa
Quotato da donchisciotte,Ieri ho incontrato T9 in metropolitana. E' stato bellissimo. Lui era in grigio e regimental. Io no. Disconosce i vostri errori. Fugge nelle Langhe per colpa vostra. Ha detto: ma allora non mi sono spiegato! E' fuggito piangendo.,..Quotato da Superpinball,
Succede sempre così. Quelli che non hanno il cappellone ma un capellone danno sempre la colpa al T9 😎
1 anno fa
Bravo Cowboy, sei sul pezzo!Quotato da Superpinball,
T9 forever.
E allora torniamo sul pezzo: questi loveback sono utili, ingannevoli o privativi?
1 anno fa
Sono utili come la richiesta di amicizia, o come i commenti nelle bacheche delle esibizioniste.Quotato da donchisciotte,
Sono stato abbastanza stampatello?
1 anno fa
Che chic. Adoro...Quotato da Superpinball,Sono utili come la richiesta di amicizia, o come i commenti nelle bacheche delle esibizioniste.Quotato da donchisciotte,
Bravo Cowboy, sei sul pezzo!
T9 forever.
E allora torniamo sul pezzo: questi loveback sono utili, ingannevoli o privativi?
1 anno fa
Mejo chic che shock, no? 😎Quotato da donchisciotte,Che chic. Adoro...Quotato da Superpinball,
Sono utili come la richiesta di amicizia, o come i commenti nelle bacheche delle esibizioniste.
1 anno fa
Per vedere da vicino/Quotato da Superpinball,Mejo chic che shock, no? 😎Quotato da donchisciotte,
Che chic. Adoro...
l'effetto che il TROPPO che fa/
(cit. doppia)
1 anno fa
Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " 🤣🤣🤣🤣🤣🤣👠👠👠👠👠👙👙👙💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻🥀🌹💦💦💦💦💦💦💦......
1 anno fa
9Quotato da Timidodelicato,Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " [...]
1 anno fa
Leggo una punta di omofobia.........poi 9 a te e 8,5 a me. Decisamente di bassa qualità questo forum. Vado a riposare le mie stanche membra.Quotato da Timidodelicato,Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " [...]
1 anno fa
😲😏📉🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Anche io oggi ero in autostrada, ma sulla Torino Milano. A saperlo mi fermavo e scrivevo "MENO PAZZI, PIÙ CAZZI". Se non altro per una questione di par condicio.Quotato da Timidodelicato,😲😏📉🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
1 anno fa
Si , la cosa più saggia è proprio andare a riposare vista l'ora ( Dopo un filmetto in seconda serata ) La notte porta sempre consiglio ... Domani è un' altro giorno e qualcosa sarà ... ☺️😉 Sogni erotici possibilmente a tutti/e ....💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💃🏻
1 anno fa
Comunque al mondo oggi in percentuale ci sono più uomini che donne , nel rapporto 102/100 circa ....Se ti può consolare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Quindi siamo praticamente in linea ....Quotato da Superpinball,Anche io oggi ero in autostrada, ma sulla Torino Milano. A saperlo mi fermavo e scrivevo "MENO PAZZI, PIÙ CAZZI". Se non altro per una questione di par condicio.Quotato da Timidodelicato,😲😏📉🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
1 anno fa
Eh ma adesso vanno di moda i check dancers, non credo siano una buona doteQuotato da Amanti71,Direi di no.Quotato da Superpinball,
Mejo chic che shock, no? 😎
La mia mamma difatti dice che il lui perfetto deve esser chic, avere lo check e provocare lo shock.
1 anno fa
Vedove allegre più che altro .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,Poi la natura riequilibra.Quotato da Timidodelicato,Comunque al mondo oggi in percentuale ci sono più uomini che donne , nel rapporto 102/100 circa ....Se ti può consolare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Quindi siamo praticamente in linea ....
Difatti è pieno raso di vedove.
😂😂😂
1 anno fa
Permaloso...Quotato da Superpinball,Leggo una punta di omofobia.........poi 9 a te e 8,5 a me. Decisamente di bassa qualità questo forum. Vado a riposare le mie stanche membra.Quotato da Timidodelicato,Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " [...]
1 anno fa
Bella domanda. La giro con sincerità.Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Quando vedo un profilo con tanti loveback, la prima cosa che penso è: bene per loro, vuol dire che qualcosa hanno lasciato.
Ma non traggo conclusioni affrettate su quanto “scopino” o “valgano”.
Un numero non mi dice nulla. Ho conosciuto profili con zero feedback e grande stile… e profili strapieni che, alla fine, non trasmettevano nulla.
Personalmente non chiedo feedback e non ne lascio.
Non perché abbia qualcosa contro, ma perché non misuro le persone con i voti.
Per me contano le parole, il modo di porsi, la capacità di creare atmosfera — non la quantità di cuoricini.
Preferisco la sostanza alla popolarità.
Do valore a chi sa scrivere, a chi si presenta con testa e rispetto, non a chi rincorre la notorietà sul sito.
lone_wolf76 🐺 Quando c’è feeling… il resto viene da sé.
1 anno fa
Partendo dal presupposto che ognuno può richiederli, guardarli, studiarli, pretenderli o ignorarli è palese che la loro validità sia relativa. Scoputer unsic balender.Quotato da Lone_wolf76,Bella domanda. La giro con sincerità.Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Quando vedo un profilo con tanti loveback, la prima cosa che penso è: bene per loro, vuol dire che qualcosa hanno lasciato.
Un numero non mi dice nulla. Ho conosciuto profili con zero feedback e grande stile… e profili strapieni che, alla fine, non trasmettevano nulla.
Per me contano le parole, il modo di porsi, la capacità di creare atmosfera — non la quantità di cuoricini.
Do valore a chi sa scrivere, a chi si presenta con testa e rispetto, non a chi rincorre la notorietà sul sito.
1 anno fa
Capisco il tono.Quotato da Superpinball,Partendo dal presupposto che ognuno può richiederli, guardarli, studiarli, pretenderli o ignorarli è palese che la loro validità sia relativa. Scoputer unsic balender.Quotato da Lone_wolf76,
Bella domanda. La giro con sincerità.
E sono d’accordo: ognuno è libero di leggere i feedback come vuole… o anche di non leggerli affatto.
Il mio pensiero resta quello: i numeri non fanno il valore di una persona.
Poi certo, ognuno si muove a modo suo.
Io preferisco vivere e farmi un’idea concreta, piuttosto che giocare con le statistiche.
lone_wolf76
1 anno fa
Infatti. Ognuno li interpreti come meglio crede. Chi è qui da molto tempo ha una esperienza propria, che usa a seconda del riscontro che ha avuto. Pocumber onidas tencher.Quotato da Lone_wolf76,Capisco il tono.Quotato da Superpinball,
Partendo dal presupposto che ognuno può richiederli, guardarli, studiarli, pretenderli o ignorarli è palese che la loro validità sia relativa. Scoputer unsic balender.
E sono d’accordo: ognuno è libero di leggere i feedback come vuole… o anche di non leggerli affatto.
Il mio pensiero resta quello: i numeri non fanno il valore di una persona.
Poi certo, ognuno si muove a modo suo.
Io preferisco vivere e farmi un’idea concreta, piuttosto che giocare con le statistiche.
lone_wolf76