Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Timidodelicato,
Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
È presto per essere già fatti 🙂
Lo so , sarebbe bello non finisse mai ☺️ ....
Quotato da simpatia,
Quotato da AlexisHot,

È presto per essere già fatti 🙂
Non la ho capita...
Fantasia e interpretazione occorre a volte ... Un po' come la Bibbia , non per essere blasfemi , ma in tutto è un po' così 😎🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da _esperimento,
Vorrei esprimere il mio umile parere su tutta la questione "feedback" in generale.
Io capisco tutte le motivazioni che hanno creato questo sistema ma col senno di poi secondo me è fallimentare. Mi spiego: se l'obiettivo era quello [...]
Oppure te pensa sta situazione.
Una singola conosce un tizio ad un evento ma prima di andare oltre gli dice: aspetta devo chiedere in giro come sei. 😂😂😂
Solitamente lo fanno senza dirlo , per quanto possibile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da _esperimento,
Vorrei esprimere il mio umile parere su tutta la questione "feedback" in generale.
Io capisco tutte le motivazioni che hanno creato questo sistema ma col senno di poi secondo me è fallimentare. Mi spiego: se l'obiettivo era quello [...]
Oppure te pensa sta situazione.
Una singola conosce un tizio ad un evento ma prima di andare oltre gli dice: aspetta devo chiedere in giro come sei. 😂😂😂
Come mi mancano i tempi in cui c'era il brivido dell imprevisto e anche se andava male era tutta esperienza e amici come prima. Ora sembra davvero di essere sotto esame.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da _esperimento,

C'è una puntata inquietante di Black Mirror in cui tutto si basa sul rating di un social, ogni interazione sociale, ogni aspetto della propria vita.
Ma senza andare troppo oltre, sì, questa cosa fa un po' ridere. Poi si leggono cose che vabbè, qui si apre un altro discorso.
Per questo noi come coppia non diamo e non vogliamo feedback.
Ci piace sbagliare di persona.
E ci piace anche deludere ed entusiasmare di persona.
Finalmente... Parole sante da incidere nel Marmo💯 ... Non è perché uno/a non ci mette la faccia,deve per forza sentire il bisogno di fare valutazioni pubbliche ... Può altamente fregarsene e fare la sua strada autonomamente

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Lucaluca00,
Una scopata la fate passare come un evento mondiale
Ha rovinato tutto il covid, tutto distaccato e virtuale e si pensa di dover ambire all esperienza 5 stelle, per forza che poi si resta delusi o si cerca conforto nei feedback

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 20.04.2021 -
La mia opinione è che i feedback hanno un risvolto negativo, personalmente se chi ci scrive ha anche 2 o 3 feedback viene subito scartato e poi è di una volgarità assurda.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
il feedback sa di acquisto su Amazon, di followers su Twitter o su facebook
lo trovo di una volgarità assoluta, ma non giudico ognuno pensi con la sua testa

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Va beh al posto di continuare un confronto poco utile vado a cercare che ho voglia di scopare ed ovviamente di farmi lasciare dei feedback 🙂. Buona continuazione a tutti

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da simpatia,

Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profili
E tu cosa vuoi fare invece su Annunci69? Giocare a carte? Forse se in questo sito non ci fossero elementi fuori contesto il tempo perso collettivo sarebbe minore. Esistono anche le agenzie matrimoniali e i siti degli oratori per chi vuole sole, cuore e amore
Quali sono, secondo te, le cose fuori contesto che accadono qui, tra sito e forum? 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Senza contare che bisogna accreditarsi la fiducia di chi c'è dietro un profilo senza nome , senza foto , che potrebbe essere di chiunque 🤣🤣🤣🤣 Le basi sono già nulle in partenza ... Come fare una villa con tutti gli accessori ( Piscina , solarium , pannelli solari ultima generazione , parco verde )
su una palude ... 🤣🤣🤣 Solo un non finito di testa lo farebbe , senza prima fargli un' assicurazione sopra almeno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 29-05-2025 14:17:00

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Azzz la trasgressione ormai è diventata come una riunione scolastica prima di qualche scrutinio ,manca solamente la prova laser è siamo apposto 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Timidodelicato,
Senza contare che bisogna accreditarsi la fiducia di chi c'è dietro un profilo senza nome , senza foto , che potrebbe essere di chiunque 🤣🤣🤣🤣 Le basi sono già nulle in partenza ... Come fare una villa c [...]
25 anni fa tutto questo non c'era ma il bello della vita trasgressiva giorno d'oggi è rendere complicata pure per una piccola cazzata 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
La maestrina in minigonna li terrebbe sicuramente tutti a bada 😎🫡🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Che ormai lei è sbrindellata dai troppi cazzi 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Modello Pierino e la Maestra anni 80 😂😂😂😂😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Offerta speciale: giovedì gnocca, venerdì pesce.
Vendesi :
1 loveback, 1 pompino
3 loveback, 2 pompini
5 loveback, 3 pompini
Per i singoli: scrivo che avete partecipato ad una gang in cui SOLO VOI AVETE SODDISFATTO la fanciulla.
Gettonarsi alla cassaaaaaaaaaaaa

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2011 -
W la privacy son caxi miei non far sapere ad altri con chi scopo. Su annunci da oltre 12 anni 🎉, il mio profilo è stato visitato oltre 49.000 volte, eppure ho ZERO feedback 🙂 o sono sfigato oppure reputo i Feedback una zappa sui piedi .

Personalmente non contatto mai una coppia che ha molti Feedback in quanto per il calcolo delle probabilità significa 25 FedBack almeno altri 200 incontri ( diciamo in Nero 😄) Purtroppo ormai è divenuto un mondo dove si fa a gara e magari non ci si rende conto che ci si sputtana e si passa per maniaci del sesso con molti Feedback . ( sono dell'idea pochi ma buoni NIENTE MASSA) 💗

Stesso discorso vale per i last , noto coppie con almeno 2 last a settimana ma è un lavoro? Grazie mi tengo la mia privacy e mi godo i miei attimi di sesso senza apparire. E comunque avere un feedback significa essere TOP? Non ho mai letto fededback negativi si può essere un obrobrio della natura ( la coppia/ singola ) ma basta che lei la DIA 😳 improvvisamente si diventa Top, bella, super , incantevole , nei feedback si direbbe che una 90 enne è una gran figa . Contenti voi con questa gara contenti tutti . 🐷 Amo i complimenti reali NON QUELLI DI ROUTINE 😇 😇 😇

La mia considerazione è riferita agli innumerevoli feedback non certo a chi ne ha pochi e mirati . 💋
Modificato dall'autore il 29-05-2025 20:21:57

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.04.2023 -
Ciao a tutti,
anche noi non lasciamo feedback troviamo il tutto un pò falso ,le recensioni su una questione così personale e privata ci disturbano.
La nostra tesi poi è stata avvalorata quando un singolo/ coppia ci ha chiesto di lasciargli feedback senza mai esserci incontrati.
Sicuramente molti saranno veri ma noi abbiamo deciso di mantenere questa linea.
Sui troppi feedback a noi spaventano perchè non siamo assidui giocatori e quindi non li contattiamo però ben venga per loro.
Il bello di questo mondo è il non giudicare qualsiasi scelta tu prenda
💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Va beh al posto di continuare un confronto poco utile vado a cercare che ho voglia di scopare ed ovviamente di farmi lasciare dei feedback 🙂. Buona continuazione a tutti
Secondo me tu cerchi l amore 🙂