Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da amoremorbido,
Ciao a tutti,
anche noi non lasciamo feedback troviamo il tutto un pò falso ,le recensioni su una questione così personale e privata ci disturbano.
La nostra tesi poi è stata avvalorata quando un singolo/ coppia ci ha chiesto di lasciargli feedbac [...]
Devo dire uno dei pochi commenti equilibrati e cortesi. Grazie del vostro intervento 🌹

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da simpatia,
Quotato da AlexisHot,
Va beh al posto di continuare un confronto poco utile vado a cercare che ho voglia di scopare ed ovviamente di farmi lasciare dei feedback 🙂. Buona continuazione a tutti
Secondo me tu cerchi l amore 🙂
No perché fortunatamente lo ho da circa 28 anni 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Chi è il fortunato?

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da simpatia,
Chi è il fortunato?
Uno che sa di esserlo

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Alphalef,
Che ormai lei è sbrindellata dai troppi cazzi 😄
Se non prova il mio capellone non può essere sbrindellata. 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Alphalef,
Che ormai lei è sbrindellata dai troppi cazzi 😄
Ecco i singoli da evitare come si palesano 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da amoremorbido,
Ciao a tutti,
anche noi non lasciamo feedback troviamo il tutto un pò falso ,le recensioni su una questione così personale e privata ci disturbano.
La nostra tesi poi è stata avvalorata quando un singolo/ coppia ci ha chiesto di lasciargli feedbac [...]
Io personalmente non discuto i feed, ma l'uso che se ne fa. Mi spiego: c'è un buon 50% di utenti che esclude chi non ha feedback. Ed ecco il paradosso. Chi non ha feedback ha poche possibilità di accesso, ma senza possibilità di accesso non puoi avere feedback. Trovo tutto molto difficile da capire...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da simpatia,
Quotato da Coppia4050,

Il tuo CAPELLONE? Hai un capello unico di 20 cm di diametro in testa anziché una folta chioma?
Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:38:56

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da amoremorbido,
Ciao a tutti,
Io personalmente non discuto i feed, ma l'uso che se ne fa. Mi spiego: c'è un buon 50% di utenti che esclude chi non ha feedback. Ed ecco il paradosso. Chi non ha feedback ha poche possibilità di accesso, ma senza possibilità di accesso non puoi avere feedback. Trovo tutto molto difficile da capire...
Se qui non scopi non hai loveback, ma per avere loveback devi aver scopato qui. Il consiglio che ti dò io è quello di venire già scopato da casa 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,

Se qui non scopi non hai loveback, ma per avere loveback devi aver scopato qui. Il consiglio che ti dò io è quello di venire già scopato da casa 😎 😎
Quotato da Superpinball,

Mi hai strappato una risata. 8 e mezzo!
Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:47:01

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

Mi hai strappato una risata. 8 e mezzo! Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:47:01
Anvedi che tirchio 😒. Era una battuta geniale 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,

Mi hai strappato una risata. 8 e mezzo! Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:47:01
Cowboy, è un voto altissimo, non ti lamentare.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Per la serie " Nessuno è nato imparato " ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E non si finisce mai di apprendere nella vita ....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Per la serie " Nessuno è nato imparato " ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E non si fin [...]
A che cosa ti riferisci?

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Per la serie " Nessuno è nato imparato " ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E non si fin [...]
A che cosa ti riferisci?
A Cosa ha scritto SuperPinball " Venire qua ' già scopato da casa ..."🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da simpatia,

Il tuo CAPELLONE? Hai un capello unico di 20 cm di diametro in testa anziché una folta chioma? Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:38:56
Va beh capellone cappellone quello è. Il t9 è più innocente di me.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -

A che cosa ti riferisci?
A Cosa ha scritto SuperPinball " Venire qua ' già scopato da casa ..."🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Yes, quello era chiaro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da simpatia,
Quotato da Superpinball,

Il tuo CAPELLONE? Hai un capello unico di 20 cm di diametro in testa anziché una folta chioma? Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:38:56
Succede sempre così. Quelli che non hanno il cappellone ma un capellone danno sempre la colpa al T9 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Cowboy, è un voto altissimo, non ti lamentare.

Essere chiamato COWBOY da DONCHISCIOTTE ha senz'altro il suo perché 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da simpatia,

Succede sempre così. Quelli che non hanno il cappellone ma un capellone danno sempre la colpa al T9 😎
Ieri ho incontrato T9 in metropolitana. E' stato bellissimo. Lui era in grigio e regimental. Io no. Disconosce i vostri errori. Fugge nelle Langhe per colpa vostra. Ha detto: ma allora non mi sono spiegato! E' fuggito piangendo.,..