Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ora Pro Nobis 🙏🏻 ...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Ora Pro Nobis 🙏🏻 ...
Mah, in fondo fungus practos manculet

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Non un " Dulcis in Fundu " , quindi ?? ☺️🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Eh, si, come no. Intanto mentre TU fai lo spiritoso @Alexishot scopa come se non ci fosse un domani. Co sto caldo, poi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Pregare bisogna pregare ... Quando non ci saremo più sarà poi tardi , riflettete 😌 ... Anche se siamo umili peccatori , riflettete ... 🤭😉🛐

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Pregare bisogna pregare ... Quando non ci saremo più sarà poi tardi , riflettete 😌 ... Anche se siamo umili peccatori , riflettete ... 🤭😉🛐
Piuttosto che pregare mi metto a rilasciare loveback falsi. Io voglio andare all'inferno, è il mio desiderio più grande. Voglio sedere al posto di Satana 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Piuttosto che pregare mi metto a rilasciare loveback falsi. Io voglio andare all'inferno, è il mio desiderio più grande. Voglio sedere al posto di Satana 💗
Allora ricordati poi di me se ci vediamo là , abbi poi un' occhio di riguardo , se riuscirai nella cosa ...🥳🥳🫣😇😇😇😇🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Magari ci finirai proprio per i Love back non reali , sarebbe il colmo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣E chi ha fatto Sodoma Gomorra salirà in Paradiso ....

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Eh, si, come no. Intanto mentre TU fai lo spiritoso @Alexishot scopa come se non ci fosse un domani. Co sto caldo, poi.
Dove vado io esiste l'aria condizionata 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Era una battuta, darling. Nessun essere vivente con la scatola cranica piena potrebbe farsi una scopata con questo caldo. Anche perché poi uno può pensare "mamma mia, guarda quanto l'ho fatta godere: ha squirtato dappertutto!" , e invece è sudore 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io col ventilatore me ne sono fatte di quelle .... In pieno Luglio , Agosto ... Solo ventilatore senza aria condizionata 🥳☺️...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Era una battuta, darling. Nessun essere vivente con la scatola cranica piena potrebbe farsi una scopata con questo caldo. Anche perché poi uno può pensare "mamma mia, guarda quanto l'ho fatta godere: ha squirtato dappertutto!" , e invece è sudore 😒
La mia era una risposta alla tua battuta...poi sono anche vecchia, ho già le caldane di mio e non potrei mai scopare bene con questa calura 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Stasera noi andiamo in camporella.
Dentro Milano ovviamente.
Vi aggiorniamo sulla perfomance. 😂😂😂
Ora è la lei che scrive.
Sono stato ieri a Milano. È una di quelle città che andrebbero rase al suolo e rifatte, ne gioverebbero tutti 😎 mi raccomando facci sapere, non ci fare stare in pensiero 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Il Top è comunque sotto la doccia H2° Corrente ... Un po' scomodo per le posizioni , ma vi assicuro che nell' apice del piacere l' acqua che scende addosso 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 Ti dà quella marcia in più che diversamente non si puo' provare 😎 🥳🥳 Vorresti non finisse mai .....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

La mia era una risposta alla tua battuta...poi sono anche vecchia, ho già le caldane di mio e non potrei mai scopare bene con questa calura 💋
Mmmmmmmm..........l'hai ripetuto troppe volte che sei vecchia: mi sa che lo sei davvero. Si dice che le donne più mature (ed io sono d'accordo) siano più sagge: mi auguro lo sia anche tu 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il Top è comunque sotto la doccia H2° Corrente ... Un po' scomodo per le posizioni , ma vi assicuro che nell' apice del piacere l' acqua che scende addosso 💦💦💦💦💦& [...]
Anche lì........chi te lo dice che sta squirtando? Porti l'acqua ad analizzare? No, no. Tutto in luoghi rigorosamente asciutti, in modo poi da poter effettuare i rilievi del caso 😎
P.S. il commento 555 era il mio. PAPPAPPERO.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 12:37:42

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Il Top è comunque sotto la doccia H2° Corrente ... Un po' scomodo per le posizioni , ma vi assicuro che nell' apice del piacere l' acqua che scende addosso 💦💦💦💦💦& [...]
Anche lì........chi te lo dice che sta squirtando? Porti l'acqua ad analizzare? No, no. Tutto in luoghi rigorosamente asciutti, in modo poi da poter effettuare i rilievi del caso 😎
P.S. il commento 555 era il mio. PAPPAPPERO.Modificato dall'autore il 30-05-2025 12:37:42
Lavorerai per caso coi R.I.S ? ... Al massimo le metti una bacinella modello in PVC sotto , e la aiuti a squirtate meglio ... Acqua di rose 🌹🥀☺️🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da MarcoVi70,
Lavorerai per caso coi R.I.S ? ... Al massimo le metti una bacinella modello in PVC sotto , e la aiuti a squirtate meglio ... Acqua di rose 🌹🥀☺️🤣🤣🤣🤣
Perché buttare tutto quel ben di Dio....🤣
Infatti , mai sprecato ... Se la lei vuole ....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

P.S. il commento 555 era il mio. PAPPAPPERO.Modificato dall'autore il 30-05-2025 12:37:42
Ma quali RIS! Allora: se sei sotto la doccia o nell'idromassaggio o in acqua o in mare o sul Titanic o all'acquafan lei può simulare orgasmi e squirtate e tu non te ne accorgi! In un ambiente completamente asciutto lei non può fingere! Ma è possibile che ogni giorno in ogni categoria io debba stare a spiegare tutto? Sono segreti professionali, un pizzico di tatto. Eccheccazzo!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Sono stato ieri a Milano. È una di quelle città che andrebbero rase al suolo e rifatte, ne gioverebbero tutti 😎 mi raccomando facci sapere, non ci fare stare in pensiero 💗
tutti chi? I biellesi? 😂😂😂
Ah guarda, io sò romano e me ne sò annato via da Roma apposta. Credo che i biellesi non sappiano nemmeno dell'esistenza di Milano 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-05-2025 13:05:05