1 anno fa
Io non ho reso nota la provincia ... 🤣🤣🤣🤣🤣☺️☺️☺️☺️
1 anno fa
Tanto c'è sempre il quartiere , il palazzo , il vicino/a ... E la gente sussurra , mormora ... Bellissimo 😎🙏🏻 Sensazione unica ....
1 anno fa
Io, senza aver visitato il tuo profilo, posso dedurre da quello che scrivi qui nel forum che sei una persona timida e delicata. E penso di averci azzeccato in pieno.Quotato da Timidodelicato,Tanto c'è sempre il quartiere , il palazzo , il vicino/a ... E la gente sussurra , mormora ... Bellissimo 😎🙏🏻 Sensazione unica ....
1 anno fa
E con molto tatto però , ma nessuno tattoo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Io, senza aver visitato il tuo profilo, posso dedurre da quello che scrivi qui nel forum che sei una persona timida e delicata. E penso di averci azzeccato in pieno.Quotato da Timidodelicato,Tanto c'è sempre il quartiere , il palazzo , il vicino/a ... E la gente sussurra , mormora ... Bellissimo 😎🙏🏻 Sensazione unica ....
1 anno fa
Ovviamente che le accetta tutte x farsi più visibilitàQuotato da Amanti71,Noi siamo coppia iscritti da boh, forse un mese.Quotato da MarcoVi70,Ma scusate una mia curiosità, sfogliando ho visto una coppia iscritta da 1 giorno con qualcosa come 180 amici....della serie la concedo a tutti?
Riceviamo mediamente 6 proposte di amicizia da singoli al giorno, che prontamente respingiamo.
Magari questa coppia le accetta tutte.
Al confronto mio che dopo un po' di mutismo elimino le figurine
Ora sono a pari 0 come figurine
1 anno fa
Per alcuni è indispensabile. Io l'amicizia di @Amanti71 l'avrò rifiutata 30 volte, eppure li adoro 💗Quotato da Emilytrav,Ovviamente che le accetta tutte x farsi più visibilitàQuotato da Amanti71,
Noi siamo coppia iscritti da boh, forse un mese.
Riceviamo mediamente 6 proposte di amicizia da singoli al giorno, che prontamente respingiamo.
Magari questa coppia le accetta tutte.
Al confronto mio che dopo un po' di mutismo elimino le figurine
Ora sono a pari 0 come figurine
1 anno fa
Meglio i mici 🐈⬛🐈Che gli amici🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Sicurissimo. Pure tantissimi messaggi con complimenti, richieste di incontro e chiacchierate goliardiche 😎Quotato da Amanti71,Uhm ora chiedo a lui, ma a me non risulta di avertela chiesta.Quotato da Superpinball,
Per alcuni è indispensabile. Io l'amicizia di @Amanti71 l'avrò rifiutata 30 volte, eppure li adoro 💗
Sei sicuro sicuro? 😳
1 anno fa
GLI TIRI LE ORECCHIE? Mi stai dicendo che il fatto che lui mi abbia scritto, cercato, fatto i complimenti e desiderato più di te è una cosa negativa? Assurdo 😮 😮 😮Quotato da Amanti71,Quindi è stato lui.Quotato da Superpinball,
Sicurissimo. Pure tantissimi messaggi con complimenti, richieste di incontro e chiacchierate goliardiche 😎
Stasera gli tiro le orecchie.
Anche! 🙃
1 anno fa
Beh, le orecchie gliele tiri, quindi la ritieni una cosa negativa! Per le pugnette devo essere sincero, non ho ancora visitato il vostro profilo. Provvedo subito, vediamo un po' questo gran figone 😄 😄 😄Quotato da Amanti71,Gli tiro le orecchie anche, ho scritto, non solo le orecchie.Quotato da Superpinball,
GLI TIRI LE ORECCHIE? Mi stai dicendo che il fatto che lui mi abbia scritto, cercato, fatto i complimenti e desiderato più di te è una cosa negativa? Assurdo 😮 😮 😮
Sei disattento.
Non ti starai mica spugnettando sulle mie fotografie vero?
😂😂😂
1 anno fa
Visto il profilo! Beh, diciamo che sei una donna piacevole. Quasi quasi adesso mi siedo sul divano e mi tiro l'orecchio 😇 😇 😇 💋 💋 💋Quotato da Amanti71,Gli tiro le orecchie anche, ho scritto, non solo le orecchie.Quotato da Superpinball,
GLI TIRI LE ORECCHIE? Mi stai dicendo che il fatto che lui mi abbia scritto, cercato, fatto i complimenti e desiderato più di te è una cosa negativa? Assurdo 😮 😮 😮
Sei disattento.
Non ti starai mica spugnettando sulle mie fotografie vero?
😂😂😂
1 anno fa
Tranquilla. Io spruzzo sul soffitto, il divano è salvo. Per il plug, allora lui non è @timidodelicato........ 😄 😎 😄 😎 se mi ha cercato, come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta 😄 😎 😄 😎Quotato da Amanti71,Portati della scottex nel caso spruzzassi.Quotato da Superpinball,
Visto il profilo! Beh, diciamo che sei una donna piacevole. Quasi quasi adesso mi siedo sul divano e mi tiro l'orecchio 😇 😇 😇 💋 💋 💋
Se macchi il divano poi la mamma ti sgrida. 😉
1 anno fa
Ma sei seria? Sinceramente non so se ridere o se piangere. Ok, ho deciso: dimentico.Quotato da Amanti71,Glielo ho appena chiesto, mi dice di dimostrare la sua richiesta di amicizia.Quotato da Superpinball,
Tranquilla. Io spruzzo sul soffitto, il divano è salvo. Per il plug, allora lui non è @timidodelicato........ 😄 😎 😄 😎 se mi ha cercato, come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta 😄 😎 😄 😎
Ora è in cantiere e non può scrivere.
Nel caso avessi riportato notizie false sul nostro conto segnaliamo.
1 anno fa
Io sono Eteroooooooooooooooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣ETERNO Eteroooooooooooo...........👠💅🏻💃🏻💃🏻🥳💦💦💦💦💦💦💦💦Non è colpa mia se ❤️La F.....GA.....( Rebus 4 )Quotato da Superpinball,Tranquilla. Io spruzzo sul soffitto, il divano è salvo. Per il plug, allora lui non è @timidodelicato........ 😄 😎 😄 😎 se mi ha cercato, come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta 😄 😎 😄 😎Quotato da Amanti71,
Portati della scottex nel caso spruzzassi.
Se macchi il divano poi la mamma ti sgrida. 😉
1 anno fa
Occhio, che non tutte le donne ti fanno godere. Alcune ti inculano 😎Quotato da Timidodelicato,Io sono Eteroooooooooooooooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣ETERNO Eteroooooooooooo...........👠💅🏻💃🏻💃🏻🥳💦💦💦💦💦💦💦💦Non è colpa mia se ❤️La F.....GA.....( Rebus 4 )Quotato da Superpinball,
Tranquilla. Io spruzzo sul soffitto, il divano è salvo. Per il plug, allora lui non è @timidodelicato........ 😄 😎 😄 😎 se mi ha cercato, come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta 😄 😎 😄 😎
1 anno fa
Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎Quotato da Vyola,Da qualche mese ho scoperto un nuovo mondo dei loveback…
Molti non riescono a uscire con quelle che vogliono. Dunque contattano persone che considerano sfigate (come me ad esempio e lo dichiarano pure “sei vecchia e grassa”) per poi chiedere un feed [...]
1 anno fa
Si, è quello che dicevo quando alcuni vanno a bussare a casa di qualcuno con cui hanno un incontro, e quando il padrone di casa apre la porta trova l'ospite con i pantaloni già abbassati. Poi, sinceramente, questo è un catalogo di organi esterni. All'inizio ho fatto l'errore di aspettarmi di più dalle persone, poi ho capito ed ho imparato più o meno con chi posso approcciare (e scherzare) ed avere una sana conversazione. Però non ci sono mai certezze, tanto è vero che ho sbagliato pure poco fa 😒Quotato da Vyola,Più che carte false, che esiste dai tempi antichi, si tratta di pensare che le persone siano oggetti. Senza emozioni o voglie. Tipo un telefono, lo uso e lo getto via.Quotato da Superpinball,
Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎
1 anno fa
No, perché? Spesso si legge il loveback lasciato da SINGOLA, e non necessariamente si va a vedere il profilo della singola che l'ha rilasciato per controllare se è figa o meno. Non bisogna dare mai nulla per scontato 😎Quotato da Vyola,E comunque credo il mio feedback valga zero. Una singola figa e giovane o chi ha una marea di singoli? che se ne fa di un feed scritto da me? Sa già che vengono per pietà e quindi vale meno di nulla. Anzi rischiano di avere l?effetto oppostoQuotato da Superpinball,
Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎
Modificato dall'autore il 30-05-2025 18:22:46
1 anno fa
Ci vanno le mutandine di tolla , con il buco centrale solo davanti 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Occhio, che non tutte le donne ti fanno godere. Alcune ti inculano 😎Quotato da Timidodelicato,Io sono Eteroooooooooooooooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣ETERNO Eteroooooooooooo...........👠💅🏻💃🏻💃🏻🥳💦💦💦💦💦💦💦💦Non è colpa mia se ❤️La F.....GA.....( Rebus 4 )
1 anno fa
E' esattamente il problema implicito sollevato dal thread. C'è chi usa i feedback perché "servono", non perché testimoniano una presenza e basta.Quotato da Vyola,Da qualche mese ho scoperto un nuovo mondo dei loveback…
Molti non riescono a uscire con quelle che vogliono. Dunque contattano persone che considerano sfigate (come me ad esempio e lo dichiarano pure “sei vecchia e grassa”) per poi chiedere un feed [...]
Tanti non ne hanno bisogno, quindi non li usano.
Ma a domanda vera è: ha senso usarli? Nel senso che: in fin dei conti a cosa servono?
Se servono a te per attestare che esisti, qualcosa non va.
Se servono a te per fare da apri pista per una determinata categoria, qualcosa non va.
Se servono a te per pubblicizzarti anche e soprattutto oltre quel che sei, qualcoa non va.
(a te non te Vyola, ma te generico, sia chiaro!).
C'è un senso di "usare per..." che rende il tutto molto poco umano.