1 anno fa
Mmmmmmmmmm.......... sarà 😒. vediamo se indovino: tu fai parte dei "ciò che vuole", giusto?Quotato da AlexisHot][quote=Superpinball,
1 anno fa
No. Non sempre scopo ciò che voglio. A volte non scopo.Quotato da Superpinball][quote=AlexisHot,
Mmmmmmmmmm.......... sarà 😒. vediamo se indovino: tu fai parte dei "ciò che vuole", giusto?
1 anno fa
Mmmmmm, Sapio, rispetto per tutti i canoni, indipendenza di scelta...bellissimi concetti. Ma poi nella realtà, anche qui, non funziona così...
1 anno fa
Ti ringrazio per la posizione discordante, mi dà occasione di chiarire la mia posizione dopo quello sproloquio che magari é stato frainteso.
La mia non é una posizione da simp, avverto, ma cerco di essere il più obiettivo possibile.
Però se passiamo dal qualunquismo all’elitismo non miglioriamo affatto. Quello che leggo io é un giudizio sottostante e malcelato, una formidabile convinzione di essere nel giusto quando è chiaramente e dichiaratamente un una posizione viziata e leggermente estremista.
Per forza parliamo in generale ma allo stesso tempo poi valutiamo caso per caso mentre d’altra parte ci si veste le descrizioni generali addosso (erroneamente) e poi si rifiuta per categorie.
C’é poi differenza ad essere sapiosessuali ed andare dal macellaio e scegliere le pezzature.
Tra l’altro per qualcuno che ha già il cuore e l’anulare occupati credo che sia sano non dedicarsi a relazioni mentali ma ricercare quelle puramente fisiche. Ma non é una condizione comune, lo riconoscerai.
Di nuovo, vedi come un compromesso quello di non andare col top 10 di Vogue, per alcuni magari non lo é, peraltro a molti non piacciono le secche e allora bisogna farsene una ragione anche di quello. Sicuramente c’é una questione di possibilità e opportunità, non lo nega nessuno, ma anche questa é strettamente legata al pregiudizio di cui parlavamo ma che, seguendo i tuoi interventi precedenti, per te ha sempre funzionato. Ma non mi sembra il caso di tirarsela 🙂
Peraltro ho scritto alla redazione riguardo alle proposte più o meno costruttive per avere migliori criteri di valutazione che i feedback sempre positivi, se ci sono. Inshallah 😄
Poi per venire incontro al tuo ragionamento e ‘demolire’ il mio, esistono anche le “ciccione che non sanno scopare” o quelle “non gradevoli”, come preferisci. Peraltro, il primo é una descrizione, cruda sí ma per sdrammatizzare e non parlare come medici, ma non un giudizio.
Ovviamente, e per fortuna, ci sono anche le fighe che sanno scopare e far godere ecc ecc… ma il mio discorso non ha mai negato l’esistenza degli unicorni. Stando al sito, meno dell’1% degli utenti.
Mi dispiace che quella pressione e luogo comune ti abbia fracassato gli attributi che non hai e ti abbia scombussolato la vita.
Ma, di nuovo in generale e con tutto il rispetto dovuto, non mi pare che la discriminazione delle fighe sia un problema socialmente rilevante nel mare del disagio sessuale.
Il fatto che il mio discorso ti abbia pizzicato mentre alla (scusami Vyola te lo dico qua non cerco moglie magari solo dei testimoni e una bella festa 😄) rappresentante dell’altro partito abbia fatto piacere, prova ancora di più che quel che dico non é forse così ovvio come credi, o che qualche opinione non viene di fatto rappresentata. Cercavamo di parlare per quelle persone che se anche non hanno questa problematica in particolare hanno difficoltà di integrazione o anche solo ad avere normali interazioni con altre persone che non facciano della loro particolarità un fetish.
Il fatto che a te non risulti che ci siano tutti questi maleducati, non ti fa riflettere sul fatto che probabilmente hai un bias cognitivo dovuto alla selezione naturale dovuta al tuo privilegio di femmina cisgender bianca alpha? A parte il delirio LGBTQIABCDE+ la domanda é vera. Dico proprio ascoltando l’esperienza degli altri, ovviamente sempre che la cosa ti tocchi in qualche modo, ma immagino di sí se partecipi ai forum non solo per mostrare il tuo vantaggio sociale.
Detto questo sono convinto che ‘nonostante’ tu sia una bella donna prestante e desiderata sei sessualmente libera e ‘scopi bene’, anzi benissimo, ma nessuno l’ha mai messo in questione tranne te finora… magari quel luogo comune ha fatto breccia 🙂
Comunque fossi in te, col tuo profilo, direi che sei un caso più unico che raro, quindi non mi farei condizionare dai discorsi in generale, che non sono sempre, e direi quasi mai, riferiti a te.
Vogliamo parlare di un altro stereotipo sbilanciato e mal rappresentato? Si parla sempre di pompini malfatti coi denti… ma di ditalini asciutti non ne vogliamo parlare ?? 😮
Poi, per finire, permetterai che siano gli uomini a giudicare come scopano le donne o vuoi imporre anche quello oltre ai canoni di bellezza? Hai più esperienza di tutti anche in quello ?
Se sì, sei un portento, un vero fenomeno, grazie di esistere.
😇
La mia non é una posizione da simp, avverto, ma cerco di essere il più obiettivo possibile.
Però se passiamo dal qualunquismo all’elitismo non miglioriamo affatto. Quello che leggo io é un giudizio sottostante e malcelato, una formidabile convinzione di essere nel giusto quando è chiaramente e dichiaratamente un una posizione viziata e leggermente estremista.
Per forza parliamo in generale ma allo stesso tempo poi valutiamo caso per caso mentre d’altra parte ci si veste le descrizioni generali addosso (erroneamente) e poi si rifiuta per categorie.
C’é poi differenza ad essere sapiosessuali ed andare dal macellaio e scegliere le pezzature.
Tra l’altro per qualcuno che ha già il cuore e l’anulare occupati credo che sia sano non dedicarsi a relazioni mentali ma ricercare quelle puramente fisiche. Ma non é una condizione comune, lo riconoscerai.
Di nuovo, vedi come un compromesso quello di non andare col top 10 di Vogue, per alcuni magari non lo é, peraltro a molti non piacciono le secche e allora bisogna farsene una ragione anche di quello. Sicuramente c’é una questione di possibilità e opportunità, non lo nega nessuno, ma anche questa é strettamente legata al pregiudizio di cui parlavamo ma che, seguendo i tuoi interventi precedenti, per te ha sempre funzionato. Ma non mi sembra il caso di tirarsela 🙂
Peraltro ho scritto alla redazione riguardo alle proposte più o meno costruttive per avere migliori criteri di valutazione che i feedback sempre positivi, se ci sono. Inshallah 😄
Poi per venire incontro al tuo ragionamento e ‘demolire’ il mio, esistono anche le “ciccione che non sanno scopare” o quelle “non gradevoli”, come preferisci. Peraltro, il primo é una descrizione, cruda sí ma per sdrammatizzare e non parlare come medici, ma non un giudizio.
Ovviamente, e per fortuna, ci sono anche le fighe che sanno scopare e far godere ecc ecc… ma il mio discorso non ha mai negato l’esistenza degli unicorni. Stando al sito, meno dell’1% degli utenti.
Mi dispiace che quella pressione e luogo comune ti abbia fracassato gli attributi che non hai e ti abbia scombussolato la vita.
Ma, di nuovo in generale e con tutto il rispetto dovuto, non mi pare che la discriminazione delle fighe sia un problema socialmente rilevante nel mare del disagio sessuale.
Il fatto che il mio discorso ti abbia pizzicato mentre alla (scusami Vyola te lo dico qua non cerco moglie magari solo dei testimoni e una bella festa 😄) rappresentante dell’altro partito abbia fatto piacere, prova ancora di più che quel che dico non é forse così ovvio come credi, o che qualche opinione non viene di fatto rappresentata. Cercavamo di parlare per quelle persone che se anche non hanno questa problematica in particolare hanno difficoltà di integrazione o anche solo ad avere normali interazioni con altre persone che non facciano della loro particolarità un fetish.
Il fatto che a te non risulti che ci siano tutti questi maleducati, non ti fa riflettere sul fatto che probabilmente hai un bias cognitivo dovuto alla selezione naturale dovuta al tuo privilegio di femmina cisgender bianca alpha? A parte il delirio LGBTQIABCDE+ la domanda é vera. Dico proprio ascoltando l’esperienza degli altri, ovviamente sempre che la cosa ti tocchi in qualche modo, ma immagino di sí se partecipi ai forum non solo per mostrare il tuo vantaggio sociale.
Detto questo sono convinto che ‘nonostante’ tu sia una bella donna prestante e desiderata sei sessualmente libera e ‘scopi bene’, anzi benissimo, ma nessuno l’ha mai messo in questione tranne te finora… magari quel luogo comune ha fatto breccia 🙂
Comunque fossi in te, col tuo profilo, direi che sei un caso più unico che raro, quindi non mi farei condizionare dai discorsi in generale, che non sono sempre, e direi quasi mai, riferiti a te.
Vogliamo parlare di un altro stereotipo sbilanciato e mal rappresentato? Si parla sempre di pompini malfatti coi denti… ma di ditalini asciutti non ne vogliamo parlare ?? 😮
Poi, per finire, permetterai che siano gli uomini a giudicare come scopano le donne o vuoi imporre anche quello oltre ai canoni di bellezza? Hai più esperienza di tutti anche in quello ?
😇
Quotato da AlexisHot][quote=Superpinball,
No, nei vostri interventi si percepisce in modo palese. Inoltre non vedo nulla di sbagliato nel non essere sapiosessuali. Alcuni scopano le menti, altri anche i corpi. Ognuno ciò che vuole oppure ciò che può.
1 anno fa
[quote=Hungover]Ti ringrazio per la posizione discordante, mi dà occasione di chiarire la mia posizione dopo quello sproloquio che magari é stato frainteso.
😇
[quote=AlexisHot][/quote]
Dopo la Divina Commedia...grazie per aver pubblicato I Promessi Sposi. Ti lascio alle tue idee, tanto sei talmente prolisso che te la suoni e te la canti da solo. Io ho semplice espresso i miei pensieri (come tutti) e condiviso la mia esperienza in quanto utente del sito. Ognuno scrive in funzione del proprio vissuto. Punto
😇
[quote=AlexisHot][/quote]
Dopo la Divina Commedia...grazie per aver pubblicato I Promessi Sposi. Ti lascio alle tue idee, tanto sei talmente prolisso che te la suoni e te la canti da solo. Io ho semplice espresso i miei pensieri (come tutti) e condiviso la mia esperienza in quanto utente del sito. Ognuno scrive in funzione del proprio vissuto. Punto
1 anno fa
Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più aumenta il numero degli incontri più aumenta la possibilità di trovare una mela marcia. Ma così non è stato, anzi: ha trovato tantissimi amici con la A maiuscola. Inoltre, a differenza nostra che scopiamo quando possiamo e con "gli avanzi" del sito, lei scopa quando vuole e solo con la crema dell'elìte. Onestamente, di donne come te in questo sito ce ne saranno si e no 3, e mi sono tenuto largo. Però non capisco perché deve essere brutto, noioso, fuori luogo tutto quello che esula dal nostro modo di essere. Nella vita non esiste solo il giusto e lo sbagliato, l'intelligente e il coglione, il brutto e il bello: esistono anche delle cose non classificabili. Se a me piace il verde e a te il rosso, non è che io sono intelligente e tu sei cogliona: semplicemente ci piacciono 2 colori diversi 💋
1 anno fa
Non c’è di che.
Scusa se i pensieri li articolo, non siamo qui a lanciare sassi nello stagno, suppongo che si abbiano 2 minuti per approfondire un pensiero. Nessuno é obbligato in ogni caso, libera di avere le tue opinioni, che non ho detto esser sbagliate.
D’altronde me ne sono letti 850 di interventi per raggiungere queste conclusioni, oltre all’esperienza fuori. E non ti avevo ancora citata perché ero d’accordo con te.
Cercavo solo di moderare, purtroppo ogni tanto parlo troppo, ma giuro che quando incontro dal vivo parlo meno e agisco di più, in generale mi piace prendere tutto il tempo necessario 💦
Scusa se i pensieri li articolo, non siamo qui a lanciare sassi nello stagno, suppongo che si abbiano 2 minuti per approfondire un pensiero. Nessuno é obbligato in ogni caso, libera di avere le tue opinioni, che non ho detto esser sbagliate.
D’altronde me ne sono letti 850 di interventi per raggiungere queste conclusioni, oltre all’esperienza fuori. E non ti avevo ancora citata perché ero d’accordo con te.
Cercavo solo di moderare, purtroppo ogni tanto parlo troppo, ma giuro che quando incontro dal vivo parlo meno e agisco di più, in generale mi piace prendere tutto il tempo necessario 💦
1 anno fa
Ma infatti. Io ho semplicemente parlato della mia esperienza. Ovviamente tu in modo fintamente ironico ti sei espresso ridicolizzandomi con frasi iperboliche. Vado oltre perché non mi interessa commentare oltre. Non ho insultato o giudicato nessuno. Sottolineo che ho avuto esperienze positive (anche alcune negative ci mancherebbe) e ho incontrato persone che posso chiamare Amici. Ad altri non è successo. Mi dispiace per loro.Quotato da Superpinball,Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più au [...]
1 anno fa
Tu suoni e io canto? Poi cambiamo peró!Quotato da Superpinball,Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più au [...]
Non ce l’abbiamo con te @AlexisHot, volevamo solo farti notare la tua fortuna. Ti auguro solo il meglio e trovare quell’uomo che cerchi, che alla fine anche se non sei sapio lo cerchi interessante mentalmente e quindi la tua posizione non è così estrema come l’hai dipinta, ma ci sta prendere posizioni diverse in un dibattito anche se non é strettamente la tua. Almeno io mi diverto anche a fare così 🙂
1 anno fa
Adesso addirittura ti sto ridicolizzando? Se proprio vogliamo essere onesti intellettualmente sei tu che nei tuoi commenti sottolinei che scegli bene, trovi bene, non sbagli mai ed è tutto super figo e di conseguenza prendi le distanze da chi non è come te. Abbiamo espresso i nostri gusti in questo contesto e ti abbiamo fatto cadere i coglioni perché abbiamo esposto il trionfo dei luoghi comuni e perché non hai nulla da spartire con i sapiosessuali (io ho soltanto detto che non mi fermo all'aspetto fisico). A me non interessa giudicarti, e men che meno ridicolizzarti. Anzi, nei tuoi interventi precedenti ti ho pure ribadito che non sei vecchia e fai bene a divertirti e comportarti come preferisci. Sei semplicemente una persona che ha le idee diverse dalle mie, non sei un nemico da combattere 💗Quotato da AlexisHot,Ma infatti. Io ho semplicemente parlato della mia esperienza. Ovviamente tu in modo fintamente ironico ti sei espresso ridicolizzandomi con frasi iperboliche. Vado oltre perché non mi interessa commentare oltre. Non ho insultato o giudicato nessuno. Sottolineo che ho avuto esperienze positive (anche alcune negative ci mancherebbe) e ho incontrato persone che posso chiamare Amici. Ad altri non è successo. Mi dispiace per loro.Quotato da Superpinball,Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più au [...]
1 anno fa
Credo anche io che non fosse ridicolizzante il commento, ma continui a capire quello che vuoi come se per default fossimo ostili o di un altra razza.
Anzi a dire il vero il bilancio mi sembra estremamente positivo, sei stata presa come esempio come la figa per antonomasia, nessuno ti trova vecchia come dici tu, e che sei fortunata in gioco e in amore, ma senza invidia, al massimo un po’ di ammirazione finché non dici c’é chi può e chi non puó… solo sembri un po’ viziata da un sistema che é perfetto per te, ma sei una creatura più unica che rara.
Un consiglio se permetti, non scadere in giudizi, perché ad esempio dire che una persona oversize è non gradevole non è un opinione ma un giudizio. E può fare male a qualcuno anche se é uscita così. Tutto qua.
La tua esperienza é importante come le altre se non di più per la sua diversità ma cercavamo solo di farti vedere l’altro lato della luna… che é molto più affollato.
Anzi a dire il vero il bilancio mi sembra estremamente positivo, sei stata presa come esempio come la figa per antonomasia, nessuno ti trova vecchia come dici tu, e che sei fortunata in gioco e in amore, ma senza invidia, al massimo un po’ di ammirazione finché non dici c’é chi può e chi non puó… solo sembri un po’ viziata da un sistema che é perfetto per te, ma sei una creatura più unica che rara.
Un consiglio se permetti, non scadere in giudizi, perché ad esempio dire che una persona oversize è non gradevole non è un opinione ma un giudizio. E può fare male a qualcuno anche se é uscita così. Tutto qua.
La tua esperienza é importante come le altre se non di più per la sua diversità ma cercavamo solo di farti vedere l’altro lato della luna… che é molto più affollato.
1 anno fa
Non ho mai affermato che l'aria esperienza sul sito è perfetta e che io e tutto ciò che mi circonda è super figo. Il tuo commento in modo iperbolico sottolineava questo. Ho semplicemente scritto che sono stata fortunata perché ho conosciuto delle belle persone ed alcune di queste le posso chiamare Amici. La fisicità per me conta, ma sicuramente non più della mente. Ricerco entrambe, se non le trovo non approfondisco. Nulla più.Quotato da Superpinball,Adesso addirittura ti sto ridicolizzando? Se proprio vogliamo essere onesti intellettualmente sei tu che nei tuoi commenti sottolinei che scegli bene, trovi bene, non sbagli mai ed è tutto super figo e di conseguenza prendi le distanze da chi non è come te. Abbiamo espresso i nostri gusti in questo contesto e ti abbiamo fatto cadere i coglioni perché abbiamo esposto il trionfo dei luoghi comuni e perché non hai nulla da spartire con i sapiosessuali (io ho soltanto detto che non mi fermo all'aspetto fisico). A me non interessa giudicarti, e men che meno ridicolizzarti. Anzi, nei tuoi interventi precedenti ti ho pure ribadito che non sei vecchia e fai bene a divertirti e comportarti come preferisci. Sei semplicemente una persona che ha le idee diverse dalle mie, non sei un nemico da combattere 💗Quotato da AlexisHot,
Ma infatti. Io ho semplicemente parlato della mia esperienza. Ovviamente tu in modo fintamente ironico ti sei espresso ridicolizzandomi con frasi iperboliche. Vado oltre perché non mi interessa commentare oltre. Non ho insultato o giudicato nessuno. Sottolineo che ho avuto esperienze positive (anche alcune negative ci mancherebbe) e ho incontrato persone che posso chiamare Amici. Ad altri non è successo. Mi dispiace per loro.
1 anno fa
Su dai...non sono cretina e leggo tra le righe e nei toni. Riaffermo che qui ognuno incontra cosa vuole oppure cosa può perché lo credo fermamente...perché molte persone me lo hanno confermato. Io non sono l'eccezione, sicuramente come altri se non trovo ciò che voglio non incontro. Un gran numero di utenti incontra ciò che può pur di portare a casa un risultato. Lo credo fermamente e lo ribadisco.Quotato da Hungover,Credo anche io che non fosse ridicolizzante il commento, ma continui a capire quello che vuoi come se per default fossimo ostili o di un altra razza.
Anzi a dire il vero il bilancio mi sembra estremamente positivo, sei stata presa come esempio come [...]
1 anno fa
Feedback? Cosa sono? Prima si dovrebbe riuscire a incontrarsi..cosa difficilissima, questo sembra un club super esclusivo..Tempo fa sono riuscito a incontrare una singola, non siamo andati oltre il pranzo insieme, non ci è sembrato nè utile né corretto scrivere una recensione
1 anno fa
A me dispiace che alcune singole con le quali sono stato bene si siano cancellate, però capisco anche che se non hai un pelo sullo stomaco così qui dentro hai vita difficile.Quotato da mailele,Feedback? Cosa sono? Prima si dovrebbe riuscire a incontrarsi..cosa difficilissima, questo sembra un club super esclusivo..Tempo fa sono riuscito a incontrare una singola, non siamo andati oltre il pranzo insieme, non ci è sembrato nè utile né corret [...]
1 anno fa
In che senso? Guarda che ciò che incontri qui lo incontri nel reale. Ti cancelli dalla vita?Quotato da Superpinball,A me dispiace che alcune singole con le quali sono stato bene si siano cancellate, però capisco anche che se non hai un pelo sullo stomaco così qui dentro hai vita difficile.Quotato da mailele,Feedback? Cosa sono? Prima si dovrebbe riuscire a incontrarsi..cosa difficilissima, questo sembra un club super esclusivo..Tempo fa sono riuscito a incontrare una singola, non siamo andati oltre il pranzo insieme, non ci è sembrato nè utile né corret [...]
1 anno fa
Vero, vita difficile…capisco i rischi, la riservatezza..però un poco di apertura potrebbe giovare a tutti/e
1 anno fa
No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.Quotato da AlexisHot,In che senso? Guarda che ciò che incontri qui lo incontri nel reale. Ti cancelli dalla vita?Quotato da Superpinball,
A me dispiace che alcune singole con le quali sono stato bene si siano cancellate, però capisco anche che se non hai un pelo sullo stomaco così qui dentro hai vita difficile.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
1 anno fa
Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.Quotato da Superpinball,No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.Quotato da AlexisHot,
In che senso? Guarda che ciò che incontri qui lo incontri nel reale. Ti cancelli dalla vita?
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
1 anno fa
Certo. Io non ho mai precluso nulla, soprattutto se c'era feeling durante la chat. Se avevo interesse ad incontrare quella persona rispettavo le sue scelte sui contatti. Per carità, ci stavo bene ma niente di trascendentale per cui ho preso atto e ho girato pagina. Alcune rimaste mie amiche sono uscite con uno, ci hanno scopato e poi non hanno più voluto vederlo: è cominciato uno stalking senza senso con telefonate, messaggi whatsapp, che oggettivamente ti mette in difficoltà. Una volta invece mi è successa una cosa molto triste che ancora oggi fatico a metabolizzareQuotato da AlexisHot,Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.Quotato da Superpinball,
No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06