Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Come diceva il buon vecchio Mike : Allegria , Allegria

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.
concordo..certo mi piacerebbe riuscire a entrare in contatto diretto con alcune, che invece rifiutano categoricamente anche un primissimo contatto..boh, me ne farò una ragione, però mi spiace proprio…

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎
Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎
Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎
Se non l'ho nemmeno vista , come faccio a dare un giudizio ... Anche tu dai ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎
Se non l'ho nemmeno vista , come faccio a dare un giudizio ... Anche tu dai ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Eh, ho capito..........se non ci vai, non la vedi. Guarda, per darti più sicurezza facciamo così: usciamo io, te, @Vyola e @AlexisHot. Le guardi, ci parli, decidi, ne scegli una ed io mi prendo l'altra. Ok? Soluzione a dir poco meravigliosa per toglierti dall'imbarazzo 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ah , se riesci ad organizzare ... La vedo dura però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sbarcheranno o Atterreranno prima gli UFO .... Anzi , Finiranno l' Asti - Cuneo e il ponte sullo stretto prima , secondo me....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Ah , se riesci ad organizzare ... La vedo dura però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
Beh, noi 3 il tempo lo abbiamo, dipende da te. Hai dimenticato la Salerno-Reggio Calabria.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Eh, ho capito..........se non ci vai, non la vedi. Guarda, per darti più sicurezza facciamo così: usciamo io, te, @Vyola e @AlexisHot. Le guardi, ci parli, decidi, ne scegli una ed io mi prendo l'altra. Ok? Soluzione a dir poco meravigliosa per toglierti dall'imbarazzo 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
Potessi verrei volentieri in Piemonte. Lì ha lo studio il mio whipmaker preferito che mi avrebbe pure invitato…
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
Anche per lui.
Diciamo che in giornata farsi in auto da sola 400 x2 km non è uno scherzo.
Calcolando com?è messa la mia schiena ? 😅 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:03:47
Veramente io ho parlato di uscire. Chi ha detto che saresti dovuta venire qui? Non ci crederai mai, ma ho un'auto e 2 gambe ( o 3? Boh). Comunque lungi da me l'idea di metterti in difficoltà. 💋

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Per
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
Anche per lui.
Diciamo che in giornata farsi in auto da sola 400 x2 km non è uno scherzo.
Calcolando com?è messa la mia schiena ? 😅 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:03:47
Per amore questo e altro 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatta all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
Da vegetariani , quindi , ma non proprio vegani , è già qualcosa .... 😎
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:15:32

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,


Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,


Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,


Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,


Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,


Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Tranquillo. Le mie coinquiline le gestisco io. Poi vuoi mettere un pompino...sicuramente senza sentire i denti 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da AlexisHot,


Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatta all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
con un menù così… monto subito in auto e arrivo

Adoro la purea e la mela
Anvedi, 400 km X 2 per una persona no ma per il purè si. Tanta roba. Tranquilla, vai pure a gozzovigliare: per quei giorni uscirò dal Piemonte per non dare fastidio 😎

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni