1 anno fa
Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Come diceva il buon vecchio Mike : Allegria , Allegria
1 anno fa
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎Quotato da Timidodelicato,Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
concordo..certo mi piacerebbe riuscire a entrare in contatto diretto con alcune, che invece rifiutano categoricamente anche un primissimo contatto..boh, me ne farò una ragione, però mi spiace proprio…Quotato da AlexisHot,Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.Quotato da Superpinball,
No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
1 anno fa
Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗Quotato da Superpinball,Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎Quotato da Timidodelicato,Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗Quotato da Timidodelicato,Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗Quotato da Superpinball,
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎
1 anno fa
Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗Quotato da Timidodelicato,Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
1 anno fa
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎Quotato da Timidodelicato,Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
1 anno fa
Se non l'ho nemmeno vista , come faccio a dare un giudizio ... Anche tu dai ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎Quotato da Timidodelicato,Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Eh, ho capito..........se non ci vai, non la vedi. Guarda, per darti più sicurezza facciamo così: usciamo io, te, @Vyola e @AlexisHot. Le guardi, ci parli, decidi, ne scegli una ed io mi prendo l'altra. Ok? Soluzione a dir poco meravigliosa per toglierti dall'imbarazzo 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎Quotato da Timidodelicato,Se non l'ho nemmeno vista , come faccio a dare un giudizio ... Anche tu dai ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎
1 anno fa
Ah , se riesci ad organizzare ... La vedo dura però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sbarcheranno o Atterreranno prima gli UFO .... Anzi , Finiranno l' Asti - Cuneo e il ponte sullo stretto prima , secondo me....
1 anno fa
Beh, noi 3 il tempo lo abbiamo, dipende da te. Hai dimenticato la Salerno-Reggio Calabria.Quotato da Timidodelicato,Ah , se riesci ad organizzare ... La vedo dura però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
1 anno fa
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potereQuotato da Vyola,Potessi verrei volentieri in Piemonte. Lì ha lo studio il mio whipmaker preferito che mi avrebbe pure invitato…Quotato da Superpinball,
Eh, ho capito..........se non ci vai, non la vedi. Guarda, per darti più sicurezza facciamo così: usciamo io, te, @Vyola e @AlexisHot. Le guardi, ci parli, decidi, ne scegli una ed io mi prendo l'altra. Ok? Soluzione a dir poco meravigliosa per toglierti dall'imbarazzo 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
1 anno fa
Veramente io ho parlato di uscire. Chi ha detto che saresti dovuta venire qui? Non ci crederai mai, ma ho un'auto e 2 gambe ( o 3? Boh). Comunque lungi da me l'idea di metterti in difficoltà. 💋Quotato da Vyola,Anche per lui.Quotato da Superpinball,
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
Diciamo che in giornata farsi in auto da sola 400 x2 km non è uno scherzo.
Calcolando com?è messa la mia schiena ? 😅 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:03:47
1 anno fa
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.Quotato da Superpinball,Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗Quotato da Timidodelicato,Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
1 anno fa
Per
Per amore questo e altro 💗 💗Quotato da Vyola,Anche per lui.Quotato da Superpinball,
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
Diciamo che in giornata farsi in auto da sola 400 x2 km non è uno scherzo.
Calcolando com?è messa la mia schiena ? 😅 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:03:47
1 anno fa
Da vegetariani , quindi , ma non proprio vegani , è già qualcosa .... 😎Quotato da AlexisHot,Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatta all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:15:32
1 anno fa
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.Quotato da AlexisHot,Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
1 anno fa
Quotato da Superpinball,È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
Quotato da Superpinball,È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
Quotato da Superpinball,È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
Quotato da Superpinball,È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
Tranquillo. Le mie coinquiline le gestisco io. Poi vuoi mettere un pompino...sicuramente senza sentire i denti 😎Quotato da Superpinball,È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
1 anno fa
Anvedi, 400 km X 2 per una persona no ma per il purè si. Tanta roba. Tranquilla, vai pure a gozzovigliare: per quei giorni uscirò dal Piemonte per non dare fastidio 😎Quotato da Vyola,con un menù così… monto subito in auto e arrivoQuotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatta all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
Adoro la purea e la mela
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

