Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Timidodelicato,
A me il 69 ...Se le altezze lo permettono ovviamente 😎
Non vale. Le due pratiche è preferibile considerarle separatamente. Sarebbe come mischiare i pensieri di due filosofi con alcuni punti in comune...uno smashupModificato dall'autore il 06-06-2025 20:18:18
Quando si squirta si squirta , poche balle 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -

Non vale. Le due pratiche è preferibile considerarle separatamente. Sarebbe come mischiare i pensieri di due filosofi con alcuni punti in comune...uno smashupModificato dall'autore il 06-06-2025 20:18:18
Mi riferivo al rimming...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho certo bisogno di leccare il culo nel forum. Così, tanto per puntualizzare.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho cer [...]
Mai messo in dubbio nulla ... 😎
Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho cer [...]
Mai messo in dubbio nulla ... 😎Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44
Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Mai messo in dubbio nulla ... 😎Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44
Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.
Caro Grandeflipper, la mia è solo sana invidia, e tu lo hai sicuramente capito.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -

Che tristezza... 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Che tristezza... 😒
Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Ci mancherebbe, non ho accusato nessuno. In generale non sono tenuto a dare spiegazioni di come mi comporto, a maggior ragione a degli sconosciuti. Però siamo in un forum, ed ho voluto argomentare il mio commento. Tutto qui. Grazie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,

Ci mancherebbe, non ho accusato nessuno. In generale non sono tenuto a dare spiegazioni di come mi comporto, a maggior ragione a degli sconosciuti. Però siamo in un forum, ed ho voluto argomentare il mio commento. Tutto qui. Grazie
Grazie a te. Secondo me Alexis, per quanto ho intravisto e intraletto, è una bella anima, ma penso di non avere speranze, sigh...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da AlexisHot,

Che tristezza... 😒
Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇
Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.
Mah, sarà. Non è per sfiducia, però io il dental dam me lo porto 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Brutta partita contro la Norvegia. Abbiamo preso mazzate...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Attendiamo un loveback con ansia 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,
Magari potessi...grande @Superpinball. Con la S maiuscola, altrimenti timido&delicato nn ha piacere.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
Magari mentali ... Chi lo sa ' ... I contraccolpi in età avanzata sono micidiali ....

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,

Magari potessi...grande @Superpinball. Con la S maiuscola, altrimenti timido&delicato nn ha piacere.
E dopo i puntini , la g di Grande anche Maiuscola quella ... Se proprio vogliamo...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
E poi "Timidodelicato" tutto attaccato , tutto d'un pezzo ... 😎