1 anno fa
Quando si squirta si squirta , poche balle 💦 💦 💦Quotato da donchisciotte,Non vale. Le due pratiche è preferibile considerarle separatamente. Sarebbe come mischiare i pensieri di due filosofi con alcuni punti in comune...uno smashupModificato dall'autore il 06-06-2025 20:18:18Quotato da Timidodelicato,A me il 69 ...Se le altezze lo permettono ovviamente 😎
1 anno fa
Mi riferivo al rimming...Quotato da Timidodelicato,Quando si squirta si squirta , poche balle 💦 💦 💦Quotato da donchisciotte,
Non vale. Le due pratiche è preferibile considerarle separatamente. Sarebbe come mischiare i pensieri di due filosofi con alcuni punti in comune...uno smashupModificato dall'autore il 06-06-2025 20:18:18
1 anno fa
Io lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋Quotato da donchisciotte,Mi riferivo al rimming...Quotato da Timidodelicato,Quando si squirta si squirta , poche balle 💦 💦 💦
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho certo bisogno di leccare il culo nel forum. Così, tanto per puntualizzare.
1 anno fa
Mai messo in dubbio nulla ... 😎Quotato da Superpinball,Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho cer [...]
Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44
1 anno fa
Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.Quotato da Timidodelicato,Mai messo in dubbio nulla ... 😎Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44Quotato da Superpinball,Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho cer [...]
1 anno fa
Caro Grandeflipper, la mia è solo sana invidia, e tu lo hai sicuramente capito.Quotato da Superpinball,Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.Quotato da Timidodelicato,Mai messo in dubbio nulla ... 😎Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44
1 anno fa
Che tristezza... 😒Quotato da Timidodelicato,Io lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋Quotato da donchisciotte,
Mi riferivo al rimming...
1 anno fa
Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇Quotato da AlexisHot,Che tristezza... 😒Quotato da Timidodelicato,Io lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋
1 anno fa
Ci mancherebbe, non ho accusato nessuno. In generale non sono tenuto a dare spiegazioni di come mi comporto, a maggior ragione a degli sconosciuti. Però siamo in un forum, ed ho voluto argomentare il mio commento. Tutto qui. GrazieQuotato da donchisciotte,Caro Grandeflipper, la mia è solo sana invidia, e tu lo hai sicuramente capito.Quotato da Superpinball,
Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.
1 anno fa
Grazie a te. Secondo me Alexis, per quanto ho intravisto e intraletto, è una bella anima, ma penso di non avere speranze, sigh...Quotato da Superpinball,Ci mancherebbe, non ho accusato nessuno. In generale non sono tenuto a dare spiegazioni di come mi comporto, a maggior ragione a degli sconosciuti. Però siamo in un forum, ed ho voluto argomentare il mio commento. Tutto qui. GrazieQuotato da donchisciotte,
Caro Grandeflipper, la mia è solo sana invidia, e tu lo hai sicuramente capito.
1 anno fa
Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.Quotato da Timidodelicato,Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇Quotato da AlexisHot,
Che tristezza... 😒
1 anno fa
Mah, sarà. Non è per sfiducia, però io il dental dam me lo porto 😄Quotato da AlexisHot,Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.Quotato da Timidodelicato,Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇
1 anno fa
Brutta partita contro la Norvegia. Abbiamo preso mazzate...
1 anno fa
Attendiamo un loveback con ansia 😎Quotato da donchisciotte,Brutta partita contro la Norvegia. Abbiamo preso mazzate...
1 anno fa
Magari potessi...grande @Superpinball. Con la S maiuscola, altrimenti timido&delicato nn ha piacere.Quotato da Superpinball,Attendiamo un loveback con ansia 😎Quotato da donchisciotte,Brutta partita contro la Norvegia. Abbiamo preso mazzate...
1 anno fa
Magari mentali ... Chi lo sa ' ... I contraccolpi in età avanzata sono micidiali ....Quotato da AlexisHot,Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.Quotato da Timidodelicato,Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇
1 anno fa
E dopo i puntini , la g di Grande anche Maiuscola quella ... Se proprio vogliamo...Quotato da donchisciotte,Magari potessi...grande @Superpinball. Con la S maiuscola, altrimenti timido&delicato nn ha piacere.Quotato da Superpinball,
Attendiamo un loveback con ansia 😎
1 anno fa
E poi "Timidodelicato" tutto attaccato , tutto d'un pezzo ... 😎