Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Quotato da Superpinball,

Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄
No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.
La dignità per nascondere ipocrisia e poca dignità...chiediamo a chatgpt 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋
È l'unica cosa di senso compiuto che si legge su sti' Forum ....🤫🤫🤫🤫🤫

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋
È l'unica cosa di senso compiuto che si legge su sti' Forum ....🤫🤫🤫🤫🤫
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Vade retro, Saragat!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
💦 💦 💦 💦 💦 💦Solo con Acqua di rose arretro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Attenzione però: chi non ha loveback può essere in due situazioni distinte:1) non li vuole 2) non ne ha ancora ricevuti. Distinguere, please...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29
se ti piace te lo lasciamo credere, ognuno gode come può. Del resto.
Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Amanti71,
se ti piace te lo lasciamo credere, ognuno gode come può. Del resto.
Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋
Si ma ogni tanto falla riposare, va a finire che devi indossare le mutandine ignifughe 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋
Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?
Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋
Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?
Veramente voi avete scritto che ognuno gode come può...vi ho solo risposto 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Timidodelicato,
Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
Condivido pienamente il discorso e l' esempio...Non mi faccio mai influenzare da niente e nessuno , perché vivo la mia vita e non quella degli altri... Non dovendo rendicontarla trovo ridicolo le pagelle , tutto qui ...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Amanti71,
Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?
Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E tu lo sai bene 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Timidodelicato,
Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Quotato da Amanti71,


Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)
Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba
Se lo ritieni noioso credo che come tutti gli utenti puoi anche non intervenire.
L’impressione che dai ad entrambi, ma magari sbagliamo e’ che nutri un profondo bisogno di auto affermazione virtuale.
Sì sì avete proprio ragione. Fate gli psicologi? Comunque grazie per il pensiero.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Prego_InserirePIN,


Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)
Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba
Qualcuno qui l'ha preso proprio male questo rifiuto, insiste non si da pace e cerca di punzecchiare sebbene non coinvolta ne menzionata. Non cadrò nelle provocazioni per incentivare la rissa. Che pessima figura , sarà per il filtro pieno del dyson.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

Sì sì avete proprio ragione. Fate gli psicologi? Comunque grazie per il pensiero.
Se si ha ragione non sappiamo, abbiamo scritto ciò che arriva dai tuoi scritti.
Magari ci sbagliamo, chi lo sa.
Anche a me arrivano sensazioni dagli scritti vostri e di altri. Essendo sensazioni personali le tengo per me perché non hanno alcun valore oggettivo e non apportano nulla alla discussione.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sangue Blu ... Altri Piani e Pianeti ... La CASTA .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
E...G....O...C...E...N....T....R....I....S....M.....O

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni