1 anno fa
La dignità per nascondere ipocrisia e poca dignità...chiediamo a chatgpt 😄Quotato da Prego_InserirePIN,No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.Quotato da Superpinball,
Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄
1 anno fa
Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋Quotato da Timidodelicato,Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
È l'unica cosa di senso compiuto che si legge su sti' Forum ....🤫🤫🤫🤫🤫Quotato da Superpinball,@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋Quotato da Timidodelicato,Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Timidodelicato,È l'unica cosa di senso compiuto che si legge su sti' Forum ....🤫🤫🤫🤫🤫Quotato da Superpinball,
@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋
Vade retro, Saragat!
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦Solo con Acqua di rose arretro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Attenzione però: chi non ha loveback può essere in due situazioni distinte:1) non li vuole 2) non ne ha ancora ricevuti. Distinguere, please...
1 anno fa
Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋Quotato da Amanti71,se ti piace te lo lasciamo credere, ognuno gode come può. Del resto.Quotato da AlexisHot,
Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29
1 anno fa
Si ma ogni tanto falla riposare, va a finire che devi indossare le mutandine ignifughe 😎Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,
1 anno fa
1 anno fa
Condivido pienamente il discorso e l' esempio...Non mi faccio mai influenzare da niente e nessuno , perché vivo la mia vita e non quella degli altri... Non dovendo rendicontarla trovo ridicolo le pagelle , tutto qui ...Quotato da Amanti71,Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.Quotato da Timidodelicato,Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
1 anno fa
E tu lo sai bene 😄Quotato da Timidodelicato,Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?
1 anno fa
Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)Quotato da Amanti71,Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.Quotato da Timidodelicato,Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
1 anno fa
Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barbaQuotato da Prego_InserirePIN,Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)Quotato da Amanti71,
Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
1 anno fa
Sì sì avete proprio ragione. Fate gli psicologi? Comunque grazie per il pensiero.Quotato da Amanti71,Se lo ritieni noioso credo che come tutti gli utenti puoi anche non intervenire.Quotato da AlexisHot,
Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba
L’impressione che dai ad entrambi, ma magari sbagliamo e’ che nutri un profondo bisogno di auto affermazione virtuale.
1 anno fa
Qualcuno qui l'ha preso proprio male questo rifiuto, insiste non si da pace e cerca di punzecchiare sebbene non coinvolta ne menzionata. Non cadrò nelle provocazioni per incentivare la rissa. Che pessima figura , sarà per il filtro pieno del dyson.Quotato da AlexisHot,Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barbaQuotato da Prego_InserirePIN,
Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)
1 anno fa
Anche a me arrivano sensazioni dagli scritti vostri e di altri. Essendo sensazioni personali le tengo per me perché non hanno alcun valore oggettivo e non apportano nulla alla discussione.Quotato da Amanti71,Se si ha ragione non sappiamo, abbiamo scritto ciò che arriva dai tuoi scritti.Quotato da AlexisHot,
Sì sì avete proprio ragione. Fate gli psicologi? Comunque grazie per il pensiero.
Magari ci sbagliamo, chi lo sa.
1 anno fa
Sangue Blu ... Altri Piani e Pianeti ... La CASTA .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
E...G....O...C...E...N....T....R....I....S....M.....O
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

