1 anno fa
Diciamo che si è chiuso un piccolo oblò, tettuccio apribile ... Ma si è aperto un portone modello Duomo di Milano ..... 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Eh vabbè, dai, non è morto nessuno. Capisco ti possa piacere molto, ma non fartene una malattia. Vedrai che ne troverai una più bella e più simpatica (e ci vuole davvero poco 😇) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da donchisciotte,#SuperPinball, la vita è molto buffa... E non sempre siamo eroi. A volte siamo comparse minori., bisogna rendersene conto. Modificato dall'autore il 08-06-2025 02:24:52 [...]
1 anno fa
Non disperare @donchisciotte, con questo nick non te lo puoi permettere, ci sono ancora tanti mulini a vento da sconfiggere 🔥
Te lo dice un esperto di crociate contro ogni probabilità 😄
(ovviamente non state ad insistere con lo stesso mulino, anche se ad acqua 💦)
Comunque quella per contrastare gli emoticon di timidodelicato non la farò perché se i nativi Americani si esprimono a segni e segnali lasciamo loro almeno gli emoticons !
Te lo dice un esperto di crociate contro ogni probabilità 😄
(ovviamente non state ad insistere con lo stesso mulino, anche se ad acqua 💦)
Comunque quella per contrastare gli emoticon di timidodelicato non la farò perché se i nativi Americani si esprimono a segni e segnali lasciamo loro almeno gli emoticons !
1 anno fa
Però puoi proporre alla redazione di mettere le emoticon a pagamento 😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Hungover,Non disperare @donchisciotte, con questo nick non te lo puoi permettere, ci sono ancora tanti mulini a vento da sconfiggere 🔥
Te lo dice un esperto di crociate contro ogni probabilità 😄
(ovviamente non state ad insistere con lo stesso mulin [...]
1 anno fa
Già tu qui sul finale ne avresti un po' da pagare 😎 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Però puoi proporre alla redazione di mettere le emoticon a pagamento 😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Hungover,Non disperare @donchisciotte, con questo nick non te lo puoi permettere, ci sono ancora tanti mulini a vento da sconfiggere 🔥
Te lo dice un esperto di crociate contro ogni probabilità 😄
(ovviamente non state ad insistere con lo stesso mulin [...]
1 anno fa
Vabbè, ma se poi vanno a pagamento io posso benissimo scrivere senza 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Già tu qui sul finale ne avresti un po' da pagare 😎 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Però puoi proporre alla redazione di mettere le emoticon a pagamento 😁😁😁😁😁😁😁
1 anno fa
Tra una frase e l' altra , le faccine , servono a integrare meglio il pensiero ... 😇 Pensiero che vuole esprimere chi lo scrive ovviamente ... Non pensiero unico .... 😎
Modificato dall'autore il 08-06-2025 14:34:43
1 anno fa
Sicuramente .... Ma visto la media qua' sopra ( Chi scrive compreso ...) 🤭🤣🤣.... Tre e basta.... 😎 😎 😎Quotato da Amanti71,Condivido. Anche se quando sono più di tre in fila le considero una buffonata.Quotato da Timidodelicato,Tra una frase e l' altra , le faccine , servono a integrare meglio il pensiero ... 😇 Pensiero che vuole esprimere chi lo scrive ovviamente ... Non pensiero unico .... 😎Modificato dall'autore il 08- [...]
1 anno fa
Quotato da Amanti71,A me della media frega un beato cazzo.Quotato da Timidodelicato,Sicuramente .... Ma visto la media qua' sopra ( Chi scrive compreso ...) 🤭🤣🤣.... Tre e basta.... 😎 😎 😎
Esprimo il mio pensiero a prescindere dalle medie.
😮 😳 😭Quotato da Amanti71,A me della media frega un beato cazzo.Quotato da Timidodelicato,Sicuramente .... Ma visto la media qua' sopra ( Chi scrive compreso ...) 🤭🤣🤣.... Tre e basta.... 😎 😎 😎
Esprimo il mio pensiero a prescindere dalle medie.
1 anno fa
Occhio, @Timidodelicato, che le segnalazioni sono sempre dietro l'angolo 🙂 😒 😭 😡 😄 😋 😮 😎 😳 💗 🐷 😇 💋
💦 🔥 🎉
1 anno fa
Vale per tutti e tutte le categorie ovviamente ... Mica a senso unico 🙂 🙂 🙂 ( 3 ) Dopo i puntini il ricalcolo .... 😎
Modificato dall'autore il 08-06-2025 15:49:13
1 anno fa
DELLE GRANDI PALLE. Ho scritto che IL LUI mi aveva chiesto l'amicizia, ovviamente con faccine e risatine di contorno. Purtroppo la gente come voi non ha il senso dell'umorismo e nemmeno dell'educazione, visto ad esempio "A me della media frega un beato cazzo." Comunque, specificando che la vostra segnalazione la uso per fare il bidet, vi consiglio di intervenire il meno possibile in un contesto simile. A meno che non siate collezionisti sfegatati di figuracce, visto che il pubblico lettore vi ha già inquadrato. Vi saluto con una buffonata 😎 😎 😄 😄 🙂 🙂Quotato da Amanti71,se ti riferisci a me ed al fatto che ti abbiamo segnalato, il contesto è diverso. Su Timido c?è nulla da dire. Tu invece scrivesti qui su di noi delle grandi palle. Giusto per ricordare al pubblico lettore la vicenda.Quotato da Superpinball,Occhio, @Timidodelicato, che le segnalazioni sono sempre dietro l'angolo 🙂 😒 😭 😡 😄 😋 😮 😎 😳 💗 🐷 😇 💋💦 🔥 🎉
Modificato dall'autore il 08-06-2025 16:34:21
1 anno fa
Pace e Bene ... 😇 ...
1 anno fa
Sinceramente non saprei cosa dirti, non uso altre piattaforme al di fuori di questa perché non intendo farlo diventare una sorta di lavoro questo. Per cui, non conoscendo altri contesti non posso fare paragoni tra i vari sistemi di lasciare feedback, e posso parlare solo per questo. In ogni caso è un modo soggettivo di valutare i vari sistemi: magari a me non piace, altri si trovano benissimo. Magari si altre piattaforme si possono lasciare loveback negativi quindi si lasciano con più attenzione, non so.Quotato da Giulius88,Per ritornare al tema iniziale kmq.... Non saprei io personalmente ho pareri contrastanti.
Qui in UK, su fabswingers, uso molto guardare e leggere i feedback, mi fanno stare piu tranquillo, o poi tranquilli quando siamo io e la mia compagna. Qui su [...]
1 anno fa
La vita misera è la vostra, che vi nascondete al riparo da tutti perché probabilmente vi vergognate. Io rido e scherzo con tutti, alla luce del sole. Poi, oggettivamente, siete più anonimi di me: ma va bene così. Ognuno vive la sua vita come vuole. Addio.Quotato da Amanti71,Hai bisogno del branco per mischiare le carte? Hai scritto palle si o no? Si.Quotato da Superpinball,
DELLE GRANDI PALLE. Ho scritto che IL LUI mi aveva chiesto l'amicizia, ovviamente con faccine e risatine di contorno. Purtroppo la gente come voi non ha il senso dell'umorismo e nemmeno dell'educazione, visto ad esempio "A me della media frega un beato cazzo." Comunque, specificando che la vostra segnalazione la uso per fare il bidet, vi consiglio di intervenire il meno possibile in un contesto simile. A meno che non siate collezionisti sfegatati di figuracce, visto che il pubblico lettore vi ha già inquadrato. Vi saluto con una buffonata 😎 😎 😄 😄 🙂 🙂![]()
Modificato dall'autore il 08-06-2025 16:34:21
Se fai così dietro all’anonimato di un nick immagino la vita misera tu debba condurre.
Mi sa che fai parte dei singoli per scelta.
Altrui.
1 anno fa
Io sto parlando con una "coppia" formata da una LEI che, appena ha letto la mia battuta in cui dicevo di aver chiesto l'amicizia a LUI, lo ha chiamato sul cantiere per chiedere se era vero. QUESTO È IMBARAZZANTE. Per il resto, perdonatemi ma vi ho dedicato fin troppo tempo, e sinceramente non non lo meritate affatto. Torno in topic e a ridere e a scherzare con gli altri utenti. Buona camporellaQuotato da Amanti71,Ridi e scherzi con tutti scrivendo cose non vere su nick con cui nemmeno hai mai interagito.Quotato da Superpinball,
La vita misera è la vostra, che vi nascondete al riparo da tutti perché probabilmente vi vergognate. Io rido e scherzo con tutti, alla luce del sole. Poi, oggettivamente, siete più anonimi di me: ma va bene così. Ognuno vive la sua vita come vuole. Addio.
Concordo sul vivere la vita che si vuole, se questo è il tuo modo, imbarazzante.
1 anno fa
Tra l'altro, per il pubblico vostro ammiratore che legge, vi faccio notare che a differenza mia voi state offendendo (vita misera, pinocchietto, ecc.). Quindi chiudetela qui, altro consiglio. Se volete continuare a offendere venite in privato, io sono qui che vi aspetto. Prendete coraggio 😎Quotato da Amanti71,Qui viene fuori il tuo limite. Bello grande. Hai immaginato un muratore con lei che lo chiama al telefono? Qui le faccine ci vogliono. 😂😂😂Quotato da Superpinball,
Io sto parlando con una "coppia" formata da una LEI che, appena ha letto la mia battuta in cui dicevo di aver chiesto l'amicizia a LUI, lo ha chiamato sul cantiere per chiedere se era vero. QUESTO È IMBARAZZANTE. Per il resto, perdonatemi ma vi ho dedicato fin troppo tempo, e sinceramente non non lo meritate affatto. Torno in topic e a ridere e a scherzare con gli altri utenti. Buona camporella
Già poco sopra ci avevi detto addio e mo stai ancora qui a dirci ci hai dedicato troppo tempo.
Avevamo già capito prima che ci stavi salutando…ma proprio non ce la fai…e’ più forte di te questo protagonismo virtuale.
Sei molto solo fuori vero?
Ah no ci hai salutato ora non risponderai. 😉
1 anno fa
Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄Quotato da AlexisHot,Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
1 anno fa
😎 😳
Quotato da Amanti71,E niente, l?addio era una bugia mi sa come le altre con cui ti sei fatto bello qualche giorno fa. Chissà quante altre ne racconti qui sugli utenti.Quotato da Superpinball,
Tra l'altro, per il pubblico vostro ammiratore che legge, vi faccio notare che a differenza mia voi state offendendo (vita misera, pinocchietto, ecc.). Quindi chiudetela qui, altro consiglio. Se volete continuare a offendere venite in privato, io sono qui che vi aspetto. Prendete coraggio 😎
Pinocchietto ti ha offeso o ti ha punto sul vivo bel bugiardino?
Allora dai fai vedere i messaggi privati che il mio lui ti avrebbe mandato.
Su da bravo mostrali.
Il coraggio, quello a cui fai riferimento, per te è cosa ancora ignota visto come ti comporti.
Attendiamo screenshot (veri e non photoshoppati) di ciò che il mio lui dici ti avrebbe scritto.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:29:20
Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima. Da domani non sarò più VIP. Veleggerò verso altri mulini a vento 😎Quotato da Amanti71,E niente, l?addio era una bugia mi sa come le altre con cui ti sei fatto bello qualche giorno fa. Chissà quante altre ne racconti qui sugli utenti.Quotato da Superpinball,
Tra l'altro, per il pubblico vostro ammiratore che legge, vi faccio notare che a differenza mia voi state offendendo (vita misera, pinocchietto, ecc.). Quindi chiudetela qui, altro consiglio. Se volete continuare a offendere venite in privato, io sono qui che vi aspetto. Prendete coraggio 😎
Pinocchietto ti ha offeso o ti ha punto sul vivo bel bugiardino?
Allora dai fai vedere i messaggi privati che il mio lui ti avrebbe mandato.
Su da bravo mostrali.
Il coraggio, quello a cui fai riferimento, per te è cosa ancora ignota visto come ti comporti.
Attendiamo screenshot (veri e non photoshoppati) di ciò che il mio lui dici ti avrebbe scritto.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:29:20
Modificato dall'autore il 08-06-2025 21:51:47
1 anno fa
Non disperare, a giorni la vado a trovare all'RSA, ci parlo e vedo di convincerla 😅😅😅Quotato da donchisciotte,Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima.
1 anno fa
Impossibile secondo me, cmq ti ringrazio.Quotato da Superpinball,Non disperare, a giorni la vado a trovare all'RSA, ci parlo e vedo di convincerla 😅😅😅Quotato da donchisciotte,Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima.
Ho visto lo scontro di oggi pomeriggio con un altro utente. Ma non può passare il concetto che qui si parla di cose interessanti e ogni tanto si scherza? Invito tutti ad abbracciare questo suggerimento.
@Coppia4050 le vostre affermazioni sono importanti . Siete certi?
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:09:12
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

