Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

Anche a me arrivano sensazioni dagli scritti vostri e di altri. Essendo sensazioni personali le tengo per me perché non hanno alcun valore oggettivo e non apportano nulla alla discussione.
A dire la verità anche quando si parla dell’argomento della discussione affermi che ti annoia.
Non sarà che vorresti si scriva solo quello che approvi tu?
Ho solo evidenziato che la storia che è sbagliato poter lasciare solo feedback positivi è nota e disquisita dalla pagina 1 o forse 2. Non ci sarebbe alcun divertimento a partecipare se leggessi solo ciò che approvo io 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Prego_InserirePIN,

Qualcuno qui l'ha preso proprio male questo rifiuto, insiste non si da pace e cerca di punzecchiare sebbene non coinvolta ne menzionata. Non cadrò nelle provocazioni per incentivare la rissa. Che pessima figura , sarà per il filtro pieno del dyson.
Ma ti riferisci a qualcuno in particolare? Non capiamo.
Si , non voi credo .....

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Amanti71,

Ma ti riferisci a qualcuno in particolare? Non capiamo.
Si , non voi credo .....
A me si riferisce. Tranquilli. Il disagio io lo comprendo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da AlexisHot,

A me si riferisce. Tranquilli. Il disagio io lo comprendo.
Bon vi salutiamo, andiamo in camporella.
Questa settimana si tromba solo così. Modificato dall'autore il 06-06-2025 16:23:44
Con questo caldo umido ... 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Si ma non posso farmi una scopata in santa pace che vi tirate le bombe ......... @AlexisHot cerca di non tirartela e concediti un po' di più. Sei su A69 ma non scopi mai 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-06-2025 17:12:08

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Alexis è rigorosa...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Chi scopa veramente bene ... Non è su questi siti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣E non perde tempo 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Appoggio la proposta di suerpinball circa timido delicato: tojeteje sti emoticon...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da donchisciotte,
Appoggio la proposta di suerpinball circa timido delicato: tojeteje sti emoticon...
SuperPinball con la S Maiuscola.... 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Si ma non posso farmi una scopata in santa pace che vi tirate le bombe ......... @AlexisHot cerca di non tirartela e concediti un po' di più. Sei su A69 ma non scopi mai 😄 😄 😄 Modificato dall'auto [...]
Azz....hai ragione. La faccio solo annusare...ora mi metto a darla. Giuro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,
Si ma non posso farmi una scopata in santa pace che vi tirate le bombe ......... @AlexisHot cerca di non tirartela e concediti un po' di più. Sei su A69 ma non scopi mai 😄 😄 😄 Modificato dall'auto [...]
Azz....hai ragione. La faccio solo annusare...ora mi metto a darla. Giuro
Comunque adesso ho da fare, più tardi faccio un commento su di te 😎
Modificato dall'autore il 06-06-2025 19:22:30

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Allora, ho visto che adesso il 3D si sta spostando su @AlexisHot, perché viene accusata di egocentrismo e presunzione e voglio dire qualcosa anche io. Con lei non ho mai avuto modo di interagire se non adesso sul forum, e devo dire che a primo impatto mi ha dato l'impressione di essere saccente ed arrogante. Però ho imparato anche che non è corretto giudicare una persona avendola vista per 3 minuti, figuriamoci per 2 commenti nel forum. A maggior ragione che i messaggi scritti possono essere fraintesi (succede anche su whatsapp) e non ci si può esprimere come si vorrebbe. Detto questo, sicuramente ha un carattere forte e a tratti autoritario, ma credo anche che sia sincera e di pancia. Posso sbagliare, però penso questo. Io, dopo le prime scintille, ho trovato un modo per parlare e scherzare con lei, e mi va bene così. Non volevo fare sviolinate e tanto meno lo zerbino, volevo semplicemente dire quello che penso di lei. Ho anche il presentimento che se io e lei ci trovassimo ad un tavolo a parlare di un argomento in cui abbiamo le idee opposte probabilmente ci scanneremmo dopo 30 secondi. Ma fa parte del gioco.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Allora, ho visto che adesso il 3D si sta spostando su @AlexisHot, perché viene accusata di egocentrismo e presunzione e voglio dire qualcosa anche io. Con lei non ho mai avuto modo di interagire se non adesso sul forum, e devo dire che a primo impatt [...]
Sai che mi hai fatta commuovere...
Scherzi a parte, grazie. Sono esattamente come hai descritto. Non mi interessa piacere a tutti, dico ciò che penso sempre. Non sempre nel modo giusto, ma come quasi tutti. A me piace il confronto tra idee diverse, ovvio che porto avanti la mia...a meno che non mi vengano date motivazioni valide per cambiarla. Secondo me non ci scanneremmo...finirebbe tutto in una bella bevuta 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,
Allora, ho visto che adesso il 3D si sta spostando su @AlexisHot, perché viene accusata di egocentrismo e presunzione e voglio dire qualcosa anche io. Con lei non ho mai avuto modo di interagire se non adesso sul forum, e devo dire che a primo impatt [...]
Sai che mi hai fatta commuovere...
Scherzi a parte, grazie. Sono esattamente come hai descritto. Non mi interessa piacere a tutti, dico ciò che penso sempre. Non sempre nel modo giusto, ma come quasi tutti. A me piace il confronto tra idee diverse, ovvio che porto avanti la mia...a meno che non mi vengano date motivazioni valide per cambiarla. Secondo me non ci scanneremmo...finirebbe tutto in una bella bevuta 😄
Ribadisco che la mia non vuole essere una sviolinata. Volevo dire ciò che penso apertamente. Ed ora sono pronto alla fucilazione in piazza 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
E Vissero felici e contenti 🎉 🎉 🎉 🎉( Praticamente si leccarono il culo a vicenda ... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Colpo di scena: a Torino nascono fiori dal cemento!

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
E Vissero felici e contenti 🎉 🎉 🎉 🎉( Praticamente si leccarono il culo a vicenda ... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫) 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
A me il rimming piace un sacco...soprattutto farlo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,
E Vissero felici e contenti 🎉 🎉 🎉 🎉( Praticamente si leccarono il culo a vicenda ... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫) 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Alexis piazza un colpo difficilmente prendibile per Timido&delicato, ora vediamo la risposta allo smash della donna in rosso.
Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:13:44

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da AlexisHot,
A me il 69 ...Se le altezze lo permettono ovviamente 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,

A me il 69 ...Se le altezze lo permettono ovviamente 😎
Non vale. Le due pratiche è preferibile considerarle separatamente. Sarebbe come mischiare i pensieri di due filosofi con alcuni punti in comune...uno smashup. Solo per vedere da vicino l'effetto che fa...e allora Vengo anch'io.
Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:20:57