1 anno fa
Buonasera carissimi 💗 grazie del vostro intervento. Sinceramente non ho memoria di lui/lei/loro ma non mi dispero. Purtroppo non riesco a stare zitto quando vengo provocato, ma era evidente che continuare non avrebbe avuto senso. Mi auguro vada tutto bene, un abbraccio 😇Quotato da Coppia4050,Lascialo perdere, è qui solo per creare Flames e far bannare la gente. È già sl terzo/quarto nick, ho perso il conto. All?inizio esordì col nick Finesse, quello di bonjour. Poi si reincarnò in un nick di coppia, col quale spesso si esprimeva in siciliano. Lascialo perdere. Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:01:59Quotato da Superpinball,
La vita misera è la vostra, che vi nascondete al riparo da tutti perché probabilmente vi vergognate. Io rido e scherzo con tutti, alla luce del sole. Poi, oggettivamente, siete più anonimi di me: ma va bene così. Ognuno vive la sua vita come vuole. Addio.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:09:02
1 anno fa
Sai che nn ho capito?Quotato da Superpinball,Buonasera carissimi 💗 grazie del vostro intervento. Sinceramente non ho memoria di lui/lei/loro ma non mi dispero. Purtroppo non riesco a stare zitto quando vengo provocato, ma era evidente che continuare non avrebbe avuto senso. Mi auguro vada tutto bene, un abbraccio 😇 Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:09:02Quotato da Coppia4050,
Lascialo perdere, è qui solo per creare Flames e far bannare la gente. È già sl terzo/quarto nick, ho perso il conto. All?inizio esordì col nick Finesse, quello di bonjour. Poi si reincarnò in un nick di coppia, col quale spesso si esprimeva in siciliano. Lascialo perdere. Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:01:59
1 anno fa
Si è chiuso un piccolo oblò modello lavatrice ( Normale , non carica dall' alto 😎) E ti si è aperto un' immenso panorama modello portafinestra sull' Oceano ... 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da donchisciotte,😎 😳Quotato da Amanti71,
E niente, l?addio era una bugia mi sa come le altre con cui ti sei fatto bello qualche giorno fa. Chissà quante altre ne racconti qui sugli utenti.
Pinocchietto ti ha offeso o ti ha punto sul vivo bel bugiardino?
Allora dai fai vedere i messaggi privati che il mio lui ti avrebbe mandato.
Su da bravo mostrali.
Il coraggio, quello a cui fai riferimento, per te è cosa ancora ignota visto come ti comporti.
Attendiamo screenshot (veri e non photoshoppati) di ciò che il mio lui dici ti avrebbe scritto.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:29:20Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima. Da domani non sarò più VIP. Veleggerò verso altri mulini a vento 😎Modificato dall'autore il 08-06-2025 21:51:47Quotato da Amanti71,
E niente, l?addio era una bugia mi sa come le altre con cui ti sei fatto bello qualche giorno fa. Chissà quante altre ne racconti qui sugli utenti.
Pinocchietto ti ha offeso o ti ha punto sul vivo bel bugiardino?
Allora dai fai vedere i messaggi privati che il mio lui ti avrebbe mandato.
Su da bravo mostrali.
Il coraggio, quello a cui fai riferimento, per te è cosa ancora ignota visto come ti comporti.
Attendiamo screenshot (veri e non photoshoppati) di ciò che il mio lui dici ti avrebbe scritto.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:29:20
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:13:40
1 anno fa
E questo è decisamente più importante delle stronzate nel forum. Buona serata e grazie ancora 💗 😇Quotato da Coppia4050,Figurati, era doveroso.Quotato da Superpinball,
Buonasera carissimi 💗 grazie del vostro intervento. Sinceramente non ho memoria di lui/lei/loro ma non mi dispero. Purtroppo non riesco a stare zitto quando vengo provocato, ma era evidente che continuare non avrebbe avuto senso. Mi auguro vada tutto bene, un abbraccio 😇 Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:09:02
Abbiamo avuto dei problemi ma sono stati brillantemente superati, grazie.
1 anno fa
Grazie Cowboy, ti aspetto nel selvaggio West! 😎Quotato da Timidodelicato,Si è chiuso un piccolo oblò modello lavatrice ( Normale , non carica dall' alto 😎) E ti si è aperto un' immenso panorama modello portafinestra sull' Oceano ... 🎉 🎉 🎉 🎉Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:13:40Quotato da donchisciotte,😎 😳
Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima. Da domani non sarò più VIP. Veleggerò verso altri mulini a vento 😎Modificato dall'autore il 08-06-2025 21:51:47
@SuperPinball, tutto bene? Comincio a nn capire una cippa...
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:19:08
1 anno fa
Scrivimi, non ho messaggi 😇Quotato da donchisciotte,Grazie Cowboy, ti aspetto nel selvaggio West! 😎Quotato da Timidodelicato,Si è chiuso un piccolo oblò modello lavatrice ( Normale , non carica dall' alto 😎) E ti si è aperto un' immenso panorama modello portafinestra sull' Oceano ... 🎉 🎉 🎉 🎉Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:13:40
@SuperPinball, tutto bene? Comincio a nn capire una cippa...Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:19:08
1 anno fa
@Alexishot, quando vuoi sei come al solito benvenuta
Vyola anche tu, dove sei?
Dai, creiamo un "gruppo di ascolto"...
Chiedo scusa @Vyola
Chiedo scusa @Vyola
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:42:10
1 anno fa
Ma come? Ad Alexis metti la chiocciolina per evidenziare il nome e a Vyola no? Cos'è Vyola? Una singola di seconda classe? 😄 😄 😄Quotato da donchisciotte,@Alexishot, quando vuoi sei come al solito benvenuta
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:31:11 [...]
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:40:52
1 anno fa
Ragazzi buonasera, @Coppia 4050 potete spiegare meglio?
Scusate, forse nn sono fatti miei. Come se nn avessi scritto
Scusate, forse nn sono fatti miei. Come se nn avessi scritto
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:52:56
1 anno fa
Non ti preoccupare, tutto si risolverà. Purtroppo ogni tanto nel forum entrano persone maleducate e decisamente fuori luogo. È fisiologico.Quotato da donchisciotte,Ragazzi buonasera, @Coppia 4050 potete spiegare meglio?
Scusate, forse nn sono fatti miei. Come se nn avessi scritto Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:52:56 [...]
1 anno fa
Allora buonanotte a tutti gli astanti. Dopo il tennis ora finale ai supplementari di Nations League! E buon lunedì!
1 anno fa
Notte ... Buon riposo a tutti ... E fate i bravi monelli 💦 💦 💦 💦🤭
1 anno fa
Dunque...come è andato questo fine settimana?Quotato da donchisciotte,@Alexishot, quando vuoi sei come al solito benvenuta
Chiedo scusa @Vyola
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:42: [...]
1 anno fa
Chi comincia? Io.Quotato da AlexisHot,Dunque...come è andato questo fine settimana?Quotato da donchisciotte,@Alexishot, quando vuoi sei come al solito benvenuta
Chiedo scusa @Vyola
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:42: [...]
Si sta creando una micro comunità fatta da @ SuperPinball, @Vyola, @Timido&Delicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.
1 anno fa
Borotalco anche no ... Grazie...🤣🤣🤣 È stato un bellissimo film con Verdone e Goggi ( Purtroppo scomparsa recentemente ) ...Ma io non mi rispecchio in quello : Sono tutto Acqua di rose 🌹🌹🌹Quotato da donchisciotte,Chi comincia? Io.Quotato da AlexisHot,
Dunque...come è andato questo fine settimana?
Si sta creando una micro comunità fatta da @ SuperPinball, @Vyola, @Timido&Delicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.
1 anno fa
Oddio, comunità me sa più de drogati 😄 😄 😄 comunque benvenuto 😎Quotato da donchisciotte,Chi comincia? Io.Quotato da AlexisHot,
Si sta creando una micro comunità fatta da @SuperPinball, @Vyola, @TimidoDelicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.
1 anno fa
Stavo scherzando Cowboy. Cmq era la splendida Eleonora Giorgi. Ok per il Nick, era solo per scherzare un po'.Quotato da Timidodelicato,Borotalco anche no ... Grazie...🤣🤣🤣 È stato un bellissimo film con Verdone e Goggi ( Purtroppo scomparsa recentemente ) ...Ma io non mi rispecchio in quello : Sono tutto Acqua di rose 🌹🌹🌹Quotato da donchisciotte,
Chi comincia? Io.
1 anno fa
😎
Ora siamo ai rigori...
Non confondere mai il calcio di rigore con il "fallo" da rigore. Potrebbe essere fuorviante. Alzi la mano chi ha capito...
Nn è vero, siamo tanta roba...Quotato da Superpinball,Oddio, comunità me sa più de drogati 😄 😄 😄 comunque benvenuto 😎Quotato da donchisciotte,
Chi comincia? Io.
Si sta creando una micro comunità fatta da @SuperPinball, @Vyola, @TimidoDelicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.
Ora siamo ai rigori...
Non confondere mai il calcio di rigore con il "fallo" da rigore. Potrebbe essere fuorviante. Alzi la mano chi ha capito...
Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:40:38
1 anno fa
Meglio John Wayne che Verdone comunque sia 😎
1 anno fa
A saperlo che stavamo creando una comunità vi invitavo tutti in RSA, sarà l'estate ma eravamo tutti arzilli qui dentro 😄Quotato da donchisciotte,Chi comincia? Io.Quotato da AlexisHot,