1 anno fa
Comune io il biscottino l'ho bagnato 💦 💦 💦 .... Non mi posso lamentare 🎉 🎉 🎉 Non più di tre Smile consecutivi mi hanno scritto
1 anno fa
Non sei attenta, noi siamo venuti 😎Quotato da Superpinball,Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
1 anno fa
Oggi ci hanno viziato...causa problemi dentali diffusi ci hanno dato l'omogeinizzato di lasagneQuotato da Vyola,
1 anno fa
Per non venire subito io ogni tanto seguo il forum ... È un forte ritardante 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,Non sei attenta, noi siamo venuti 😎Quotato da Superpinball,
Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄
1 anno fa
:
Azz...c'era bordello e nessuno ha sentito il suono del campanelloQuotato da Superpinball,Non sei attenta, noi siamo venuti 😎Quotato da Superpinball,
Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄
1 anno fa
Dalle finestre socchiuse proveniva un forte odore di frappè di arrosto con patate 🙂Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Ma sai ... Ho voluto evitare... Se ne sentono di certe sui maltrattamenti in RSA... Poi avevo altre attrattive più concrete 💦 💦 💦Quotato da Vyola,@Timidodelicato è sicuramente venuto? 😎 Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:43:27Quotato da Superpinball,
Non sei attenta, noi siamo venuti 😎
1 anno fa
A tratti è anche un contraccettivo 😄Quotato da Timidodelicato,Per non venire subito io ogni tanto seguo il forum ... È un forte ritardante 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,
Non sei attenta, noi siamo venuti 😎
Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:49:38
1 anno fa
In ogni caso ho sentito chiaramente @AlexisHot che urlava "SBATTIMI SUL DEAMBULATORE COME SOLO TU SAI FARE!"Quotato da Timidodelicato,Ma sai ... Ho voluto evitare... Se ne sentono di certe sui maltrattamenti in RSA... Poi avevo altre attrattive più concrete 💦 💦 💦Quotato da Vyola,@Timidodelicato è sicuramente venuto? 😎 Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:43:27
1 anno fa
Sicuro che non fosse gomma di profilattici riscaldata dallo sfregamento di dentiere 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
1 anno fa
Non ci sono più i DEAMBULATORI di una volta ... Solo più cineserie da salotto ... Come prendi un salto si piegano in due e ti trovi col culo per terra 🤣🤣🤣
1 anno fa
Che poi almeno agli altri l'omogenizzato di lasagne lo davano col cucchiaio. A lei lo hanno iniettato via flebo 😄Quotato da Vyola,non hai compreso… voleva sbattere la testa perché l’omogeneizzato di lasagne non “se po’ sentì” magari ha pure sangue romagnolo…Quotato da Superpinball,
In ogni caso ho sentito chiaramente @AlexisHot che urlava "SBATTIMI SUL DEAMBULATORE COME SOLO TU SAI FARE!"
1 anno fa
Io fortunatamente non le ho mai raccolte... 😎Quotato da Vyola,Non ci sono più “le saponette” di una volta per terra…Quotato da Timidodelicato,Non ci sono più i DEAMBULATORI di una volta ... Solo più cineserie da salotto ... Come prendi un salto si piegano in due e ti trovi col culo per terra 🤣🤣🤣
1 anno fa
confermo pienamente con Alexis
Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:10:45
1 anno fa
P.......p......p.......ti si rizza il PEZZOLO? O il PLITORIDE? 😄 😄 😄Quotato da Vyola,te prego non nominarlo più quel cibo, mi si rizza qualcosa che inizia per pQuotato da Superpinball,
Che poi almeno agli altri l'omogenizzato di lasagne lo davano col cucchiaio. A lei lo hanno iniettato via flebo 😄
1 anno fa
Non avevamo dubbi 😇 a proposito di rimming ........ 😄 😄 😄Quotato da Bailo83,confermo pienamente con Alexis Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:10:45
Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:12:31
1 anno fa
Il rimming solo dopo l'omogenizzato di lasagna...Quotato da Superpinball,Non avevamo dubbi 😇 a proposito di rimming ........ 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:12:31Quotato da Bailo83,confermo pienamente con Alexis Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:10:45
1 anno fa
Guarda, SE TANTE VOLTE DOVESSI FARLO A ME, sappi che preferisco la parmigiana di melanzane. Bianche e viola. E rigorosamente fritte.Quotato da AlexisHot,Il rimming solo dopo l'omogenizzato di lasagna...Quotato da Superpinball,
Non avevamo dubbi 😇 a proposito di rimming ........ 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:12:31
1 anno fa
Ciao Dante buonaseraQuotato da DANTTE,Ciao piacere