1 anno fa
Però io dico: se ho un profilo con 30 loveback, mi cancello e ne faccio uno da capo posso andare a chiedere in giro alla gente di riemettere giudizi di incontri avvenuti anni fa? Io invece mi farei 2 domande su chi cancella e rifà il profilo, anche più volte.Quotato da AlexisHot,Non hanno alcun valore quelli relativi a virtuale e cam. I profili nuovi con parecchi loveback sono profili rifatti e chiedono loveback a chi hanno incontrato con il vecchio profilo. Questo è accettabile a parere mio.Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c&# [...]
1 anno fa
In sostanza , il valore del risultato dei referendum abrogativi di ieri .... 🎉 🎉 🎉Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c [...]
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:09:13
1 anno fa
Sul referendum non mi esprimo, non è questo il luogo per parlarne. Dico solo che mi viene da vomitare.
1 anno fa
Se sono ancora vivi si 🤣🤣🤣🤣🤣 Così si riesce anche a fare un censimento approssimativo 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Però io dico: se ho un profilo con 30 loveback, mi cancello e ne faccio uno da capo posso andare a chiedere in giro alla gente di riemettere giudizi di incontri avvenuti anni fa? Io invece mi farei 2 domande su chi cancella e rifà il profilo, anche più volte.Quotato da AlexisHot,
Non hanno alcun valore quelli relativi a virtuale e cam. I profili nuovi con parecchi loveback sono profili rifatti e chiedono loveback a chi hanno incontrato con il vecchio profilo. Questo è accettabile a parere mio.
1 anno fa
Cazzo però, io avevo più di 30 loveback ma ne ho persi un po' perché le singole si sono cancellate (compresa quella con le tette nella foto che però poi si è iscritta di nuovo, ed io non le ho chiesto nulla). Adesso mi devo mettere a cercare fra i profili semi nuovi per vedere se sono tornate e chiedere dei loveback retroattivi 😎Quotato da Timidodelicato,Se sono ancora vivi si 🤣🤣🤣🤣🤣 Così si riesce anche a fare un censimento approssimativo 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Però io dico: se ho un profilo con 30 loveback, mi cancello e ne faccio uno da capo posso andare a chiedere in giro alla gente di riemettere giudizi di incontri avvenuti anni fa? Io invece mi farei 2 domande su chi cancella e rifà il profilo, anche più volte.
1 anno fa
Qui ci vuole una segretaria ... 😎 🙂Quotato da Superpinball,Cazzo però, io avevo più di 30 loveback ma ne ho persi un po' perché le singole si sono cancellate (compresa quella con le tette nella foto che però poi si è iscritta di nuovo, ed io non le ho chiesto nulla). Adesso mi devo mettere a cercare fra i profili semi nuovi per vedere se sono tornate e chiedere dei loveback retroattivi 😎Quotato da Timidodelicato,Se sono ancora vivi si ????? Così si riesce anche a fare un censimento approssimativo ???
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:34:49
1 anno fa
In Cam non saprei, mi fa un po’ ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam… ma che vvo ddi !?
Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversazioni piacevoli, magari con persone che non si riescono ad incontrare per problemi geografici… relazioni platoniche… 😇
Io ho diversi screen di messaggi privati, di cui ho chiesto il consenso alla pubblicazione. Mi sembravano ancora più naturali di un commento, spesso sono impressioni dirette poco dopo ad un incontro. Molti sono in altre lingue perché vivevo all’estero. Per me valgono molto 🙂
Non sarà un iso 9002 ma forse un 14001 sí 🔥 😄
Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversazioni piacevoli, magari con persone che non si riescono ad incontrare per problemi geografici… relazioni platoniche… 😇
Io ho diversi screen di messaggi privati, di cui ho chiesto il consenso alla pubblicazione. Mi sembravano ancora più naturali di un commento, spesso sono impressioni dirette poco dopo ad un incontro. Molti sono in altre lingue perché vivevo all’estero. Per me valgono molto 🙂
Non sarà un iso 9002 ma forse un 14001 sí 🔥 😄
1 anno fa
Allora è più aggiornata ancora come certificazione ... Ti auguro Buoni Appalti , e non subappaltarne mai 🤣🤣🤣Quotato da Hungover,In Cam non saprei, mi fa un po? ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam? ma che vvo ddi !?
Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversa [...]
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:51:08
1 anno fa
Beh, la scopata in cam ha moltissimi vantaggi. Uno su tutti ? Niente MST 😄Quotato da Hungover,In Cam non saprei, mi fa un po’ ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam… ma che vvo ddi !?
1 anno fa
Se lo si fa' col profilattico si ... A mani nude e sporche tra coppie 2 + 2 il rischio permane 😎Quotato da Superpinball,Beh, la scopata in cam ha moltissimi vantaggi. Uno su tutti ? Niente MST 😄Quotato da Hungover,In Cam non saprei, mi fa un po’ ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam… ma che vvo ddi !?
1 anno fa
Se hai contratto qualche MST prima di entrare in casa, non serve fare la CAM per contagiare il tuo partner 😄Quotato da Timidodelicato,Se lo si fa' col profilattico si ... A mani nude e sporche tra coppie 2 + 2 il rischio permane 😎Quotato da Superpinball,
Beh, la scopata in cam ha moltissimi vantaggi. Uno su tutti ? Niente MST 😄
1 anno fa
L’amore è una MST 😇
1 anno fa
Ho afferrato il concetto , io mi riferivo a quelli che Senza CAM non si eccitano e ricorrono a quello per 💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Se hai contratto qualche MST prima di entrare in casa, non serve fare la CAM per contagiare il tuo partner 😄Quotato da Timidodelicato,Se lo si fa' col profilattico si ... A mani nude e sporche tra coppie 2 + 2 il rischio permane 😎
1 anno fa
MST Movimento Sane Trombate 😎Quotato da Hungover,L’amore è una MST 😇
1 anno fa
Per me l'amore è una MSC, poi vedete voi 😄 😄 😄Quotato da Hungover,L’amore è una MST 😇
1 anno fa
Sarebbe ?Quotato da Superpinball,Per me l'amore è una MSC, poi vedete voi 😄 😄 😄Quotato da Hungover,L’amore è una MST 😇
1 anno fa
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Timidodelicato,Sarebbe ?Quotato da Superpinball,
Per me l'amore è una MSC, poi vedete voi 😄 😄 😄
1 anno fa
No, per me l’amore Costa 😄
1 anno fa
I loveback lasciano il tempo che trovano, anche perché spesso sono ripetitivi, banali e soggettivi. Difficile che ciò che va bene ad una persona possa o meno andare bene ad una altra.
In secondo luogo, qualcuno si può domandare il perché una persona ha molti feedback o il perché non ne ha, e preferire la prima o la seconda, anche in questo caso è soggettivo ed in entrambe le situazioni si è condizionati.
La situazione migliore sarebbe conoscersi, dimostrare fiducia e rispetto nei confronti delle persone che si incontrano, vedere de visu e toccare con mano. Non tutti hanno tempo e voglia di farlo, e questo fa parte del gioco.
In secondo luogo, qualcuno si può domandare il perché una persona ha molti feedback o il perché non ne ha, e preferire la prima o la seconda, anche in questo caso è soggettivo ed in entrambe le situazioni si è condizionati.
La situazione migliore sarebbe conoscersi, dimostrare fiducia e rispetto nei confronti delle persone che si incontrano, vedere de visu e toccare con mano. Non tutti hanno tempo e voglia di farlo, e questo fa parte del gioco.
Modificato dall'autore il 10-06-2025 14:25:46
1 anno fa
Io ero rimasto a Costa Crociere ... 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,