11 mesi fa
Io credo semplicemente che sia stato creato un contesto in cui c'era da fare tanti soldi subito a proposito di "minima spesa, massima resa". Se vogliamo scherzare è un conto. Se vogliamo fare i seri balza subito all'occhio che, se su 711.000 utenti hanno pagato il vip in 200.000, l'introito mensile è di 7 euro X 200.000 = 1.400.000 euro (ESCLUSE LE PUBBLICITA DI LOCALI E SITI SEXY TOYS). Con questa cifra puoi permetterti 300 moderatori, 120 cubiste online 24H su 24, un sito a dir poco 129.857.346 volte meglio di questo e ti avanzano i soldi per comprarti la Groenlandia (io dò per scontato che i vip siano decisamente di più). Adesso hai capito perché erano commossi? 😄 😄 😄Quotato da Hungover,Haha scusa caro @superpinball
Ero di nuovo scappato a fare il ventenne 🙂
Ecco appunto, i moderatori, senza essere rangers, sono figure di cui si é già studiato il comportamento e le dinamiche perché comunque coinvolti nel sistema, cioè possono ave [...]
11 mesi fa
Buongiorno e buona domenica a tutti i commentatori. Come al solito tanti spunti di riflessione e una buona dose di (auto)ironia rende il tutto più interessante.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapportato, dal vivo, con noi. È plausibile che qualcuno possa sentirsi deluso, a mio parere è utile saperlo perché aiuta a migliorare. Ovviamente le offese devono essere evitate. Esistendo i moderatori possono tranquillamente validare o meno un commento se ritenuto lesivo.
PROFILI VIP: nulla a che vedere con la qualità dell'utente, semplicemente è un individuo che vuole darsi più possibilità.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapportato, dal vivo, con noi. È plausibile che qualcuno possa sentirsi deluso, a mio parere è utile saperlo perché aiuta a migliorare. Ovviamente le offese devono essere evitate. Esistendo i moderatori possono tranquillamente validare o meno un commento se ritenuto lesivo.
PROFILI VIP: nulla a che vedere con la qualità dell'utente, semplicemente è un individuo che vuole darsi più possibilità.
11 mesi fa
Buongiorno! Guarda, come dicevo in precedenza ormai non vengono più moderate nemmeno le foto, gli interventi nel forum, le richieste illecite e le segnalazioni. Moderare anche i loveback vorrebbe dire aumentare il carico di lavoro quando non è possibile gestirlo. Tra l'altro, i loveback DA REGOLAMENTO sono moderati: vengo eliminati proprio in caso di offese e diffamazione. Hanno deciso di cambiare il sistema proprio per avere meno carico di lavoro: 2 loveback reciproci sono necessariamente positivi e sta rogna l'abbiamo eliminata. Poi concordo con te che l'abbonamento vip (che non è un abbonamento) è fatto per avere il "superpotere" di poter scrivere a chiunque, più volte e senza limitazioni alcune. Però, come ho scritto 2 commenti fa, sembra una stupidaggine pagato dal singolo utente. Ma nell'insieme garantisce un introito non indifferente.Quotato da Lathe80,Buongiorno e buona domenica a tutti i commentatori. Come al solito tanti spunti di riflessione e una buona dose di (auto)ironia rende il tutto più interessante.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapporta [...]
11 mesi fa
È un peccato sentire tutto questo: il mondo dell'eros, dello scambismo e di A69 è fatto di regole ben precise. Se chi modera vuole fare meno lavoro a discapito della qualità del gruppo è un segnale non incoraggiante. È normale a questo punto leggere last avvelenati.Quotato da Superpinball,Buongiorno! Guarda, come dicevo in precedenza ormai non vengono più moderate nemmeno le foto, gli interventi nel forum, le richieste illecite e le segnalazioni. Moderare anche i loveback vorrebbe dire aumentare il carico di lavoro quando non è possibile gestirlo. Tra l'altro, i loveback DA REGOLAMENTO sono moderati: vengo eliminati proprio in caso di offese e diffamazione. Hanno deciso di cambiare il sistema proprio per avere meno carico di lavoro: 2 loveback reciproci sono necessariamente positivi e sta rogna l'abbiamo eliminata. Poi concordo con te che l'abbonamento vip (che non è un abbonamento) è fatto per avere il "superpotere" di poter scrivere a chiunque, più volte e senza limitazioni alcune. Però, come ho scritto 2 commenti fa, sembra una stupidaggine pagato dal singolo utente. Ma nell'insieme garantisce un introito non indifferente.Quotato da Lathe80,Buongiorno e buona domenica a tutti i commentatori. Come al solito tanti spunti di riflessione e una buona dose di (auto)ironia rende il tutto più interessante.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapporta [...]
È pure poco incoraggiante la filosofia del VIP: se vuoi essere VIP è giusto avere una qualità superiore che non Puoi comprare con un abbonamento.
11 mesi fa
Anche questo è un altro aspetto. Spesso coppie e singole vengono molestate in continuazione, e per evitare che ciò accada bisogna pagare per bloccare. Bisogna prendere questa per quello che è: una vetrina in cui spiccano cazzi e fighe da tutte le parti, e si fa a gomitate per passare in prima linea ed essere notati e scelti, decantando peculiarità da extraterrestri e abilità amatorie degne del minotauro.Quotato da Lathe80,È un peccato sentire tutto questo: il mondo dell'eros, dello scambismo e di A69 è fatto di regole ben precise. Se chi modera vuole fare meno lavoro a discapito della qualità del gruppo è un segnale non incoraggiante. È normale a questo punto leggere last avvelenati.Quotato da Superpinball,
Buongiorno! Guarda, come dicevo in precedenza ormai non vengono più moderate nemmeno le foto, gli interventi nel forum, le richieste illecite e le segnalazioni. Moderare anche i loveback vorrebbe dire aumentare il carico di lavoro quando non è possibile gestirlo. Tra l'altro, i loveback DA REGOLAMENTO sono moderati: vengo eliminati proprio in caso di offese e diffamazione. Hanno deciso di cambiare il sistema proprio per avere meno carico di lavoro: 2 loveback reciproci sono necessariamente positivi e sta rogna l'abbiamo eliminata. Poi concordo con te che l'abbonamento vip (che non è un abbonamento) è fatto per avere il "superpotere" di poter scrivere a chiunque, più volte e senza limitazioni alcune. Però, come ho scritto 2 commenti fa, sembra una stupidaggine pagato dal singolo utente. Ma nell'insieme garantisce un introito non indifferente.
È pure poco incoraggiante la filosofia del VIP: se vuoi essere VIP è giusto avere una qualità superiore che non Puoi comprare con un abbonamento.
11 mesi fa
Ne leggo così tante che se non avessi una mente sobria sarei col morale a terra: Tanti stalloni, superdotati ed amatori eccellenti; peccato poi le sezioni del sito dove viene riportato l'analisi in cui i superdotati sono una minoranza esigua. Peccato le frecciatine di coppie dove evidenziano prestazioni deludenti. Peccato i rimproveri di vari utenti che lamentano poca affidabilità.Quotato da Superpinball,Anche questo è un altro aspetto. Spesso coppie e singole vengono molestate in continuazione, e per evitare che ciò accada bisogna pagare per bloccare. Bisogna prendere questa per quello che è: una vetrina in cui spiccano cazzi e fighe da tutte le parti, e si fa a gomitate per passare in prima linea ed essere notati e scelti, decantando peculiarità da extraterrestri e abilità amatorie degne del minotauro.Quotato da Lathe80,
È un peccato sentire tutto questo: il mondo dell'eros, dello scambismo e di A69 è fatto di regole ben precise. Se chi modera vuole fare meno lavoro a discapito della qualità del gruppo è un segnale non incoraggiante. È normale a questo punto leggere last avvelenati.
L'unico modo per tenere alto il buon nome di A69 è portare alla luce tutte queste scorrettezze: il portale di qualità è fatto da utenti di qualità
11 mesi fa
Io credo che a nessuno interessi tenere alto il nome di A69. Chi lo gestisce vuole incassare, chi ne usufruisce vuole scopare. A testimonianza di ciò è il fatto che in 10 anni la qualità è scesa notevolmente: chi se ne è accorto ne prende atto e lo utilizza come meglio crede. Chi non se ne è accorto........rientra fra gli scopatori seriali 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Ne leggo così tante che se non avessi una mente sobria sarei col morale a terra: Tanti stalloni, superdotati ed amatori eccellenti; peccato poi le sezioni del sito dove viene riportato l'analisi in cui i superdotati sono una minoranza esigua. Peccato le frecciatine di coppie dove evidenziano prestazioni deludenti. Peccato i rimproveri di vari utenti che lamentano poca affidabilità.Quotato da Superpinball,
Anche questo è un altro aspetto. Spesso coppie e singole vengono molestate in continuazione, e per evitare che ciò accada bisogna pagare per bloccare. Bisogna prendere questa per quello che è: una vetrina in cui spiccano cazzi e fighe da tutte le parti, e si fa a gomitate per passare in prima linea ed essere notati e scelti, decantando peculiarità da extraterrestri e abilità amatorie degne del minotauro.
L'unico modo per tenere alto il buon nome di A69 è portare alla luce tutte queste scorrettezze: il portale di qualità è fatto da utenti di qualità
11 mesi fa
ecco 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Io credo che a nessuno interessi tenere alto il nome di A69. Chi lo gestisce vuole incassare, chi ne usufruisce vuole scopare. A testimonianza di ciò è il fatto che in 10 anni la qualità è scesa notevolmente: chi se ne è accorto ne prende atto e lo utilizza come meglio crede. Chi non se ne è accorto........rientra fra gli scopatori seriali 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
Ne leggo così tante che se non avessi una mente sobria sarei col morale a terra: Tanti stalloni, superdotati ed amatori eccellenti; peccato poi le sezioni del sito dove viene riportato l'analisi in cui i superdotati sono una minoranza esigua. Peccato le frecciatine di coppie dove evidenziano prestazioni deludenti. Peccato i rimproveri di vari utenti che lamentano poca affidabilità.
11 mesi fa
La verità fa male, lo so. Ma è questa 😇Quotato da Lathe80,ecco 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Io credo che a nessuno interessi tenere alto il nome di A69. Chi lo gestisce vuole incassare, chi ne usufruisce vuole scopare. A testimonianza di ciò è il fatto che in 10 anni la qualità è scesa notevolmente: chi se ne è accorto ne prende atto e lo utilizza come meglio crede. Chi non se ne è accorto........rientra fra gli scopatori seriali 😄 😄 😄
11 mesi fa
Dico che prendere atto della situazione sia doveroso. A me piacerebbe aiutare a cambiare la situazione ed elevarla.Quotato da Superpinball,La verità fa male, lo so. Ma è questa 😇Quotato da Lathe80,ecco 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Se è per questo, è successo pure a me in passato. Ti è mai capitato di voler aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare?Quotato da Lathe80,Dico che prendere atto della situazione sia doveroso. A me piacerebbe aiutare a cambiare la situazione ed elevarla.Quotato da Superpinball,
La verità fa male, lo so. Ma è questa 😇
11 mesi fa
Non immagini quante volte ho tentato di aiutare il prossimo, ovviamente senza successo perché dall'altra parte non c'era collaborazioneQuotato da Superpinball,Se è per questo, è successo pure a me in passato. Ti è mai capitato di voler aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare?Quotato da Lathe80,
Dico che prendere atto della situazione sia doveroso. A me piacerebbe aiutare a cambiare la situazione ed elevarla.
11 mesi fa
Vedi? Se non c'è apertura e collaborazione dall'altra parte il tuo aiuto è decisamente inutile. Sembra abbastanza strano come processo, ma esiste anche questo. Ovviamente parlo in generale adesso, non di A69, quando dico che c'è chi è in difficoltà e non vuole farsi aiutare.Quotato da Lathe80,Non immagini quante volte ho tentato di aiutare il prossimo, ovviamente senza successo perché dall'altra parte non c'era collaborazioneQuotato da Superpinball,
Se è per questo, è successo pure a me in passato. Ti è mai capitato di voler aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare?
11 mesi fa
si certo, discorso generale anche il mio come risposta al tuo quesitoQuotato da Superpinball,Vedi? Se non c'è apertura e collaborazione dall'altra parte il tuo aiuto è decisamente inutile. Sembra abbastanza strano come processo, ma esiste anche questo. Ovviamente parlo in generale adesso, non di A69, quando dico che c'è chi è in difficoltà e non vuole farsi aiutare.Quotato da Lathe80,
Non immagini quante volte ho tentato di aiutare il prossimo, ovviamente senza successo perché dall'altra parte non c'era collaborazione
11 mesi fa
Io ci ho provato e a quanto pare li ho commossi, ma forse era solo un ciglio in un occhio 😳
Disperazione a parte magari un modo per risolvere i problemi sollevati c’é.. fare un altro sito?
Il problema è che quelli/e a cui va bene non vorranno cambiare nulla, come in tutti gli ambienti elitisti, gli altri fanno massa critica per sostenere economicamente il sistema.
Disperazione a parte magari un modo per risolvere i problemi sollevati c’é.. fare un altro sito?
Il problema è che quelli/e a cui va bene non vorranno cambiare nulla, come in tutti gli ambienti elitisti, gli altri fanno massa critica per sostenere economicamente il sistema.
11 mesi fa
Come in tutti gli ambienti c'è chi è già nel giro, non credo interessi un cambiamento se non è gente con una mentalità molto aperta. Fare un altro portale non credo cambi la situazione se i frequentatori sono i soliti noti. Sarebbe bello poter risolvere i punti critici dall'interno. Ovviamente la disperazione non deve prender piedeQuotato da Hungover,Io ci ho provato e a quanto pare li ho commossi, ma forse era solo un ciglio in un occhio 😳
Il problema è che quelli/e a cui va bene non vorranno ca [...]
11 mesi fa
Mah, io ho appena finito un corso ed ho preso una qualifica di creatore di siti Internet. Magari ci si possono mettere impegno, fantasia e buona volontà. Ovvio che in un contesto del genere serve una supervisione costante e serrata, per poter tenere la qualità alta.
11 mesi fa
Ovviamente moderare tante persone non è una passeggiata e serve una squadra che possa dividersi il compito in fasce orarie.Quotato da Superpinball,Mah, io ho appena finito un corso ed ho preso una qualifica di creatore di siti Internet. Magari ci si possono mettere impegno, fantasia e buona volontà. Ovvio che in un contesto del genere serve una supervisione costante e serrata, per poter tenere [...]
11 mesi fa
Certamente. Innanzitutto nessuno vuole togliere utenti da questo sito per portarli altrove: potrebbero coesistere tranquillamente 2 siti simili e gli utenti potrebbero essere iscritti ad entrambi. La gente fa delle scelte, proprio come nei numerosi negozi esistenti ognuno sceglie dove acquistare.Quotato da Lathe80,Ovviamente moderare tante persone non è una passeggiata e serve una squadra che possa dividersi il compito in fasce orarie.Quotato da Superpinball,Mah, io ho appena finito un corso ed ho preso una qualifica di creatore di siti Internet. Magari ci si possono mettere impegno, fantasia e buona volontà. Ovvio che in un contesto del genere serve una supervisione costante e serrata, per poter tenere [...]
Il problema è proprio nella moderazione: parlo per esperienza, all'inizio una nuova avventura è bella, accattivante e stimolante. Poi, visto il tempo oggettivo che porta via alla vita privata, la gente molla. E gestire una piattaforma senza moderazione non è possibile, per cui serve uno staff serio su cui poter contare. Volere è potere, poi all'inizio gli iscritti saranno sicuramente pochi per cui si ha tempo e voglia di modellare e aggiustare in corso d'opera.
11 mesi fa
Io posso rendermi disponibile