1 anno fa
Lo volevo dire io, ma vista la serata ho soprasseduto (non mi ci sono seduto sopra eh!)Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Siete stimatissimi.Quotato da Superpinball,
1 anno fa
La ringrazio sentitamente, a lei e famiglia 😇Quotato da donchisciotte,Siete stimatissimi.Quotato da Superpinball,
Lo volevo dire io, ma vista la serata ho soprasseduto (non mi ci sono seduto sopra eh!)
1 anno fa
Mi sono sentito chiamato in causa eppure sono stato breve e conciso in ogni caso 🤣
In un certo ordine, scusate se non quoto che impazzisco col cell.
Grazie per il supporto alle mie cause perse, forse il donchisciotte sono io 😅
I sogni son desideri e quelli sono probabilmente messaggi prefatti, peraltro ho scritto di nuovo per ringraziare del messaggio e della risposta e mi hanno inviato un originalissimo sticker a cuore con sotto un grazie… molto sentito evidentemente. Comunque un po’ di speranza la mantengo che male non fa, ma non ci rimarrò male a restare inatteso, non preoccuparti vyola 😭 💦 😄
Superpinball giuro che non ci sto provando ma la tua ironia mi stupisce ogni giorno. Sai rompere il ghiaccio con freschezza e brillantezza che manco manco la pasta del capitano 😄 io sono più maldestro, specialmente senza la persona di fronte per intuire le sfumature delle reazioni. A dire il vero mi sento un po’ autistico a chattare, già pronto per la RSA anche se ormai é vuota e manco restano le dentiere nei bicchieri.
Quindi no, la mia filippica non era rivolta a te ma a timidodelicato che si é fatto un po’ prendere dal gioco perdendo la ragione del suo Nick ed é partito in escalation nucleare con la cara Alexis che é una peperina e giustamente non le manda a dire, anche se le mamme sono sacre… 😡 😄
Detto ciò, sentitissimi auguvi a tutti quanti cavissimi, vvb 🐷
Grazie per il supporto alle mie cause perse, forse il donchisciotte sono io 😅
I sogni son desideri e quelli sono probabilmente messaggi prefatti, peraltro ho scritto di nuovo per ringraziare del messaggio e della risposta e mi hanno inviato un originalissimo sticker a cuore con sotto un grazie… molto sentito evidentemente. Comunque un po’ di speranza la mantengo che male non fa, ma non ci rimarrò male a restare inatteso, non preoccuparti vyola 😭 💦 😄
Superpinball giuro che non ci sto provando ma la tua ironia mi stupisce ogni giorno. Sai rompere il ghiaccio con freschezza e brillantezza che manco manco la pasta del capitano 😄 io sono più maldestro, specialmente senza la persona di fronte per intuire le sfumature delle reazioni. A dire il vero mi sento un po’ autistico a chattare, già pronto per la RSA anche se ormai é vuota e manco restano le dentiere nei bicchieri.
Quindi no, la mia filippica non era rivolta a te ma a timidodelicato che si é fatto un po’ prendere dal gioco perdendo la ragione del suo Nick ed é partito in escalation nucleare con la cara Alexis che é una peperina e giustamente non le manda a dire, anche se le mamme sono sacre… 😡 😄
Detto ciò, sentitissimi auguvi a tutti quanti cavissimi, vvb 🐷
1 anno fa
Buona serata Porcella 🐷 😎🤭🤣🤣🤣Quotato da Hungover,Mi sono sentito chiamato in causa eppure sono stato breve e conciso in ogni caso 🤣
Grazie per il supporto alle mie cause perse, forse il donchisciotte sono io [...]
1 anno fa
Che chic...Quotato da Hungover,Mi sono sentito chiamato in causa eppure sono stato breve e conciso in ogni caso 🤣
Grazie per il supporto alle mie cause perse, forse il donchisciotte sono io [...]
1 anno fa
Così mi perplimi, mi lusinghi e mi fai sciogliere un un brodo di giuggiole. Io sono fatto così, mi piace ridere e scherzare, mantenere alto l'interesse alla conversazione con delle battutine qui, quo e qua. A proposito, io sono pieno di tatuaggi, ma l'ultima volta che sono stato dal tatuatore sono sorte delle complicazioni. Io spiegavo, indicando le parti del corpo, che volevo tatuarmi i 3 nipoti di paperino, ed ho esordito così: "qui voglio quo, qua voglio qui e qui voglio qua" ma lui non capiva . Dopo sta cazzata da carcere, a prescindere dal mio carattere credo che lo spirito nel forum dovrebbe essere questo. Se piace bene, se non piace........piacenza ! 💗Quotato da Hungover,Superpinball giuro che non ci sto provando ma la tua ironia mi stupisce ogni giorno. Sai rompere il ghiaccio con freschezza e brillantezza che manco manco la pasta del capitano 😄 io sono più maldestro, specialmente senza la persona di fronte per intuire le sfumature delle reazioni. A dire il vero mi sento un po’ autistico a chattare, già pronto per la RSA anche se ormai é vuota e manco restano le dentiere nei bicchieri.
1 anno fa
Ciao. Volevo fare l'intervento 1.300Quotato da Superpinball,Così mi perplimi, mi lusinghi e mi fai sciogliere un un brodo di giuggiole. Io sono fatto così, mi piace ridere e scherzare, mantenere alto l'interesse alla conversazione con delle battutine qui, quo e qua. A proposito, io sono pieno di tatuaggi, ma l'ultima volta che sono stato dal tatuatore sono sorte delle complicazioni. Io spiegavo, indicando le parti del corpo, che volevo tatuarmi i 3 nipoti di paperino, ed ho esordito così: "qui voglio quo, qua voglio qui e qui voglio qua" ma lui non capiva . Dopo sta cazzata da carcere, a prescindere dal mio carattere credo che lo spirito nel forum dovrebbe essere questo. Se piace bene, se non piace........piacenza ! 💗Quotato da Hungover,Superpinball giuro che non ci sto provando ma la tua ironia mi stupisce ogni giorno. Sai rompere il ghiaccio con freschezza e brillantezza che manco manco la pasta del capitano 😄 io sono più maldestro, specialmente senza la persona di fronte per intuire le sfumature delle reazioni. A dire il vero mi sento un po’ autistico a chattare, già pronto per la RSA anche se ormai é vuota e manco restano le dentiere nei bicchieri.
1 anno fa
@SuperPinball e @Hungover, ormai vi chiedono di confezionare discorsi, siete due AI con fattezze umane. Io sono invece molto sintetico, parlo in acrilico...Quotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
Uffi sei discriminante peggio di un daltonico!
Scriverò alla redazione per aggiungere i loveback ai thread e ai forum
@hungover puoi farmi tu il discorso di introduzione ? Grazie [...]
1 anno fa
Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
1 anno fa
Per 2 motivi.Quotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
1= perché piacenza è la conseguenza di piace. Sennò avrei dovuto dire "SE VICE BENE, SE NON VICE ......... VICENZA!"
2 = perché ho parafrasato un noto comico. E poi è famosa 😎

Ma poi pensi davvero che io possa escluderti dalla mia vita? 💗
1 anno fa
Non è raccomandabile nemmeno entrare ... C'è certa gente .... 😮🤣🤣🤣🤣Quotato da Grappolooooooooooooo,Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
1 anno fa
Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.Quotato da Grappolooooooooooooo,Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
Il problema è che tu hai appena commentato quindi hai azzerato il contatore dei giorni, che ricomincia da capo.
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇
1 anno fa
@SuperPinball e @Hungover, ormai vi chiedono di confezionare discorsi, siete due AI con fattezze umane. Io sono invece molto sintetico, parlo in acrilico...Quotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
@hungover puoi farmi tu il discorso di introduzione ? Grazie [...]
Quotato da Superpinball,Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.Quotato da Grappolooooooooooooo,Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
Il problema è che tu hai appena commentato quindi hai azzerato il contatore dei giorni, che ricomincia da capo.
Prima regola del gruppo RSA: nn parlare mai del gruppo RSAQuotato da Superpinball,Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.Quotato da Grappolooooooooooooo,Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
1 anno fa
Purtroppo @Vyola è pigra: bisogna cercarle i commenti, quotarglieli, farle le introduzioni nelle mail.........a Roma i genitori spesso urlano:"MA È POSSIBILE CHE DEVO FA' SEMPRE TUTTO IO DENTRO A STA CASA?" 🙂Quotato da donchisciotte,@SuperPinball e @Hungover, ormai vi chiedono di confezionare discorsi, siete due AI con fattezze umane. Io sono invece molto sintetico, parlo in acrilico...Quotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
@hungover puoi farmi tu il discorso di introduzione ? Grazie [...]Quotato da Superpinball,
Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇Prima regola del gruppo RSA: nn parlare mai del gruppo RSAQuotato da Superpinball,
Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.
1 anno fa
Non sono passati senza danno i tuoi ultimi post, quella dell’acrilico é un po’ settoriale ma valida… é originale per il thread? 💗Quotato da donchisciotte,@SuperPinball e @Hungover, ormai vi chiedono di confezionare discorsi, siete due AI con fattezze umane. Io sono invece molto sintetico, parlo in acrilico...Quotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
@hungover puoi farmi tu il discorso di introduzione ? Grazie [...]Quotato da Superpinball,
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇Prima regola del gruppo RSA: nn parlare mai del gruppo RSAQuotato da Superpinball,
E comunque si, é una specie di fight club o di associazione mafiosa: se sei stato dentro hai visto troppo e per uscire devi sparire 😳
Così la gente impara a fare un intervento fuori luogo…
ti perseguiteremo fino nei sogni e pranzeremo con la tua anima in una RSA un po’ speciale.
Proverai il tormento di una singola piena di notifiche di gente di cui non te ne frega un cazzo, insieme ad un po’ di FOMO da gen alpha che non basta mai.
Chissà se nel frattempo avremmo scoperto la verità su quanti loveback sono quelli giusti sempre o se avremo preso di mira un altro internato per poi fare pace come all’asilo? 🎉
La soluzione migliore se non partecipi è sempre quella… zitto e godi 💦
1 anno fa
Buongiorno ☀️ a tutti , belli e brutti ... Vi hanno lasciato la flebo attaccate alle braccia stanotte all' RSA , sicuramente... Mortorio totale 🤣🤣🤣Andremo tutti in paradiso ugualmente 😇
1 anno fa
Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c'era scritto "meravigliosa scopata in cam", goduto tantissimo in cam", "è stato bello vederci in cam". Adesso io mi chiedo: ma davvero possono aver valore dei loveback se si è giocato in cam? Come fai dalla cam a capire se uno puzza, se uno è stronzo, se uno dà buca agli appuntamenti, ecc. ? Io credo che andrebbero lasciati solo in caso di incontro reale, ed in ogni caso anche qui ci sarebbero dei problemi. Ci sono profili appena iscritti che hanno già 20 loveback: li vai a leggere e c'è scritto "incontro avvenuto 5 anni fa, persona eccezionale", "lascio in ritardo questo loveback per colpa mia, incontro di 7 anni fa semplicemente meraviglioso" perché magari chi si iscrive di nuovo vuole recuperare tutti i giudizi precedenti e contatta gli utenti per un rilascio loveback reciproco. Secondo voi, oggettivamente, che valore hanno?
1 anno fa
Non hanno alcun valore quelli relativi a virtuale e cam. I profili nuovi con parecchi loveback sono profili rifatti e chiedono loveback a chi hanno incontrato con il vecchio profilo. Questo è accettabile a parere mio.Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c [...]
1 anno fa
Nullo ... Ma anche quelli reali poca robetta in più , secondo me ... Poi dipende sempre da chi , su che supposizioni e come vengono lasciati , non potrà comunque mai essere una certificazione ISO 9002 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c [...]