11 mesi fa
@Hungover e @Timidodelicato: da quando come autista della Costa hanno preso Schettino, salgo su una loro nave solo se fanno guidare me 😎
11 mesi fa
Doveva essere il fondo della mia battuta, mista allo slogan che usano ora in tv… 😄Quotato da Timidodelicato,
Comunque , per non spammare fuori argomento sempre, credo che quella del pesare invece di contare sia giusta… se c’è qualcosa da pesare !
11 mesi fa
Il problema non è SE VA BENE A TE NON VA BENE A ME e viceversa. Il problema è: quanto sono reali i loveback? Sono stati lasciati correttamente dopo un incontro? Perché sono stati lasciati dopo incontro via cam? Sono stati pagati? Perché sono solo positivi? Perché sono tutti uguali?Quotato da Magic_Wand,I loveback lasciano il tempo che trovano, anche perché spesso sono ripetitivi, banali e soggettivi. Difficile che ciò che va bene ad una persona possa o meno andare bene ad una altra.
In secondo luogo, qualcuno si può domandare il perché una persona [...]
Firmato: THE RIDDLER 😎
Mortacci mia quanto sò simpatico! Ha proprio ragione @Hungover 💗
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:10:39
11 mesi fa
Lo sapevate ?
Chi é?
Va sotto?
I subbaqui!!
Ma andiamo avanti, su rieducational channel
Chi é?
Va sotto?
I subbaqui!!
11 mesi fa
Ieri sera ho visto uno o più mmmmmbutiQuotato da Hungover,Lo sapevate ?
Chi é?
Va sotto?
I subbaqui!!
11 mesi fa
Vabbè , ogni tanto qualche Feed negativo si legge , sulla quantità ... Magari di bidonate prese .... Più per vendetta che per altro credo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Sono messi veramente male ....Quotato da Superpinball,Il problema non è SE VA BENE A TE NON VA BENE A ME e viceversa. Il problema è: quanto sono reali i loveback? Sono stati lasciati correttamente dopo un incontro? Perché sono stati lasciati dopo incontro via cam? Sono stati pagati? Perché sono solo positivi? Perché sono tutti uguali?Quotato da Magic_Wand,I loveback lasciano il tempo che trovano, anche perché spesso sono ripetitivi, banali e soggettivi. Difficile che ciò che va bene ad una persona possa o meno andare bene ad una altra.
In secondo luogo, qualcuno si può domandare il perché una persona [...]
Mortacci mia quanto sò simpatico! Ha proprio ragione @Hungover 💗Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:10:39
Modificato dall'autore il 10-06-2025 16:50:26
11 mesi fa
Si, ce ne sono un paio del 2013 e qualcuno del 2011, ovviamente nemmeno reciproci. Qua i loveback negativi sò come er vino. Sò d'annataQuotato da Timidodelicato,Vabbè , ogni tanto qualche Feed negativo si legge , sulla quantità ... Magari di bidonate prese .... Più per vendetta che per altro credo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Sono messi veramente male .... Modificato dall'autore il 10-06-2025 16:50:26Quotato da Superpinball,
Il problema non è SE VA BENE A TE NON VA BENE A ME e viceversa. Il problema è: quanto sono reali i loveback? Sono stati lasciati correttamente dopo un incontro? Perché sono stati lasciati dopo incontro via cam? Sono stati pagati? Perché sono solo positivi? Perché sono tutti uguali?
Mortacci mia quanto sò simpatico! Ha proprio ragione @Hungover 💗Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:10:39
11 mesi fa
Il feedback negativo ci sta, io capisco meno donna con D maiuscola o Uomo con U maiuscola che in molti si prodigano ad usare, forse per mancanza di fantasia.
Concordo con i commenti sopra relativi a vedo chi hai incontrato, capisco che tipo di persona sei, almeno si capisce se c e affinità o meno. Ma per il resto, tutto è estremamente soggettivo.
Concordo con i commenti sopra relativi a vedo chi hai incontrato, capisco che tipo di persona sei, almeno si capisce se c e affinità o meno. Ma per il resto, tutto è estremamente soggettivo.
11 mesi fa
d' annata o di "dannate" ... Perché cambia eh ... 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Si, ce ne sono un paio del 2013 e qualcuno del 2011, ovviamente nemmeno reciproci. Qua i loveback negativi sò come er vino. Sò d'annataQuotato da Timidodelicato,Vabbè , ogni tanto qualche Feed negativo si legge , sulla quantità ... Magari di bidonate prese .... Più per vendetta che per altro credo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Sono messi veramente male .... Modificato dall'autore il 10-06-2025 16:50:26
11 mesi fa
Momento faceto.
Ho trovato questa foto su internet: l'ho girata ad un mio amico e gli ho scritto "Fattelo questo tatuaggio! Con tutte le cazzate che dici ti viene un pisello di un metro e mezzo!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ho trovato questa foto su internet: l'ho girata ad un mio amico e gli ho scritto "Fattelo questo tatuaggio! Con tutte le cazzate che dici ti viene un pisello di un metro e mezzo!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 10-06-2025 22:13:27
11 mesi fa
Quando lo metti dentro... Bugia , verità , bugia , verità, bugia , verità .... Finché poi 💦💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Momento faceto.
[url=https://postimag [...]
11 mesi fa
Mi faceva notare @Vyola che il problema dei feed negativi è che la gente li usa come offese anche gratuite, senza per forza aver incontrato ma anche solo per un no ricevuto e non accettato…
Non si é mai al riparo dagli stronzi.
In alternativa trovavo ridicoli quelli che scrivevano nei loveback “hai i messaggi pieni, scrivimi” … ma quanto cazzo sei egoista e tirchio insieme? Cioè scrivi sulla bacheca di una persona mai vista per evitare di investire 6€ al mese o aspettare un po’ che la persona liberi la casella di posta ?
Tra l’altro, se hanno la casella piena, sarà anche difficile che abbiano opportunità/voglia di leggerti e/o risponderti.
E prima che me lo facciate notare, no, non sono più vip, alla fine serve più a stalkerare che altro… sono diventato un po’ più fatalista riguardo ai contatti con le persone e quei 3 messaggi mi danno un limite di permanenza sul sito… in compenso riempio il forum di cazzate ora 🙂
In alternativa trovavo ridicoli quelli che scrivevano nei loveback “hai i messaggi pieni, scrivimi” … ma quanto cazzo sei egoista e tirchio insieme? Cioè scrivi sulla bacheca di una persona mai vista per evitare di investire 6€ al mese o aspettare un po’ che la persona liberi la casella di posta ?
Tra l’altro, se hanno la casella piena, sarà anche difficile che abbiano opportunità/voglia di leggerti e/o risponderti.
E prima che me lo facciate notare, no, non sono più vip, alla fine serve più a stalkerare che altro… sono diventato un po’ più fatalista riguardo ai contatti con le persone e quei 3 messaggi mi danno un limite di permanenza sul sito… in compenso riempio il forum di cazzate ora 🙂
11 mesi fa
I loveback usati per offendere sono da ban. I problemi, caro mio, sono molteplici. I loveback usati a sproposito, le foto scaricate da internet, i profili fake, i profili multipli, le offese nel forum, i profili creati e abbandonati. Manca una supervisione, una moderazione, un controllo. Ormai qui gli utenti fanno il cazzo che vogliono perché non c'è una gestione a monte. È ovvio che se nel sito ci sono 100 utenti bastano 2 persone a gestirlo, ma se gli utenti sono 700.000 quelle 2 persone non possono fare nulla. Certe volte qui mi sembra di essere in quei supermercati sovraffollati che vogliono incassare a tutti i costi ma per risparmiare mettono solo una cassiera con conseguenti file chilometriche. Fisiologicamente un esiguo numero di clienti si stuferà ed abbandonerà il carrello uscendo, ma gli altri pagheranno comunque la spesa fra bestemmie e invocazioni varie.Quotato da Hungover,Mi faceva notare @Vyola che il problema dei feed negativi è che la gente li usa come offese anche gratuite, senza per forza aver incontrato ma anche solo per un no ricevuto e non accettato…
In alternativa tro [...]
11 mesi fa
Corretto il parallelo col supermercato, quello dove la gente compra in base al nutriscore, uno con un enorme reparto macelleria e metriche che non tengono conto della provenienza o della filiera.
Sicuramente gran parte delle modifiche necessarie (trite e ritrite nel post e nella conversazione con la redazione) aumenterebbero i costi gestionali legati al maggior personale richiesto… tanto qua i prodotti si svendono da soli…
In alcuni vecchi giochi online, per ovviare a questa problematica c’erano dei personaggi, cosiddetti rangers, che erano giocatori con privilegi, come degli sceriffi della community che potevano mandare in prigione o bandire altri giocatori con certi comportamenti scorretti. Questi manco erano pagati, alcuni poi diventavano corrotti ma venivano “sgamati” in poco tempo.
In altri siti come FetLife questi si chiamano caretakers, hanno stipendi e si occupano anche a tempo pieno della salute della community, risolvendo problematiche di servizio clienti, litigi e comportamenti illeciti.
Instaurando figure del genere il sito potrebbe crescere a dismisura e portare altri iscritti 🙂
Per deformazione professionale mi sono messo a fare due conti …
Senza contare le pubblicità, se il 20% sono vips il sito incasserebbe quasi un milione al mese … se ci sono 50k all’anno di spese di server e domini mi chiedo dove vada il resto… nel nuovo logo? Nei blog qualunquisti?
Ce ne é abbastanza per una squadra di caretakers 🙂
A proposito, ho riletto la risposta della redazione.. sotto allo sticker a cuore col grazie dentro hanno scritto “ci fai commuovere”… forse dal ridere 😄
Sicuramente gran parte delle modifiche necessarie (trite e ritrite nel post e nella conversazione con la redazione) aumenterebbero i costi gestionali legati al maggior personale richiesto… tanto qua i prodotti si svendono da soli…
In alcuni vecchi giochi online, per ovviare a questa problematica c’erano dei personaggi, cosiddetti rangers, che erano giocatori con privilegi, come degli sceriffi della community che potevano mandare in prigione o bandire altri giocatori con certi comportamenti scorretti. Questi manco erano pagati, alcuni poi diventavano corrotti ma venivano “sgamati” in poco tempo.
In altri siti come FetLife questi si chiamano caretakers, hanno stipendi e si occupano anche a tempo pieno della salute della community, risolvendo problematiche di servizio clienti, litigi e comportamenti illeciti.
Instaurando figure del genere il sito potrebbe crescere a dismisura e portare altri iscritti 🙂
Per deformazione professionale mi sono messo a fare due conti …
Senza contare le pubblicità, se il 20% sono vips il sito incasserebbe quasi un milione al mese … se ci sono 50k all’anno di spese di server e domini mi chiedo dove vada il resto… nel nuovo logo? Nei blog qualunquisti?
Ce ne é abbastanza per una squadra di caretakers 🙂
A proposito, ho riletto la risposta della redazione.. sotto allo sticker a cuore col grazie dentro hanno scritto “ci fai commuovere”… forse dal ridere 😄
11 mesi fa
Giusta osservazione, però poi nasce un altro problema. Gli utenti "super" che aiuterebbero nella gestione del sito dovrebbero essere IMPARZIALI. Se fossero utenti abituali modererebbero in base ad amicizie e convenienze, e questo non è ammissibile. Molte coppie amiche della redazione sono immuni da qualsivoglia provvedimento, per cui io sono fermamente convinto che l'applicazione delle regole non ci sarà mai.Quotato da Hungover,Corretto il parallelo col supermercato, quello dove la gente compra in base al nutriscore, uno con un enorme reparto macelleria e metriche che non tengono conto della provenienza o della filiera.
Sicuramente gran parte delle modifiche necessarie ( [...]
Ad esempio, guarda qua:

Ora, tutti i loveback che hanno quelli della redazione nel loro profilo NON testimoniano un incontro ma solo una forma di rimming acutissima. Io in passato ho lasciato loro dei loveback negativi che, GIUSTAMENTE, si sono cancellati. E stiamo ancora qui a parlare di "regolamento"? E, visto che il latino fa figo di brutto, aggiungo: Quis custodiet ipsos custodes?
L'unica commozione che mi viene in mente è quella cerebrale 😎
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:46:08
11 mesi fa
Questione di Rimming ... Solo di Rimming .... Non più di Feeling 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Giusta osservazione, però poi nasce un altro problema. Gli utenti "super" che aiuterebbero nella gestione del sito dovrebbero essere IMPARZIALI. Se fossero utenti abituali modererebbero in base ad amicizie e convenienze, e questo non è ammissibile. Molte coppie amiche della redazione sono immuni da qualsivoglia provvedimento, per cui io sono fermamente convinto che l'applicazione delle regole non ci sarà mai.Quotato da Hungover,Corretto il parallelo col supermercato, quello dove la gente compra in base al nutriscore, uno con un enorme reparto macelleria e metriche che non tengono conto della provenienza o della filiera.
Sicuramente gran parte delle modifiche necessarie ( [...]
Ad esempio, guarda qua:
Ora, tutti i loveback che hanno quelli della redazione nel loro profilo NON testimoniano un incontro ma solo una forma di rimming acutissima. Io in passato ho lasciato loro dei loveback negativi che, GIUSTAMENTE, si sono cancellati. E stiamo ancora qui a parlare di "regolamento"? E, visto che il latino fa figo di brutto, aggiungo: Quis custodiet ipsos custodes?
L'unica commozione che mi viene in mente è quella cerebrale 😎 Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:46:08
11 mesi fa
Eh sì ma chi è davvero imparziale?
Concordo con la citazione latina in stile Watchmen … ci vorrebbe un Rorschach di quartiere 🙂
Magari come i podestà medioevali bisogna prenderli da altre regioni per limitare i conflitti di interessi, i favoritismi e la corruzione.
Oppure anche loro possono essere segnalati e controllati dagli altri custodes… un po’ come i poliziotti, ma sappiamo che anche lì la neutralità è una opinione.
In fondo in fondo, ACAB 🙂
Sono comunque metodi fallaci in quanto umani… magari una AI allenata per questo scopo potrebbe esser più neutrale, ma poi avrebbe anche in mano informazioni molto sensibili e private.
Poi non so, magari la redazione cancella anche commenti fuori luogo ma non possono dire che lo fanno sennò davvero gli servirebbe un call center …
Nel dubbio uno rimma 😏
Concordo con la citazione latina in stile Watchmen … ci vorrebbe un Rorschach di quartiere 🙂
Magari come i podestà medioevali bisogna prenderli da altre regioni per limitare i conflitti di interessi, i favoritismi e la corruzione.
Oppure anche loro possono essere segnalati e controllati dagli altri custodes… un po’ come i poliziotti, ma sappiamo che anche lì la neutralità è una opinione.
In fondo in fondo, ACAB 🙂
Sono comunque metodi fallaci in quanto umani… magari una AI allenata per questo scopo potrebbe esser più neutrale, ma poi avrebbe anche in mano informazioni molto sensibili e private.
Poi non so, magari la redazione cancella anche commenti fuori luogo ma non possono dire che lo fanno sennò davvero gli servirebbe un call center …
Nel dubbio uno rimma 😏
11 mesi fa
Imparziale è uno che è esterno al sito, non è un utente e per lui sono tutti uguali. Un arbitro in una partita non può mica fischiare i falli di una squadra e non quelli dell'altra. Ammesso e non concesso che un arbitro sia tifoso di una delle squadre che dirige in campo l'imparzialità deve essere assoluta. Poi, una partita di calcio è in TV, ci sono troppi interessi e quindi rigidità assoluta. Qua sai com'è........Io ho fatto il moderatore di un sito di videogiochi molto avviato per alcuni anni. Ogni tanto dovevo punire pure chi mi era simpatico, ma non potevo permettermi di fare favoritismi a discapito del regolamento. Comunque vabbè, se vuoi lasciarmi un loveback positivo lo ricambio volentieri. Lo faccio per aggiungere prestigio al tuo account 😎Quotato da Hungover,Eh sì ma chi è davvero imparziale?
Concordo con la citazione latina in stile Watchmen ? ci vorrebbe un Rorschach di quartiere 🙂
Magari come i podestà medioevali bisogna prenderli da altre regioni per limitare i conflitti di interessi, i favoriti [...]
P.S. ACAB forever 💗
Modificato dall'autore il 11-06-2025 20:09:07
11 mesi fa
@Hungover mio, che fine hai fatto? Non mi lasciare nel limbo, mettimi al corrente delle tue negoziazioni per aprire un cantiere nel sito! Mi stai trascurando troppo ultimamente 😮
11 mesi fa
Haha scusa caro @superpinball
Ero di nuovo scappato a fare il ventenne 🙂
Ecco appunto, i moderatori, senza essere rangers, sono figure di cui si é già studiato il comportamento e le dinamiche perché comunque coinvolti nel sistema, cioè possono avere preferenze ma non devono fare favoritismi. Ci saranno dei metodi standard per garantire la loro onestà intellettuale.
Grave sarebbero anche i tentativi di corruzione perché finché si parla di giochi é una cosa, ma quando alla gente tocchi il sesso non ci sono limiti al peggio.
Quindi forse siamo già nel migliore dei mondi di Voltaire, (o dei siti di Incontri ) ma per me sarebbe chiave trovar modo di non avere solo commenti positivi ma un feedback con spirito critico esprimibile. A quel punto con una rete di moderatori o un codice da scambiare sul posto per mostrare che ci si é incontrati. C’era una roba simile anche su blablacar.
Altrimenti vale tutto anche il feed di un singolo mai visto dal vivo ma con cui si conversa bene, ma é sempre una strategia come quella di risiko per “scambiare” carte territori senza perdere troppe armate: non si può vietare e allora conviene che lo facciano tutti rovinando un po’ lo spirito del gioco, finché qualcuno che é riuscito ad avere la combo straccia i passati accordi e va contro tutti.
Ero di nuovo scappato a fare il ventenne 🙂
Ecco appunto, i moderatori, senza essere rangers, sono figure di cui si é già studiato il comportamento e le dinamiche perché comunque coinvolti nel sistema, cioè possono avere preferenze ma non devono fare favoritismi. Ci saranno dei metodi standard per garantire la loro onestà intellettuale.
Grave sarebbero anche i tentativi di corruzione perché finché si parla di giochi é una cosa, ma quando alla gente tocchi il sesso non ci sono limiti al peggio.
Quindi forse siamo già nel migliore dei mondi di Voltaire, (o dei siti di Incontri ) ma per me sarebbe chiave trovar modo di non avere solo commenti positivi ma un feedback con spirito critico esprimibile. A quel punto con una rete di moderatori o un codice da scambiare sul posto per mostrare che ci si é incontrati. C’era una roba simile anche su blablacar.
Altrimenti vale tutto anche il feed di un singolo mai visto dal vivo ma con cui si conversa bene, ma é sempre una strategia come quella di risiko per “scambiare” carte territori senza perdere troppe armate: non si può vietare e allora conviene che lo facciano tutti rovinando un po’ lo spirito del gioco, finché qualcuno che é riuscito ad avere la combo straccia i passati accordi e va contro tutti.