Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Macy,

In pratica, se sei cazzo munito, entri solo se sei accompagnato da una phiga o se paghi.
Insomma, una regola del cazzo 😎
Il motivo? Mah...
[...]
Probabilmente è una di quelle stanze dove si affrontano temi di interesse comune anche alle coppie..

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Macy,

In pratica, se sei cazzo munito, entri solo se sei accompagnato da una phiga o se paghi.
Insomma, una regola del cazzo 😎
Il motivo? Mah...
[...]
Probabilmente è una di quelle stanze dove si affrontano temi di interesse comune anche alle coppie..
Può darsi, sta di fatto che se hai l'uccello ma non sei vip o non sei in coppia, su 8 stanze ne puoi usare 4.
Vivoq lo stesso eh! Però se ci fosse una logica in " tutto singoli" dovrebbero accedere solo i singoli e i vip...

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da Lathe80,

Può darsi, sta di fatto che se hai l'uccello ma non sei vip o non sei in coppia, su 8 stanze ne puoi usare 4.
Vivoq lo stesso eh! Però se ci fosse una logica in " tutto singoli" dovrebbero accedere solo i singoli e i vip...
Vero anche questo... Ci sarà sicuramente una logica in tutto questo anche se non la intravedo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Lathe80,

Toh, chi si rivede! Sei caduto dalla scalinata della tolleranza? Eh già, noi VNP siamo bistrattati 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Macy,

Vero anche questo... Ci sarà sicuramente una logica in tutto questo anche se non la intravedo
La logica è che tira più un pelo de fregna che un autotreno de legna che è a dir poco indegna perché di acqua è totalmente pregna

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

La logica è che tira più un pelo de fregna che un autotreno de legna che è a dir poco indegna perché di acqua è totalmente pregna
Sei un poeta 😁😁😁
Ovviamente parte tutto da lì: vedi tante donne e ti salta in mente di portartene a letto più di una.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2019 -
Finché si calca sulla diversità non ci sarà comprensione. Se poi la diversità è quella che puoi trovare nel privé di una spa allora siamo freschi e la mentalità che l’uomo che paga fa quello che vuole mi sembra un po’ conservativa da golden card di Trump.
Ricordiamo che i peggio soprusi li fanno proprio gli uomini che pagano e che vengono convinti regolarmente che é un metodo equo di oppressione.
Poi io non sono frequentatore di privé, ed immagino che ciò si faccia per bilanciare gli ingressi ed evitare sausage parties di vecchi panzoni squattrinati, ma non credo che se essi fossero ricchi cambierebbe molto se non potenzialmente ridurne il numero.
É anche vero che così escludi i baldi ma squattrinati giovani che magari servirebbero in tali ambienti.
La storia é sempre la stessa da millenni e non si risolve oggi di sicuro.
Di fatto dare questi privilegi vuol dire creare una élite, e non si tratta solo di opportunità ma anche di possibilità di nuocere.

Continuo con qualche citazione pertinente:

Ogni volta che sento parlare di elitismo mi rendo conto che sono in presenza di un cretino. Cit. Émile Cioran

Il potere logora chi non ce l’ha. Cit. Andreotti

Comunque nessuno ha spottato quella del alcuni utenti sono più uguali ?… indizio, quella originale era:
Tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri …
😄

… tra due utenti bisogna sempre scegliere il minore 😄 Ops forse questa non viene bene girata in questo modo 😇

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Hungover,
Finché si calca sulla diversità non ci sarà comprensione. Se poi la diversità è quella che puoi trovare nel privé di una spa allora siamo freschi e la mentalità che l’uomo che paga fa quello che vuole mi sembra un po’ conservativa da golden card di T [...]
Da un giorno a questa parte stiamo proprio parlando di mettere tutti sullo stesso piano con regole uguali per tutti

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Toh, chi si rivede! Sei caduto dalla scalinata della tolleranza? Eh già, noi VNP siamo bistrattati 😎
No no, abbiamo solo "scale" di tolleranza differenti, nella mia scala é rispettato anche chi ha idee diametralmente opposte alle mie 😁

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Hungover,
Finché si calca sulla diversità non ci sarà comprensione. Se poi la diversità è quella che puoi trovare nel privé di una spa allora siamo freschi e la mentalità che l’uomo che paga fa quello che vuole mi sembra un po’ conservativa da golden card di T [...]
Da un giorno a questa parte stiamo proprio parlando di mettere tutti sullo stesso piano con regole uguali per tutti
Anche io. Da anche prima.
A partire dal body shaming, anche quello inconscio, all’ipocrisia di chi si nasconde dietro a profili fuorvianti.

Anche per quello citavo Orwell, animal farm, perché questo é uno specchio dell’inegualità esterna e quindi dire che siamo tutti uguali è teoricamente giusto ma praticamente sbagliato, lasciando una élite sopra agli altri tutti uguali utili solo a dare peso e dare ragione di essere ai vip.

Quello che voglio dire é che in tanti approfittano della posizione privilegiata e il principale motivo per cui la pagano é proprio quella di essere un superuser, non per un servizio più rapido o migliore.
Comunque continuando a parlarne tra uomini non sapremo quali sono le cause del turnover femminile tramite una analisi diretta dei comportamenti dei singoli per palliare ai loro danni, secondo me amplificati dalla condizione di VIP.
Anche il nome VIP è sbagliato o fuorviante … oppure maledettamente giusto per quello di fatto che comporta.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

No no, abbiamo solo "scale" di tolleranza differenti, nella mia scala é rispettato anche chi ha idee diametralmente opposte alle mie 😁
Ma sai che per un momento ho creduto a quello che hai scritto? Per fortuna poi ho riflettuto.
P. S. hai provato a prenderti come socio @Hungover? Potete mettere su una fantastica azienda che produce CIT. fatti in casa! Completamente artigianali! Io non la escluderei come possibilità imprenditoriale 😄 😳 😄 😎

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Hungover,
Quotato da Lathe80,

Anche io. Da anche prima.
A partire dal body shaming, anche quello inconscio, all’ipocrisia di chi si nasconde dietro a profili fuorvianti.

Anche per quello citavo Orwell, animal farm, perché questo é uno specchio dell’inegualità esterna e quindi dire che siamo tutti uguali è teoricamente giusto ma praticamente sbagliato, lasciando una élite sopra agli altri tutti uguali utili solo a dare peso e dare ragione di essere ai vip.

Quello che voglio dire é che in tanti approfittano della posizione privilegiata e il principale motivo per cui la pagano é proprio quella di essere un superuser, non per un servizio più rapido o migliore.
Comunque continuando a parlarne tra uomini non sapremo quali sono le cause del turnover femminile tramite una analisi diretta dei comportamenti dei singoli per palliare ai loro danni, secondo me amplificati dalla condizione di VIP.
Anche il nome VIP è sbagliato o fuorviante … oppure maledettamente giusto per quello di fatto che comporta.
L'analisi femminile è impietosa, almeno da quanto leggo in diversi LAST e in altrettanti profili, cosa che non riscontro nei diversi feedback: questo già mi porta a pensare circa la veridicità degli endorsement.
Anche i profili di coppia portano criticità, tante lamentele sugli uomini in generale.
Vedo singole lamentarsi di uomini che si tirano indietro all'ultimo o non si fanno più sentire, alcune singole (come è capitato a me) lasciano un messaggio e poi non so fanno più sentire e ti accusano di essere sparito in pubblica piazza. Mi è anche capitato di ricevere una richiesta di amicizia da una coppia, rispondi cordialmente con un grazie per la richiesta, non leggi risposta alcuna e ti levano il contatto Senza un perché valido. Come vedi l'essere VIP non mi ha aperto strade preferenziali, nonostante tratti chiunque col massimo rispetto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Ma sai che per un momento ho creduto a quello che hai scritto? Per fortuna poi ho riflettuto.
P. S. hai provato a prenderti come socio @Hungover? Potete mettere su una fantastica azienda che produce CIT. fatti in casa! Completamente artigianali! Io non la escluderei come possibilità imprenditoriale 😄 😳 😄 😎
"I momenti sono importanti come i fotogrammi in una pellicola cinematografica.
Il film si intitola: "La vita"."

Se smetti di fare l'acidello te la regalo 😁

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

"I momenti sono importanti come i fotogrammi in una pellicola cinematografica.
Il film si intitola: "La vita"."

Se smetti di fare l'acidello te la regalo 😁
Cazzo, ci vuole davvero un gran coraggio per darmi dell'acidello. A me. Acidello a me. A me, che scherzo pure con i normo e i mini dotati. A me. 😮

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ho appena visto questo. Non ho più nulla da aggiungere, vostro onore.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ah, a proposito di qualità e contenuti.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,

[url=https://postimg.cc/k6Vw8PN1][img]https://i.postimg.cc/50grhxXV/Screenshot-20250 [...]
ollèeee .... probabilmente il contenuto è stato proposto in passato, potevano mettere la data di prima pubblicazione: è una svista che compare in tutti i contenuti
Modificato dall'autore il 16-06-2025 18:17:16

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

[url=https://postimg.cc/k6Vw8PN1][img]https://i.postimg.cc/50grhxXV/Screenshot-20250 [...]
ollèeee .... probabilmente il contenuto è stato proposto in passato, potevano mettere la data di prima pubblicazione: è una svista che compare in tutti i contenuti Modificato dall'autore il 16-06-2025 18:17:16
Eh no, caro mio. Non avendo contenuti freschi da proporre, ripubblicano articoli vecchi e fanno riciclo. Se guardi gli articoli sono TUTTI stati ripescati da pubblicazioni obsolete

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Concordo con @arpione74
Sarà morto di vecchiaia, poverino 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

ollèeee .... probabilmente il contenuto è stato proposto in passato, potevano mettere la data di prima pubblicazione: è una svista che compare in tutti i contenuti Modificato dall'autore il 16-06-2025 18:17:16
Eh no, caro mio. Non avendo contenuti freschi da proporre, ripubblicano articoli vecchi e fanno riciclo. Se guardi gli articoli sono TUTTI stati ripescati da pubblicazioni obsolete
certo che l'ho notato, proprio per questo avrebbero dovuto mettere la data di prima pubblicazione nel testo. Sono dettagli che fanno la differenza