3 settimane fa
Come faccio nella vita di tutti i giorni a capire chi ho davanti se etero o bsx. Cosa devo guardare o cosa devo fare. Grazie
3 settimane fa
Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che lì il cerchio si restringe.
3 settimane fa
Spero proprio che non si capisca. Ne potrei rimanere offeso.... 🙂
3 settimane fa
Mi sono sempre posto la stessa domanda... Ma è difficile. Io Ugo le app. Poi se conoscete un metodo ben venga.
3 settimane fa
A parte casi particolari. in genere non si può. Ormai ho capito che gay e bisex sono nelle maggior parte insospettabili e quindi NO, non puoi saperlo
3 settimane fa
Magari si potesse!
3 settimane fa
giá, magari si potesse. Sai quanto sarebbe facile. E invece no, tutto deve essere difficile e complicato 😒Quotato da Rustin,Magari si potesse!
3 settimane fa
Si proprio cosìQuotato da gurka,giá, magari si potesse. Sai quanto sarebbe facile. E invece no, tutto deve essere difficile e complicato 😒Quotato da Rustin,Magari si potesse!
3 settimane fa
complimeti bel culoQuotato da Licca1971,Mi sono sempre posto la stessa domanda... Ma è difficile. Io Ugo le app. Poi se conoscete un metodo ben venga.
3 settimane fa
grazieQuotato da grooove1975,complimeti bel culoQuotato da Licca1971,Mi sono sempre posto la stessa domanda... Ma è difficile. Io Ugo le app. Poi se conoscete un metodo ben venga.
3 settimane fa
a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺Quotato da bkt,Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che [...]
3 settimane fa
Se fosse una donna come faresti?Quotato da Vero70,a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺Quotato da bkt,Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che [...]
3 settimane fa
ci parlerei ci scherzo. Mi sono avvicinato ci ho parlato ma quando lo vedo nudo mi fa impazzire ma nn so mi sono anche un po' toccato il cazzo cge so che può essere un segno ma non capisco se dare di piùQuotato da AlienMaturo,Se fosse una donna come faresti?Quotato da Vero70,a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺
3 settimane fa
Dallo sguardo. Se ti accorgi che uno guarda gli uomini come gli uomini guardano le donne (sguardo da porco) vuol dire che è frocio o bisex
3 settimane fa
Gli sguardi dicono molto sono d'accordo,, ma non è semplice, a volte ci si confondeQuotato da uomoroma,Dallo sguardo. Se ti accorgi che uno guarda gli uomini come gli uomini guardano le donne (sguardo da porco) vuol dire che è frocio o bisex
3 settimane fa
Chiedendoglielo? In fondo, mica gli stai chiedendo cento euro 🤷♂️Quotato da Vero70,Come faccio nella vita di tutti i giorni a capire chi ho davanti se etero o bsx. Cosa devo guardare o cosa devo fare. Grazie
3 settimane fa
Non è sempre vero, una volta l'ho pensato ma aveva solo una colica biliare 😄Quotato da uomoroma,Dallo sguardo. Se ti accorgi che uno guarda gli uomini come gli uomini guardano le donne (sguardo da porco) vuol dire che è frocio o bisex
3 settimane fa
Per strada: “signore scusi, lei è frocio?” 😀Quotato da XHunerXP,Chiedendoglielo? In fondo, mica gli stai chiedendo cento euro 🤷♂️Quotato da Vero70,Come faccio nella vita di tutti i giorni a capire chi ho davanti se etero o bsx. Cosa devo guardare o cosa devo fare. Grazie
3 settimane fa
Non ne sarei mai capace 🤣Quotato da uomoroma,Per strada: “signore scusi, lei è frocio?” 😀Quotato da XHunerXP,
Chiedendoglielo? In fondo, mica gli stai chiedendo cento euro 🤷♂️
3 settimane fa
Appunto. Se non si vuole dichiararsi, e nella nostra società non sempre conviene, meglio agire in altri ambiti.
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:10:47