Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto.

25 interventi
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Come faccio nella vita di tutti i giorni a capire chi ho davanti se etero o bsx. Cosa devo guardare o cosa devo fare. Grazie

3 settimane fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che lì il cerchio si restringe.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Spero proprio che non si capisca. Ne potrei rimanere offeso.... 🙂

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi sono sempre posto la stessa domanda... Ma è difficile. Io Ugo le app. Poi se conoscete un metodo ben venga.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
A parte casi particolari. in genere non si può. Ormai ho capito che gay e bisex sono nelle maggior parte insospettabili e quindi NO, non puoi saperlo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Magari si potesse!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Rustin,
Magari si potesse!
giá, magari si potesse. Sai quanto sarebbe facile. E invece no, tutto deve essere difficile e complicato 😒

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da gurka,
Quotato da Rustin,
Magari si potesse!
giá, magari si potesse. Sai quanto sarebbe facile. E invece no, tutto deve essere difficile e complicato 😒
Si proprio così

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Licca1971,
Mi sono sempre posto la stessa domanda... Ma è difficile. Io Ugo le app. Poi se conoscete un metodo ben venga.
complimeti bel culo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da grooove1975,
Quotato da Licca1971,
complimeti bel culo
grazie

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Quotato da bkt,
Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che [...]
a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Vero70,
Quotato da bkt,
Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che [...]
a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺
Se fosse una donna come faresti?

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Vero70,
Se fosse una donna come faresti?
ci parlerei ci scherzo. Mi sono avvicinato ci ho parlato ma quando lo vedo nudo mi fa impazzire ma nn so mi sono anche un po' toccato il cazzo cge so che può essere un segno ma non capisco se dare di più

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Dallo sguardo. Se ti accorgi che uno guarda gli uomini come gli uomini guardano le donne (sguardo da porco) vuol dire che è frocio o bisex

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da uomoroma,
Dallo sguardo. Se ti accorgi che uno guarda gli uomini come gli uomini guardano le donne (sguardo da porco) vuol dire che è frocio o bisex
Gli sguardi dicono molto sono d'accordo,, ma non è semplice, a volte ci si confonde

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Vero70,
Come faccio nella vita di tutti i giorni a capire chi ho davanti se etero o bsx. Cosa devo guardare o cosa devo fare. Grazie
Chiedendoglielo? In fondo, mica gli stai chiedendo cento euro 🤷‍♂️

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da uomoroma,
Non è sempre vero, una volta l'ho pensato ma aveva solo una colica biliare 😄

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Vero70,
Per strada: “signore scusi, lei è frocio?” 😀

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da XHunerXP,

Per strada: “signore scusi, lei è frocio?” 😀
Non ne sarei mai capace 🤣

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Appunto. Se non si vuole dichiararsi, e nella nostra società non sempre conviene, meglio agire in altri ambiti.
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:10:47