Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?

166 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io depilato

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Paola_Ninfotrav,
PER CARITÀ 😱😱 IL CAZZO DEVE ESSERE SEMPRE A SOLO DEPILATO GLABRO 🐷 💗 ODIO E NON SOPPORTO NESSUN TIPO DI PELO IN GOLA.NO PELO NO ORSI NO SCIMMIE🤮🤮🤮🤮🤮ԍ [...]
non offendere "scimmie" "orsi" ma che razza di linguaggio!Vabbè te non li sopporti son gusti, a me invece intrigano più che altro sul pube sul petto e le gambe non mi interessa un granchè ma il petto villoso ha il suo perché
Io da brava passiva sono però depilato
riconfermo ORSI E SCIMMIE🤮

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
PER CARITÀ 😱😱 IL CAZZO DEVE ESSERE SEMPRE A SOLO DEPILATO GLABRO 🐷 💗 ODIO E NON SOPPORTO NESSUN TIPO DI PELO IN GOLA.NO PELO NO ORSI NO SCIMMIE🤮🤮🤮🤮🤮ԍ [...]
non offendere "scimmie" "orsi" ma che razza di linguaggio!Vabbè te non li sopporti son gusti, a me invece intrigano più che altro sul pube sul petto e le gambe non mi interessa un granchè ma il petto villoso ha il suo perché
Io da brava passiva sono però depilato
riconfermo ORSI E SCIMMIE🤮... Non è offensivo ,ma è solo uno schifo 🤮🤮

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2006 -
Io adoro il pelo OVUNQUE. Questo non significa che se ce l'hai depilato non mi interessi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.08.2022 -
Se il cazzo è grande sta bene anche con il pelo, le dimensioni ridotte assolutamente depilati. La figa va bene sempre 🤤😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Liberty999,
Se il cazzo è grande sta bene anche con il pelo, le dimensioni ridotte assolutamente depilati. La figa va bene sempre 🤤😁
il pragmatismo....assolutamente d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.01.2013 -
Per quanto mi riguarda il cazzo lo preferisco peloso a patto che sia grosso e pulito

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.08.2022 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Liberty999,
😉😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Liberty999,
Quotato da Locomotiva1815,

😉😁
Organizziamo a Granny....adoro... 😋 dovrebbero aggiungere una categoria al sito

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
[quote=funornothing]Cazzo peloso, senza dubbio. Per quanto mi riguarda, lei deve avere il pube peloso, va bene anche se esce dalle mutande. Inoltre, sempre per lei, una cosa che mi manda fuori di testa è l'ascella con pelo: non rispondo di me stesso! 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Asta, intorno alla base, coglioni e perineo zone pulite dal pelo... tutta la zona è così più gradevole e meno fastidiosa da leccare e succhiare ... ma se così non fosse le mie vogliose attenzioni orali arriverebbero comunque 💋 Come detto sopra è come me lo mantengo personalmente con l'aggiunta che mi rado anche intorno all'ano 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
adoro le donne con la topa pelosa e le ascelle pure.Purtroppo oggi si radono tutte....

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
adoro le donne con la topa pelosa e le ascelle pure.Purtroppo oggi si radono tutte....
Quotato da Assetato78,
e menomale!!
PER FORTUNA BASTA SCIMMIONE..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
siete della generazione zeta (ultima lettera) non potete capire...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Assetato78,
e menomale!!
PER FORTUNA BASTA SCIMMIONE..
Sono per il pelo curato ... ma il pube, sia maschile che femminile completamente depilato lo trovo altamente innaturale, il sesso è più attraente a mio gusto "decorato" dal pelo ... il troppo ovvio che stroppia ma il completamente glabro lasciamolo ai bambolotti di plastica ... poi ovviamente e anche un fatto culturale... teniamolo sempre a mente, quello che gira intorno al sesso, alla sua accettazione o meno e' un fatto culturale prima che naturale 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Per me non ha Importanza mi piace il cazzo. La patata curata ma se devo leccare una tipa rasata con la ricrescita dura allora meglio pelosa...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
depilato, ho una profonda avversione per il pelo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
da passivo, preferisco che il patner abbia il pisello depilato, durante il pompino soprattutto i pele danno fastidio, io culetto sempre depilato e pronto all'uso

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Depilato … come del resto sono io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.03.2021 -
io preferisco depilato sei uomo che donna ma nn è cosi importante . grazie