Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni

44 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
.
Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
E la natura con il tempo passa la voglia di stare insieme'le scopate più belle sono al di fuori del matrimonio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da FORCEUNO,
.Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57
T'ha beccato la moglie e te l'ha fatto cancellare ???

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da FORCEUNO,
.Modificato dall'autore il 10-06-2025 17:25:57
T'ha beccato la moglie e te l'ha fatto cancellare ???
Non sono sposato ma il post non era un caso peronale ma un riassunto di situazioni sentite fra conoscenti e altro. Non lo ho cancellato di proposito ma è stato un incidente e sinceramente visto lo scarso interesse avuto e la presenza di un altro post simile su altro forum non ho voglia di riscriverlo.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bellacoppia83,
Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno
Sei fortunato

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
dal comune sentito dire è la routine quotidiana che spegne il sesso nella coppia
( peccato perché in questo caso il detto chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane veste bene la situazione )
coppie datevi da fare 🙂
aspettiamo gli interventi delle coppie 😎
Modificato dall'autore il 12-06-2025 19:28:51

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2021 -
Ho avuto la fortuna di sposarmi con una persona che mi ha sempre appagato e anzi siamo cresciuti insieme nella sessualità. È molto raro per un uomo non cercare fuori , nonostante occasioni. La monogamia se non è condita da parecchio sesso dopo anni ci saranno frustrazioni. Bisogna avere la serenità di affrontare il problema ed evitare problemi soprattutto se la famiglia è sana. Per assurdo mi sono divorziato per tutt'altri problemi e anzi abbiamo continuato da divorziati il sesso ed è anche migliore. Ma ognuno ha le sue situazioni. A livello mentale è devastante essere rinchiusi in un rapporto con problemi di letto. Bisogna risolvere il prima possibile

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Assicuratevi di sposare donne che ve la danno! 😳

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
All inizio sono tutte caldi sia uomini che donne ma con il passare del tempo le cose cambiarono vedete che ci sono milioni di tradimenti

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Bellacoppia83,
Sei fortunato
p
Sicuramente lei è più carica di me e fisicamente in forma ma non mi lamento per ora…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 16.01.2025 -
La monogamia è una costrizione, parole ovvie ma è innegabile..

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.12.2022 -
Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Importante,
Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico
cercano le donne se sono etero

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.12.2022 -
O maschi abili di bocca x non aver grane

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Mi sono sposato tardi e separato prestissimo... E credo grazie a questo ho sempre scopato parecchio 🤭🤭🤪

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Vorrei poter rispondere ma tutti i miei matrimoni sono durati meno di due anni 🤷🏻

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Chef74,
Vorrei poter rispondere ma tutti i miei matrimoni sono durati meno di due anni 🤷🏻
😳

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Chef74,
Ma in totale? 😮

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Chef74,
Ma in totale? 😮
In totale 5 due in Italia e gli altri 3 all'estero perché scusa?