11 mesi fa
Mi è venuta una curiosità. Facciamo un'ipotesi: questo sito è il vostro, lo state gestendo voi. Lo avete creato uguale a questo, in tutto e per tutto. Adesso va messo online e manca solo una cosa: il nome. Se fosse il vostro, come lo avreste chiamato? Ovviamente un nome non volgare o decisamente fuori luogo, ma accattivante e che invogli ad iscriversi. Ah, ovviamente argomentate!
Scatenate la fantasia, sono proprio curioso! 😇
Io, ad esempio, lo chiamerei LILITH. Mi piace perché è molto "torbido" e lussurioso ed è associato a diversi concetti contrastanti di femmina.
Scatenate la fantasia, sono proprio curioso! 😇
Io, ad esempio, lo chiamerei LILITH. Mi piace perché è molto "torbido" e lussurioso ed è associato a diversi concetti contrastanti di femmina.
11 mesi fa
Io lo chiamerei Pronto Intervento ( Per donne da consolare ) 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Non mi aspettavo una cazzata da parte tua, lo sai? Mi aspettavo una risposta decisamente seria 😄Quotato da Timidodelicato,Io lo chiamerei Pronto Intervento ( Per donne da consolare ) 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Io mi aspettavo un 3D per posizioni per uomini con "Minchia Standard"🤣🤣🤣
11 mesi fa
"Infatuations " Andrebbe più di pari passo magari ...
11 mesi fa
Io lo chiamerei "Amichevoli zuzzurelloni - Torbidi ma umili"
11 mesi fa
Eh beh, prima o poi arriverà un commento degno di tale nome 😎
11 mesi fa
Ciucia Ti che ciuc co' Mi ...🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Eh beh, prima o poi arriverà un commento degno di tale nome 😎
11 mesi fa
io lo chiamerei "hey ciao"
11 mesi fa
Oppure potremmo chiamarlo... "Allegare foto pene!".
😎
😎
11 mesi fa
ilmondo dei ciao 😎
11 mesi fa
Cazzo, c'è la sagra dei commenti seri! 😒
11 mesi fa
ah,se mio...l asilo di stephanie 😄
11 mesi fa
Io mi limiterei "L'Asilo". Semplice.Quotato da stephanie69,ah,se mio...l asilo di stephanie 😄
Personalità ce ne sono 😄
11 mesi fa
'' Il circolo della Lussuria 😋 😋 😋 😋 😋
11 mesi fa
"Libidine Selvaggia " 😇
11 mesi fa
Apple&snake 😄
11 mesi fa
"Sogni ad occhi aperti" oppure "il paradiso terrestre"
11 mesi fa
Seeeeeeeeee... " Colpo Grosso " A sto' punto ... 😳 🎉 🎉 🎉 🎉
11 mesi fa
Non mi dispiace, una trovata interessante 💋Quotato da amelia_earhart,Apple&snake 😄