Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da CoppiaElysa,
Si ci vorrebbe
Complimenti !!! Gran bella Signora !!
Modificato dall'autore il 06-08-2025 06:07:44

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Quotato da CLAPA,
Quotato da CoppiaElysa,
Si ci vorrebbe
Complimenti !!!
grazie

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Vanity69,
Si inizia fantasticando con lei durante il rapporto sessuale. Per noi tutto è iniziato da un momento di appiattimento ....avevamo tutti e due voglia di qualcosa di nuovo di diverso di eccitante. E così parlandone una sera lei si è decisa, e il gio [...]
Complimenti anche a Voi e soprattutto alla tua Signora!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io ormai femminuccia passiva vorrei tanto creare una situazione con un uomo maturo e serio x convincere e soddisfare la mia mogliettina.fantasia molto ardua ma chi sa mai dire mai 😋

10 mesi fa
Coppia
estero, Malta
Qui dal 24.08.2022 -
Ci provo io?

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da melogusto,
Io ormai femminuccia passiva vorrei tanto creare una situazione con un uomo maturo e serio x convincere e soddisfare la mia mogliettina.fantasia molto ardua ma chi sa mai dire mai 😋
....vediamola....

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da melogusto,
ci fai vedere la tua mogliettina? Magari si può provare un incontro fortuito e se con lei non ci si riesce ci pensi tu a rimpiazzarla 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Mmmm magari altrimenti certo ci penso io 😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da melogusto,
Mmmm magari altrimenti certo ci penso io 😋 😋
😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 04.08.2025 -
Io l'ho fatto, con le persone giuste è una figata. Il problema è trovarle

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io fui iniziato a queste fantasie all inizio sposato dal mio capo lui voleva vedere foto di mia moglie mentre mi intimava di succhiarglielo ecc ecc

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Rubirosa,
Quotato da melogusto,
Io fui iniziato a queste fantasie all inizio sposato dal mio capo lui voleva vedere foto di mia moglie mentre mi intimava di succhiarglielo ecc ecc
Quotato da gio56,
ci fai vedere la tua mogliettina? Magari si può provare un incontro fortuito e se con lei non ci si riesce ci pensi tu a rimpiazzarla 😄
Ciao caro anch'io vorrei organizzare qualcosa con la mogliettina che tira un bel bocchino mentre io mi godo lo spettacolo segandomi il cazzo
Ancora con ste minchiate

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Ragazzi io ci provo a convincerla ma dice che si vergogna chi sa magari un giorno c'è la farò

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da melogusto,
Ragazzi io ci provo a convincerla ma dice che si vergogna chi sa magari un giorno c'è la farò
Non credo proprio che hai detto alla tua lei di aprirsi al gioco
Sempre se esiste una lei
Modificato dall'autore il 11-08-2025 07:28:08

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Sei libero di credere a ciò che vuoi io sono su annunci 69 da anni e molti mi conoscono e anche bene non ho nulla da dimostrare a nessuno

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da melogusto,
Sei libero di credere a ciò che vuoi io sono su annunci 69 da anni e molti mi conoscono e anche bene non ho nulla da dimostrare a nessuno
Questo è scontato

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Vediamo se è il giorno giusto

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da CoppiaElysa,
salve buona sera

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Quotato da Maris84,
Quotato da CoppiaElysa,
salve buona sera
ciao

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto esagerato . diciamo che siamo sulla buona strada cosa ne pensate?