Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da melogusto,
Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto [...]
penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da gio56,
Quotato da melogusto,
Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto [...]
penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄
credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmm

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da melogusto,
Quotato da gio56,
credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmm
cazzo, convincila perché è anche una mia fantasia...sborrarla e vedere il cornuto ripulire tutto con la lingua 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da gio56,
Quotato da melogusto,
cazzo, convincila perché è anche una mia fantasia...sborrarla e vedere il cornuto ripulire tutto con la lingua 😋
mmmmmm porco 🤤🤤🤤🤤😋

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il piacere di guardarla con un altro… è l’idea di spingerla oltre, di farle vivere qualcosa che da sola o con te soltanto non proverebbe mai. Come quando due uomini la prendono insieme, entrambi dentro contemporaneamente. Lei li accoglie, si apre, li sente spingere in profondità, uno contro l’altro, e gode come mai prima. E mentre si contorce, sfinita e ansimante, so che nella sua testa sta dicendo: “Mi sento una troia… e lo adoro.” Ed è lì che tutto prende senso: vederla libera, piena, porca, eppure tua.
Condividerla così non la allontana. Te la restituisce più vera, più viva, più tua di prima.
Meglio non avreste potuto descriverlo, bravi.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Esperienza eccitante in entrambe le situazioni

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da mbarch313,
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
ho letto il tuo post sul condividere la moglie, mi è piaciuto molto, mi farebbe piacere parlarne con te....

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 30.03.2021 -
Quotato da ecomplicity,
Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il [...]

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Per ora un sogno

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Giauro74,
Per ora un sogno
cosa poter condividere ??

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da tex777,
Quotato da Giauro74,
Per ora un sogno
mia moglie a un altro

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Giauro74,
Quotato da tex777,
mia moglie a un altro
se ti fa piacere parlarne mi puoi scrivere in privato...

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
se qualche marito di imperia volesse vedere la propria moglie godere mentre glie la lecco si faccia avanti... 💦

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.06.2022 -
A Reggio Emilia se vuoi condividere tua moglie io ci sono, anche a Modena

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.11.2015 -
Anche per me un sogno che credo non si realizzerà mai

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Sarebbe il periodo giusto

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 14.05.2021 -
se c'è una coppia interessata io ci sono! dalla toscana 🐷

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Haxel76,
Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
complimenti per tua moglie veramente una gran bella figa, sarebbe bellissimo realizzare il tuo desiderio....

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
Quotato da Pol1990,
Sogno di condividere la mia lei ma ahimè troppo pudica 🤯
è
è il sogno di tanti, ma compreso, chissà se un giorno potrà diventare realtà !!!!

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Quotato da Testosterone81,
Quotato da CoppiaElysa,
Vediamo se è il giorno giusto
magari potrebbe essere oggi …
lontanino