9 mesi fa
penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄Quotato da melogusto,Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto [...]
9 mesi fa
credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmmQuotato da gio56,penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄Quotato da melogusto,Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto [...]
9 mesi fa
cazzo, convincila perché è anche una mia fantasia...sborrarla e vedere il cornuto ripulire tutto con la lingua 😋Quotato da melogusto,credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmmQuotato da gio56,penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄
9 mesi fa
mmmmmm porco 🤤🤤🤤🤤😋Quotato da gio56,cazzo, convincila perché è anche una mia fantasia...sborrarla e vedere il cornuto ripulire tutto con la lingua 😋Quotato da melogusto,credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmm
9 mesi fa
Meglio non avreste potuto descriverlo, bravi.Quotato da ecomplicity,Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il piacere di guardarla con un altro… è l’idea di spingerla oltre, di farle vivere qualcosa che da sola o con te soltanto non proverebbe mai. Come quando due uomini la prendono insieme, entrambi dentro contemporaneamente. Lei li accoglie, si apre, li sente spingere in profondità, uno contro l’altro, e gode come mai prima. E mentre si contorce, sfinita e ansimante, so che nella sua testa sta dicendo: “Mi sento una troia… e lo adoro.” Ed è lì che tutto prende senso: vederla libera, piena, porca, eppure tua. Condividerla così non la allontana. Te la restituisce più vera, più viva, più tua di prima.
9 mesi fa
Esperienza eccitante in entrambe le situazioni
9 mesi fa
ho letto il tuo post sul condividere la moglie, mi è piaciuto molto, mi farebbe piacere parlarne con te....Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
9 mesi fa
Quotato da ecomplicity,Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il [...]
9 mesi fa
cosa poter condividere ??Quotato da Giauro74,Per ora un sogno
9 mesi fa
mia moglie a un altroQuotato da tex777,cosa poter condividere ??Quotato da Giauro74,Per ora un sogno
9 mesi fa
se ti fa piacere parlarne mi puoi scrivere in privato...Quotato da Giauro74,mia moglie a un altroQuotato da tex777,cosa poter condividere ??
9 mesi fa
se qualche marito di imperia volesse vedere la propria moglie godere mentre glie la lecco si faccia avanti... 💦
9 mesi fa
A Reggio Emilia se vuoi condividere tua moglie io ci sono, anche a Modena
9 mesi fa
Anche per me un sogno che credo non si realizzerà mai
9 mesi fa
Sarebbe il periodo giusto
9 mesi fa
se c'è una coppia interessata io ci sono! dalla toscana 🐷
9 mesi fa
complimenti per tua moglie veramente una gran bella figa, sarebbe bellissimo realizzare il tuo desiderio....Quotato da Haxel76,Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
9 mesi fa
èQuotato da Pol1990,Sogno di condividere la mia lei ma ahimè troppo pudica 🤯
è il sogno di tanti, ma compreso, chissà se un giorno potrà diventare realtà !!!!
9 mesi fa
lontaninoQuotato da Testosterone81,magari potrebbe essere oggi …Quotato da CoppiaElysa,Vediamo se è il giorno giusto