9 mesi fa
Bo perche non scrivete in privato
9 mesi fa
Sei favolosa
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto evere questa esperienza che naturalmente ho sempre considerato molto eccitante
9 mesi fa
scrivimi se ti va di parlarne...Quotato da guardonepu,Io vorrei togliermi dalla testa l'idea di vederla godere con un altro cazzo dato che lei non ne vuole neanche parlare
9 mesi fa
Io la mia vorrei vederla godere con una donna.Quotato da guardonepu,Io vorrei togliermi dalla testa l'idea di vederla godere con un altro cazzo dato che lei non ne vuole neanche parlare.
Astenersi dal commentare tutti quelli che "dalla a me che le faccio cambiare idea con il mio supercazzo atomico" < [...]
9 mesi fa
A me piace godere manualmente con lui guardando la sua lei..
9 mesi fa
Adoro guardare le mogli condivise specialmente quando c’è educazione ed eros magari carsex dove tutto inizia più soft
9 mesi fa
ti capisco anche a me piaceva molto quando ero in coppia, così come adoravo quando lei incontrava un singolo e poi veniva a casa a raccontarmeloQuotato da Coppia4321,A m? mi piace,dentro in un club priv?,quando i bull vengono sempre piu vicini,la toccano e lei sorride,si bacciano e lui la prende per mano e la porta in una stanza,e la fa godere,che deve gridare e io cornuto vicino al letto e non mi posso toccare, [...]
Modificato dall'autore il 30-08-2025 22:14:24
9 mesi fa
fantastico, così mi diventa duroQuotato da Simpa3,ti capisco anche a me piaceva molto quando ero in coppia, così come adoravo quando lei incontrava un singolo e poi veniva a casa a raccontarmeloModificato dall'autore il 30-08-2025 22:14:24Quotato da Coppia4321,A m? mi piace,dentro in un club priv?,quando i bull vengono sempre piu vicini,la toccano e lei sorride,si bacciano e lui la prende per mano e la porta in una stanza,e la fa godere,che deve gridare e io cornuto vicino al letto e non mi posso toccare, [...]
9 mesi fa
Questo è il posto più sensato che abbia letto in questo forum
Quotato da Fit2x2,Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle [...]
Modificato dall'autore il 02-09-2025 10:12:01
9 mesi fa
Come esperienza mi manca , boh , però lui deve essere un xxl 🔥
9 mesi fa
perché ti sembra il più sensato ??Quotato da MaritoBsx,Questo è il posto più sensato che abbia letto in questo forumModificato dall'autore il 02-09-2025 10:12:01Quotato da Fit2x2,Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle [...]
9 mesi fa
Magari sarebbe un sogno veramente
9 mesi fa
Io ho giocato con una coppia ed è stata una bellissima esperienza considerando il fatto che il lui bsx oltre ad avermi offerto la moglie mi ha deliziato con la sua bocca..... :
9 mesi fa
bello che sua moglie si è concessaQuotato da Umore68,Io ho giocato con una coppia ed è stata una bellissima esperienza considerando il fatto che il lui bsx oltre ad avermi offerto la moglie mi ha deliziato con la sua bocca..... :
9 mesi fa
Mi hanno svuotato
Modificato dall'autore il 04-09-2025 14:17:42
9 mesi fa
ottimoQuotato da Umore68,Mi hanno svuotato Modificato dall'autore il 04-09-2025 14:17:42
9 mesi fa
C'è una coppia a Roma con il lui bsx con cui instaurare un bel rapporto
9 mesi fa
buon x teQuotato da Umore68,C'è una coppia a Roma con il lui bsx con cui instaurare un bel rapporto
9 mesi fa
L' importante è ricordare sempre " Moglie e buoi dei paesi tuoi " ... E anche " Torelli " A questo punto 😄 😎 💦 💦 💦