10 mesi fa
ho condiviso per un periodo una ragazza con un amico, alla fine mi eccitava di piu vederla scopare che scoparla.
10 mesi fa
secondo me dovrebbe essere cosiQuotato da lorilollo,ho condiviso per un periodo una ragazza con un amico, alla fine mi eccitava di piu vederla scopare che scoparla.
10 mesi fa
Ciaoooo vado con la mia ragazza a ibiza dal 19 agosto al 27 e mi piace la trasgressione 😜😂 e perversione... nel senso tipo fare sesso di sera sulle spiagge col rischio di essere visti ( magari da qualche guardone ). Chi c'è ? Organizziamoci.. unica cosa la mia donna è ignara di questa fantasia, ma in vacanza si " lascia sempre andare "
10 mesi fa
Oggi giornata giusta
10 mesi fa
IdemQuotato da diavolettoxxx,Piacerebbe molto anche a me vedere la mia compagna corteggiata da un altro uomo ma non sono ancora riuscito a convincerla
10 mesi fa
Sono di Modena e ho questa fantasia.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona che si trovi nella mia situazione: magari potrebbe crearsi una interessante complicità
Mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona che si trovi nella mia situazione: magari potrebbe crearsi una interessante complicità
10 mesi fa
Stessa fantasiaQuotato da Leone198080,che situazioniQuotato da Rumecioccolata,Sono di Modena e ho questa fantasia.
10 mesi fa
Quotato da Leone198080,che situazioniQuotato da Rumecioccolata,Sono di Modena e ho questa fantasia.
Modificato dall'autore il 04-08-2025 12:45:53
10 mesi fa
Ma certo, è bellissimo condividere la propria moglie con un amico o coppia amica. Noi lo adoriamo se troviamo ciò che cerchiamo 😉
10 mesi fa
magari una coppia matura coinvolga mia moglie
9 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 29-08-2025 15:55:30
10 mesi fa
Si ci vorrebbe
10 mesi fa
salve buona sera complimenti per la sua splendida signoraQuotato da CoppiaElysa,Si ci vorrebbe
10 mesi fa
Grazie
10 mesi fa
vi farebbe piacere di fare due chiacchiereQuotato da CoppiaElysa,Grazie
10 mesi fa
Perché no
10 mesi fa
mi potete mandare un messaggio in privato io ho finito i messaggi grazie milleQuotato da CoppiaElysa,Perché no
10 mesi fa
Penso che le coppie abbiano ragione perché hanno paura e sono timide nei confronti di tutti i single a causa di alcuni buoi.
10 mesi fa
Si inizia fantasticando con lei durante il rapporto sessuale. Per noi tutto è iniziato da un momento di appiattimento ....avevamo tutti e due voglia di qualcosa di nuovo di diverso di eccitante. E così parlandone una sera lei si è decisa, e il giorno dopo ero già alla ricerca di un single. Prima esperienza in un carsex dove si è sbloccata piano piano. I primi incontri solo soft , ora ci si diverte in tanti modi. Ma per arrivare a tutto ciò ho dovuto veramente "lavorare" sulla sua testa per anni