6 mesi fa
Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
6 mesi fa
... che dire... a wuel punto non pensate che una gabbietta piccola piccola ci possa rendere ancora più docili?Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
6 mesi fa
Indosso la gabbietta a volte. E il mio precedente padrone, dotato di 23 cm di cazzo, mi inculava mentre il mio cazzetto era inesistente.Quotato da Tamara,... che dire... a wuel punto non pensate che una gabbietta piccola piccola ci possa rendere ancora più docili?Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
6 mesi fa
con o senza gabbietta?Quotato da DorianGay,Indosso la gabbietta a volte. E il mio precedente padrone, dotato di 23 cm di cazzo, mi inculava mentre il mio cazzetto era inesistente.Quotato da Tamara,... che dire... a wuel punto non pensate che una gabbietta piccola piccola ci possa rendere ancora più docili?
6 mesi fa
ConQuotato da Tamara,con o senza gabbietta?Quotato da DorianGay,
Indosso la gabbietta a volte. E il mio precedente padrone, dotato di 23 cm di cazzo, mi inculava mentre il mio cazzetto era inesistente.
6 mesi fa
stupendo!!! La mia prossima gabbietta sarà molto piccola e costrittiva... come se non avessi più il cazzettoQuotato da DorianGay,ConQuotato da Tamara,con o senza gabbietta?
6 mesi fa
6 mesi fa
6 mesi fa
Da quando la prendo nel culo in realtàQuotato da Tamara,
6 mesi fa
effettivamente non è grosso... anziQuotato da Mancatania,Da quando la prendo nel culo in realtàQuotato da Tamara,a forza di usare la gabbietta?
6 mesi fa
Sì è rimpicciolito
6 mesi fa
Non capisco... diversi partner apprezzano le mie dimensioni nonostante io adoro annullare il mio pene con una gabbietta
6 mesi fa
Io in realtà sono fiero di farmi prendere e di godere col culo
6 mesi fa
Pure io se è per quello... ad averne di partner attivi!!!
6 mesi fa
Il mio rammarico avere iniziato tardi (circa due anni fa). Prima ero terrorizzato dal dolore. Poi ho superato la paura ed ho scoperto un mondo stupendo. Non penso ad altro
6 mesi fa
Il primo rapporto con un cazzo vero l'ho avuto a maggio di 3 anni fa. Da allora impossibile farne a meno
6 mesi fa
6 mesi fa
Sono d'accordo... non ce n'è mai a sufficienza
6 mesi fa
Dare godimento e piacere mi appaga tantissimo
6 mesi fa
Come hai ragione!!!