6 mesi fa
Anchio lo quando lo prendo mi diventa moscio, e quando mi scopo la mia donna è lei mi tocca il buco sborro subito.
6 mesi fa
Tua moglie sa della tua bisessualità? La mia assolutamente no
6 mesi fa
La mia sa della mia bisessualità ma non che la soddisfo facendomi scopare
6 mesi fa
Non lo sa,
6 mesi fa
Sono comunque convinto che non facciamo nulla di male
6 mesi fa
che intendi?Quotato da Dulcefuego2,Non lo sa,
6 mesi fa
... non per me, io mi sento terribilmente in colpa perché in definitiva la tradiscoQuotato da Mancatania,Sono comunque convinto che non facciamo nulla di male
6 mesi fa
Io non mi sento in colpa
6 mesi fa
6 mesi fa
Bellissimo. Anch’io arriverò a mettere quella a bottoncino così il cazzetto scompare del tutto.Quotato da Tamara,stupendo!!! La mia prossima gabbietta sarà molto piccola e costrittiva... come se non avessi più il cazzettoQuotato da DorianGay,
Con
6 mesi fa
Buonasera, sempre stato duro dall'eccitazione e vengo solo se mentre mi montano me lo toccano o leccano. Poi dopo essere venuto sta barzotto ma continuo a godere di culo.
6 mesi fa
qualcuno l'ha già provata così piccola?Quotato da DorianGay,Bellissimo. Anch’io arriverò a mettere quella a bottoncino così il cazzetto scompare del tutto.Quotato da Tamara,stupendo!!! La mia prossima gabbietta sarà molto piccola e costrittiva... come se non avessi più il cazzetto
6 mesi fa
credo che tenerlo moscio durante la penetrazione, in particolare se molto profonda, sia un'esperienza bellissima... di completo abbandono al tuo maschio potente e di piena soddisfazione. Ancora meglio se ti tocca le palle e le stringe un po' mentre stantuffa. In quei momenti la piena sottomissione è piacere allo stato puro e sentirlo moscio e penzolante è fantastico.
6 mesi fa
A me si rizza quando spompino e moscio quando mi penetrano
6 mesi fa
quando lo prendo in culo il mio rimane sempre super moscio e sbrodola.Quotato da Lucabisex271984,Quando lo prendete in culo siete mosci o duri? A me di solito viene duro, che mi fa quasi male da quanto è duro, mi rimane moscio se è una penetrazione un po’ dolorosa, a voi attivi piace vederci duri o mosci? [...]
6 mesi fa
Sempre durissimo...
6 mesi fa
Moscio con abondante produzione di precum
6 mesi fa
..anche a me si ritira... l'umiliazione..fin da ragazzino.. è l'eccitazione più grande che ho.... è un crescendo di goduria..😋😋😋😋Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
5 mesi fa
Quando lo succhio ho il cazzo di marmo ma quando mi scopano spesso moscio e cola