Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Durante la penetrazione siete duri o mosci?

206 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Io sono sempre duro quando mi scopano. Forse l'eccitazione di prenderlo nel culo la voglia, o forse magari perché glielo appena succhiato e ho ancora il suo sapore di cazzo in bocca.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Se faccio raporto con una a volte mi siccede che diventa mollo,ma mi basta pensare che ho un upmom davanti é di nuovo durissimo,mi sa che sto diventanto gay al 💯

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.10.2022 -
a me viene duro mentre mi inculano.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Non è sempre uguale, dipende dalla situazione

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 18.07.2022 -
Quando il mio trombamico mi monta questo succede almeno una volta a settimana, non ho erezione, completamente moscio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da Bisex1968,
Quando vengo preso mi resta molle...penso che sia il fatto di sentirmi femmina..però godo molto di testa.Quando faccio pompini mi si addrizza bene.
ankio quando lo prendo in culo mi sento molto femminuccia e il cazzo mi rimane più mollo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
mai preso e mai dato con i maschi
io preso in culo ma mai scopato un maschietto...mi sento molto femmina quando sento lo sperma riempirmi...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da Ghhhgfd,
Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da Ghhhgfd,
Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo
. ..anche a me rimane moscio e goggiolo in continuazione fino a sborrare...se è bravo....

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Sono sempre stato passivo, e sempre avuto voglia di prenderlo duro, quindi a me non interessa per niente farmi scopare e averlo duro, mi interessa solamente sentire che mi sta impalando per bene e vengo da moscio continuamente. Gli orgasmi anali sono il massimo della goduria

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Barzotto o moscio e gocciola

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quando vengo preso resta sempre moscio e piccoletto. Ma che goduria col culo….

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quando incontro da maschietto al momento della penetrazione l'ho moscio

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.08.2025 -
Quotato da Tamara,
Quando incontro da maschietto al momento della penetrazione l'ho moscio
Peccato sono fuori età massima mi piacerebbe conoscerti poi chissà

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Grazie! Fa sempre piacere che qualcuno sua interessato a te!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.08.2025 -
Quotato da Tamara,
Grazie! Fa sempre piacere che qualcuno sua interessato a te!
Prego se vuoi ci scriviamo in privato

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Silenziostampa,
Quotato da paul73,
Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente
Esattamente.
Succede lo stesso anche a me.
È in primo luogo una condizione mentale: mi sta scopando e questo mi realizza come sub devoto.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Quando faccio i pompini mi diventa duro, quando mi sodomizzano sono moscio ma sei toccano i capezzoli e ci giocano mi diventa durissimo.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Endrisv,
Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅
Quotato da Endrisv,
In realtà ci penso poco ma talvolta interessa al mio partner che mi stimola mentre mi prende...