7 mesi fa
Io sono sempre duro quando mi scopano. Forse l'eccitazione di prenderlo nel culo la voglia, o forse magari perché glielo appena succhiato e ho ancora il suo sapore di cazzo in bocca.
7 mesi fa
Se faccio raporto con una a volte mi siccede che diventa mollo,ma mi basta pensare che ho un upmom davanti é di nuovo durissimo,mi sa che sto diventanto gay al 💯
7 mesi fa
a me viene duro mentre mi inculano.
7 mesi fa
Non è sempre uguale, dipende dalla situazione
7 mesi fa
Quando il mio trombamico mi monta questo succede almeno una volta a settimana, non ho erezione, completamente moscio
7 mesi fa
ankio quando lo prendo in culo mi sento molto femminuccia e il cazzo mi rimane più molloQuotato da Bisex1968,Quando vengo preso mi resta molle...penso che sia il fatto di sentirmi femmina..però godo molto di testa.Quando faccio pompini mi si addrizza bene.
7 mesi fa
io preso in culo ma mai scopato un maschietto...mi sento molto femmina quando sento lo sperma riempirmi...Quotato da culo_smanioso,mai preso e mai dato con i maschi
7 mesi fa
Quotato da Ghhhgfd,Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo
7 mesi fa
. ..anche a me rimane moscio e goggiolo in continuazione fino a sborrare...se è bravo....Quotato da Ghhhgfd,Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo
7 mesi fa
Sono sempre stato passivo, e sempre avuto voglia di prenderlo duro, quindi a me non interessa per niente farmi scopare e averlo duro, mi interessa solamente sentire che mi sta impalando per bene e vengo da moscio continuamente. Gli orgasmi anali sono il massimo della goduria
6 mesi fa
Barzotto o moscio e gocciola
6 mesi fa
6 mesi fa
Quando incontro da maschietto al momento della penetrazione l'ho moscio
6 mesi fa
Peccato sono fuori età massima mi piacerebbe conoscerti poi chissàQuotato da Tamara,Quando incontro da maschietto al momento della penetrazione l'ho moscio
6 mesi fa
Grazie! Fa sempre piacere che qualcuno sua interessato a te!
6 mesi fa
Prego se vuoi ci scriviamo in privatoQuotato da Tamara,Grazie! Fa sempre piacere che qualcuno sua interessato a te!
6 mesi fa
Quotato da Silenziostampa,Esattamente.Quotato da paul73,Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente
Succede lo stesso anche a me.
È in primo luogo una condizione mentale: mi sta scopando e questo mi realizza come sub devoto.
6 mesi fa
Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅
6 mesi fa
Quando faccio i pompini mi diventa duro, quando mi sodomizzano sono moscio ma sei toccano i capezzoli e ci giocano mi diventa durissimo.
6 mesi fa
Quotato da Endrisv,Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅
In realtà ci penso poco ma talvolta interessa al mio partner che mi stimola mentre mi prende...Quotato da Endrisv,Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅