5 mesi fa
A me diventa subito moscio.. anche se c'è eccitazione.. mi piacerebbe averlo duro.. ma niente
5 mesi fa
Duro
Ma il mio è più simile a un clitoride grande che a un cazzo
Ma il mio è più simile a un clitoride grande che a un cazzo
5 mesi fa
A me rimane moscio e molto sbrodolante…faccio dei laghi prima di venire
5 mesi fa
Dipende dalla situazione e da come ti scopano … spesso rimango duro
5 mesi fa
Io se prendo il cazzo finto mi si ammoscia e invece mi ci infila le dita diventa durissimo
5 mesi fa
a me duro o moscio dipende dalla grandezza del cazzo che mi scopa. Se normale resta duro se xxl mi si ritrae che sembro minidotato
5 mesi fa
Anche io sempre moscio mentre lo prendo.... Ma mi piace cmq farmelo toccare 🙂
5 mesi fa
Generalmente mi rimane duro mentre mi scopano il culo sia con il cazzo o con le dita .. tanto sgocciolamento di mio precum ... Sono sempre eccitato quando l'ho dentro ...qualche volta basta qualche mio rapido smaneggio per venire .. ma rimane comunque 'bazzocco' lo stesso mentre continuano a chiavarmi fino a sborrarmi dentro ... 💦
5 mesi fa
Moscio, ma se mi pisellano la prostata a sufficienza vengo e anche parecchio
5 mesi fa
A me quando ho un bel caxxo nel culo di solito mi diventa moscio e godo soprattutto di culo....
5 mesi fa
Sempre duro
5 mesi fa
Io resto moscio quando lo prendo
Poi è bellissimo venire con il pisellino piccolo mentre mi scopano
Poi è bellissimo venire con il pisellino piccolo mentre mi scopano
3 mesi fa
A me rimane sempre duro colando sempre precum
3 mesi fa
La maggior parte di quelli che inculo ce l'hanno moscio, godono di culo !!!
3 mesi fa
Io porto la gabbietta negativa mi piace vederlo sbrodolare mentre mi sfondano il culo
2 mesi fa
da eccitato duro , poi appena mi penetra, si ammoscia, ma il culo gioisce
2 mesi fa
Sempre durissimo!!
2 mesi fa
anche a me succede, poi mentre mi inculano con il cazzo moscio esce una quantità di precum impressionanteQuotato da Bsexanal,Quando lo succhio ho il cazzo di marmo ma quando mi scopano spesso moscio e cola
Modificato dall'autore il 13-03-2026 11:33:40
2 mesi fa
Io moscio quando mi inculano.
2 mesi fa
te lo leccherei tutto... un sogno!Quotato da maritobisex,anche a me succede, poi mentre mi inculano con il cazzo moscio esce una quantità di precum impressionante Modificato dall'autore il 13-03-2026 11:33:40Quotato da Bsexanal,Quando lo succhio ho il cazzo di marmo ma quando mi scopano spesso moscio e cola