Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
185 interventi
3 mesi fa
provato, ma sempre da attivo. è eccitante farsi succhiare senza vedere chi c'è dall'altra parte 💦 💦 💦
3 mesi fa
decisamente passivo...se invece dovessi farmi succhiare preferirei che dall'altra parte ci sia una donna...
ps. qualcuno conosce situazioni in Lombardia?...non ci sono mai stato ma mi piacerebbe molto... 🐷
ps. qualcuno conosce situazioni in Lombardia?...non ci sono mai stato ma mi piacerebbe molto... 🐷
Modificato dall'autore il 16-02-2026 13:50:20
3 mesi fa
In una glory hole per soli uomini sicuramente da passivo,
Da attivo preferisco farlo succhiare alle donne
Da attivo preferisco farlo succhiare alle donne
3 mesi fa
ma a Milano o in provincia qualcuno ne conosce?...sarebbe un bel "esercizio" per sbloccarsi per persone come me..che apprezzano il fallo ma non il resto del corpo maschile...e poi magari potrei imparare ad apprezzare il resto...
se invece dovessi farmi succhiare preferirei delle labbra femminili...ma...who knows?... 🐷
se invece dovessi farmi succhiare preferirei delle labbra femminili...ma...who knows?... 🐷
3 mesi fa
Mi piacerebbe provare, ovviamente da passivo😜
2 mesi fa
Attivo.
Adoro farmi leccare e succhiare il cazzo
2 mesi fa
Solo ed esclusivamente passivo... Sarebbe come il buffet di un albergo a cinque stelle...
2 mesi fa
Ricevere, perché adoro dare piacere a più maschi a turno.
2 mesi fa
Sicuramente passivo, ma in Sardegna non saprei proprio dove.........
2 mesi fa
se vieni dalle mie parti di certo mi prendero' cura del tuo bel pisellone con lunghe leccate del buco del culo 🐷 😋 😋Quotato da egoista,Attivo.
2 mesi fa
🐷🐷🐷💪Quotato da pirlino,se vieni dalle mie parti di certo mi prendero' cura del tuo bel pisellone con lunghe leccate del buco del culo 🐷 😋 😋Quotato da egoista,Attivo.
2 mesi fa
Sarebbe una bella esperienza, in entrambi i modi
2 mesi fa
Sempre da passivo e inginocchio succhiare
2 mesi fa
Da passivo sicuramente! Sarebbe bellissimo farsi sborrare in bocca da tanti cazzi se poi sono giovani.... Spettacolo!!
2 mesi fa
Passerei un giorno in t’ero a svuotare chiunque
2 mesi fa
Assolutamente passivo, se ci fosse a Forlì ci andrei subito, con la speranza di trovare tanti bei cazzoni che escono dal buco e succhiarli tutti. Però mi piacerebbe molto provare anche un bel bukake, in modo da vedere tutti quei bei maschioni che mi sborrano in faccia.
1 mese fa
Io adoro quelli ESCLUSIVAMENTE attivi!!! Solo loro ti trattano da vera troia... Sempre più rari. Alcuni dicono di esserlo ma nel più bello allungano sempre la mano e vogliono succhiare
1 mese fa
Ciaoooo, io vorrei sapere se a Torino esiste un locale o un posto così per giocare liberamente e magari svuotare tanti cazzi e farmi fare una bella dose di sborra sul viso mmmm
1 mese fa
Passivo!!!
1 mese fa
Assolutamente passivo