Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
185 interventi
10 mesi fa
Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pensate?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pensate?
10 mesi fa
Solo passivo ;)!
10 mesi fa
Passivo resterei li ore a svuotarne tanti come già faccio in pineta ma credo che qui sia più eccitante
10 mesi fa
Come funziona in pineta?Quotato da melogusto,Passivo resterei li ore a svuotarne tanti come già faccio in pineta ma credo che qui sia più eccitante
10 mesi fa
Non è il gloryhole che ti fa' attivo/passivo 🙂
Sei quello che ti senti di essere 😇 e nel locale gloryhole lo fai liberamente.
Io sono e faccio il 🐷 bsx: sego e pompo così come mi lascio segare e pompare 💦
Io sono e faccio il 🐷 bsx: sego e pompo così come mi lascio segare e pompare 💦
10 mesi fa
Magari esserne al centro di uno da passivo.
10 mesi fa
io provato a succhiare in un boschetto. MmmmmmmmQuotato da LinoCurioso1965,Come funziona in pineta?Quotato da melogusto,Passivo resterei li ore a svuotarne tanti come già faccio in pineta ma credo che qui sia più eccitante
10 mesi fa
ovviamente passivo a soddisfare tanti cazzoni di sconosciutiQuotato da LinoCurioso1965,Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]
10 mesi fa
io ci vado ogni sabato ormai tanti lo sanno e svuoto e ingoio tutti 🤤🤤🤤😋Quotato da Savoiardo52,io provato a succhiare in un boschetto. MmmmmmmmQuotato da LinoCurioso1965,
Come funziona in pineta?
10 mesi fa
Mi piacerebbe essere a disposizione di molti maschi attivi ma non so dove andare per farlo
10 mesi fa
A me piace fare i bocchini pippe e sono attivo. Passivo dipende......
10 mesi fa
Passivo e più ne succhio e ingoio meglio è 😂
10 mesi fa
Mi piacerebbe succhiare
10 mesi fa
😋Quotato da Cazzutobsx,Non è il gloryhole che ti fa' attivo/passivo 🙂
Io sono e faccio il 🐷 bsx: sego e pompo così come mi lascio segare e pompare 💦 [...]
10 mesi fa
Esclusivamente attivo…me la voglio proprio godere 😉
10 mesi fa
Venite tutti 🐷 al Gattopardo di Brescia 💦 ci divertiremo sia a darlo 😋 che a prenderlo 😮
Modificato dall'autore il 25-07-2025 05:49:33
10 mesi fa
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un gloryhole? anche in qualche sauna o sexy-shop? grazie. anni fa sono stato ad Amsterdam e c'era un sexy-shop che lo aveva, anzi ne aveva 4 di fianco uno all'altro e mi sono divertito tanto, c'era sempre qualche bel cazzo che spuntava subito dopo quello che aveva sborrato. e poi era anche bello ed eccitante vedere l uomo al tuo fianco fare bocchini e farsi sborrare in bocca o in faccia.... ma in Italia non so davvero dove siano,quindi se qualcuno sa me lo faccia sapere 💋 💋
10 mesi fa
Tu hai fatto un pompino nel glory Hole? Come è andata? Ce lo racconti ? Hai trovato un bel cazzo?Quotato da pirlino,qualcuno mi sa dire dove posso trovare un gloryhole? anche in qualche sauna o sexy-shop? grazie. anni fa sono stato ad Amsterdam e c'era un sexy-shop che lo aveva, anzi ne aveva 4 di fianco uno all'altro e mi sono divertito tanto, c'era sempre qualch [...]
10 mesi fa
Grazie per l’info, utile soprattutto a chi frequenta la Lombardia… ci racconti la tua esperienza nel GloryHole?Quotato da Cazzutobsx,Venite tutti 🐷 al Gattopardo di Brescia 💦 ci divertiremo sia a darlo 😋 che a prenderlo 😮Modificato dall'autore il 25-07-2025 05:49:33 [...]
10 mesi fa
Credo sia meraviglioso