Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
scoparecon una trav o una trans,non significa essere gay,sei indietro con i tempi,molti etero sposati,scopano le trans,e non sono gay
A no?? E cosa significa?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da luckylucchettino,
Quotato da Superpinball,

Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.
Rimango della mia idea, etero non vuole dire nulla alla fine, perché certi maschi hanno come compagne donne che sembrano uomini per quanto sono brutte, e non sarà l'assenza del pene che pone in alto sull'Olimpo l' etero DOC, le pippe mentali c'è l'hanno chi deve per forza distinguersi, io rimango lo stesso uomo, amo le donne ma scopo anche le trav e trans e non peso al bilancino il manuale del perfetto maschio intransigente, sono concetti senza senso nel 2025
Tutto sto pippone per non ammettere di essere non etero?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da flateric,
chissenefotte di cosa sono?
Estendo un attimo il mio discorso.
In realtà un piccolo ambito nel quale la differenza ha senso c'è: le categorie di questo sito di perdizione, nel quale si cerca la gente come gli oggetti su Amazon.
Dunque, io potrei essere catalogato come
- Gay, ma gli uomini "lisci" non mi interessano minimamente. Manco mi tira
- Singolo
- Singolo Bisex
Tornando al post iniziale, nel quale ci si lamentava del fatto che i singoli si dicono etero, ma poi vanno con le trav, mi metto nei panni di quelle numerose trav che si sentono femmine, vogliono essere trattate come tali e non vogliono uomini che chiedano di essere sodomizzati.
Sarebbe meglio che uno che ama la femminilità e non è interessato al "coso" si metta bisex? Non mi sembra il caso. Magari sbaglio. Mi "corigerete".
Ma immagino che se volessi sentirmi femmina, meglio rimestare tra i singoli cercando uno che cerca femminilità che tra i bisex cercandone uno che non vuole il pisello.
Quindi, in sintesi, meglio scrivere "sono bisex" o "sono etero"?

Tengo a precisare la cosa più importante: la categoria non conta. Se vi basate solo sulla categoria e avete due righe di profilo, lungi da me! È nel profilo che uno scrive cos'è. Siamo persone, non power bank!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:42:42

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ben detto @flateric , è proprio quello che hai spiegato . Esiste un codice non scritto che identifica comportamenti e gusti da parte di soggetti "etero" in determinati ambienti , ed è proprio la differenza che esiste tra un attivo "puro" ed un soggetto "versatile" . Come ho già spiegato , se intendiamo il sesso come gioco , e le femminucce trav dentro tale "gioco" si sentono totalmente passive , si può capire il tutto . Senza tirare in ballo i vocabolari 😱 Anzi , aggiungo che io mi iscrissi anni orsono come etero e neanche m'è passato per il cervello di commutare in bisex . Ma proprio perché non c'ho pensato ! Non ci penso di certo ora 😎

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Prendiculo,
sapete quanti mi scrivono che mi vogliono inculcare e vai a vedere il profilo si definiscono etero 😂 [...]
E quindi che differenza c'è tra inculare una gnocca femmina o una gnocca trav?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da flateric,
Quotato da flateric,
In realtà un piccolo ambito nel quale la differenza ha senso c'è: le categorie di questo sito di perdizione, nel quale si cerca la gente come gli oggetti su Amazon.
- Singolo
- Singolo Bisex
Tornando al post iniziale, nel quale ci si lamentava del fatto che i singlli si dicono etero, ma poi vanno con le trav, mi metto nei panni di quelle numerose trav che si sentono femmine, vogliono essere trattate come tali e non vogliono uomini che chiedano di essere sodomizzati.
Sarebbe meglio che uno che ama la femminilità e non è interessato al "coso" si metta bisex? Non mi sembra il caso. Magari sbaglio. Mi "corigerete".
Ma immagino che se volessi sentirmi femmina, meglio rimestare tra i singoli cercando uno che cerca femminilità che tra i bisex cercandone uno che non vuole il pisello.

Tengo a precisare la cosa più importante: la categoria non conta. Se vi basate solo sulla categoria e avete due righe di profilo, lungi da me! È nel profilo che uno scrive cos'è. Siamo persone, non power bank!
Quotato da flateric,
Quotato da flateric,
- Singolo
- Singolo Bisex
Tornando al post iniziale, nel quale ci si lamentava del fatto che i singlli si dicono etero, ma poi vanno con le trav, mi metto nei panni di quelle numerose trav che si sentono femmine, vogliono essere trattate come tali e non vogliono uomini che chiedano di essere sodomizzati.

Secondo me uscite troppo dal discorso
Una persona etero 100x100 cerca e vuole figa punto.
Se ti definisci etero e poi te lo fai pinzare nel culo,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna , sei tutto tranne che etero
Non bisogna spostare il discorso sulle trav o trans,loro parlano per loro
Tu ,finto etero che vai a buttarlo nel culo a una una trans ,ti devi fare due domande
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:12:19

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
In realtà l'ho scritto due minuti fa che un etero nel culo non lo piglia e neanche suona il flauto 😉

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da flateric,
Quotato da Prendiculo,
sapete quanti mi scrivono che mi vogliono inculcare e vai a vedere il profilo si definiscono etero 😂 [...]
La figa in mezzo alle gambe

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da gym,
Finire nel fossilizzarsi nelle etichette non porta da nessuna parte..qui e' un fatto di come funziona la sessualita' che di fatto ha un comportamento, si e' vero che ci sono molti etero iscritti qui su A69 che poi..sotto sotto qualche avventura con p [...]
Ma l'eteroflessibilità è un nuovo modo di non ammettere di essere gay o bsx???

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Little_Dick,
Quindi se ho un rapporto anale con un trans resto etero e se invece gli tocco il pisello divento bisex? Ma sei serio?
Ho paura che lo sia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Little_Dick,
Quindi se ho un rapporto anale con un trans resto etero e se invece gli tocco il pisello divento bisex? Ma sei serio?
Più serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
Te sei etero come Salvini è intelligente

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Cicciagayputaxgang,

Secondo me uscite troppo dal discorso.
Secondo me sei tu che invece non hai intenzione di parlarne e decidi che la tua verità è l'unica.

Se ti definisci etero e poi te lo fai pinzare nel culo
non è questo il mio caso
,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna, sei tutto tranne che etero
quindi se sodomizzi una donna tanto gnocca quanto una trav sei gay. Prendo atto.

Tu ,finto etero che vai a buttarlo nel culo a una una trans ,ti devi fare due domande
L'udienza è tolta

Salvini
Cosa c'entra Salvini?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:38:49

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da flateric,

Secondo me sei tu che invece non hai intenzione di parlarne e decidi che la tua verità è l'unica.

non è questo il mio caso
,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna , sei tutto tranne che etero
quindi se sodomizzi.una donna tanto gnocca quanto una trav sei gay. Prendo atto.

L'udienza è tolta

Salvini
Cosa c'entra Salvini?
La mia verità?
Da da quale pianeta scendete???

Gli etero vanno a donne
I bsx vanno con entrambi
Tutto il resto non può definirsi etero

Poi se vi volete raccontare le favole fatelo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da flateric,

non è questo il mio caso
,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna, sei tutto tranne che etero
quindi se sodomizzi una donna tanto gnocca quanto una trav sei gay. Prendo atto.

L'udienza è tolta

Salvini
Cosa c'entra Salvini?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:38:49
Comunque va ridere che dei singoli "etero" vengano nella sezione gay a spiegare ai gay chi è etero e chi no 🤣

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Non ti sei perso nulla
Semplicemente ammettere di essere gay o bsx non è per i deboli di stomaco
Meglio raccontare favole e cercare mille scuse per non ammettere di essere ciò che si è

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.12.2016 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Little_Dick,
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
nessuno mette in dubbio la femminilità di una trans o di certe trav ma rimane di fatto che siano uomini. (hanno il pene)

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da flateric,

un uomo gay che magari ha subito un sacco di discriminazione per via del suo orientamento sessuale che riduce le donne solamente a quello che hanno tra le gambe
Fa veramente pena ! Il gay sessista con un pizzico di misognia interiorizzata
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:03:44

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da andreafrt,
Quotato da Good_Guy88,

nessuno mette in dubbio la femminilità di una trans o di certe trav ma rimane di fatto che siano uomini. (hanno il pene)
Già piccolo e a volte grande dettaglio 🤣🤣🤣
Ma tranquilli siete etero 👍👍

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.12.2016 -
Quotato da Aleera,

un uomo gay che magari ha subito un sacco di discriminazione per via del suo orientamento sessuale che riduce le donne solamente a quello che hanno tra le gambe
Fa veramente pena
mi spiace ma ha ragione, le donne non hanno il pene.Poi sicuramente esistono trans piu femminili delle donne vere e trav superfemminili ma il resto sono sciocchezze.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Aleera,

Fa veramente pena ! Il gay sessista con un pizzico di misognia interiorizzata Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:03:44
🤣 Va di moda manomettere la realtà dei fatti