10 mesi fa
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi sono fatto toccare in età adolescenziale da qualche ragazzo perché trovavo la situazione eccitante. Ancor oggi mi piace la Donna... Ne ho amate il giusto... Ho giocato con alcuna di loro con qualche uomo... Mi sono fatto toccare ciucciare da entrambi in un gioco a tre e anche a quattro, ma rimane il fatto che non mi piace l'uomo di per sé stesso... Ho avuto un paio di esperienze con due trav molto femminili dove ho giocato oralmente da attivo. Queste due persone sono due Fighe mancate perché a vederle preparate sono meglio di tante Donne, però non mi eccita farlo completamente perché quello lo riservo ad una Donna biologica. Ecco dunque perché dovrei etichettarmi bsx???
Modificato dall'autore il 07-08-2025 18:14:35
10 mesi fa
Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎Quotato da selovuoi,Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...]
10 mesi fa
va la' che sei una meravigliaQuotato da Peloattivo,Anche se sono peloso e barbuto e per niente il tuo tipo ti voglio bene lo stesso!!!! 😄 😄 😄 😄 💗Quotato da Krisstin,Grazie 🤣🤣💋✨
10 mesi fa
Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁Quotato da Timidodelicato,Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎Quotato da selovuoi,Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...]
10 mesi fa
Finire nel fossilizzarsi nelle etichette non porta da nessuna parte..qui e' un fatto di come funziona la sessualita' che di fatto ha un comportamento, si e' vero che ci sono molti etero iscritti qui su A69 che poi..sotto sotto qualche avventura con persone dello stesso sesso o Trav non se lo fanno mancare..ma la sessualita' non si limita a delle etichette, ma se proprio vogliamo darne una...mai come oggi esiste l'ETEROFLESSIBILITA' anche perche' stanno cadendo le barriere del passato...questo non vuol dire che sono cadute tutte.
10 mesi fa
Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ...Quotato da selovuoi,Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁Quotato da Timidodelicato,Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎
Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43
10 mesi fa
Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenerselaQuotato da Timidodelicato,Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ... Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43Quotato da selovuoi,
Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁
10 mesi fa
È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄Quotato da selovuoi,Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenerselaQuotato da Timidodelicato,Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ... Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43
10 mesi fa
Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.Quotato da Timidodelicato,È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄Quotato da selovuoi,
Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenersela
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene
10 mesi fa
Troppo buoni! E boni! EheheheehQuotato da mascvers,va la' che sei una meravigliaQuotato da Peloattivo,
Anche se sono peloso e barbuto e per niente il tuo tipo ti voglio bene lo stesso!!!! 😄 😄 😄 😄 💗
10 mesi fa
Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...Quotato da selovuoi,Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.Quotato da Timidodelicato,È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene
10 mesi fa
Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinareQuotato da Timidodelicato,Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...Quotato da selovuoi,
Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.
10 mesi fa
Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Quotato da selovuoi,Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinareQuotato da Timidodelicato,Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...
Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32
10 mesi fa
Tutti in spiaggia a prendere il sole oggi 😎 ... Non sborra più nessuno 💦 💦 💦 💦 💦 😇
10 mesi fa
Grazie 💋Quotato da mascvers,va la' che sei una meravigliaQuotato da Peloattivo,
Anche se sono peloso e barbuto e per niente il tuo tipo ti voglio bene lo stesso!!!! 😄 😄 😄 😄 💗
10 mesi fa
Ti prendi pure complimenti non tuoi? 😄 😄 😄Quotato da Krisstin,Grazie 💋Quotato da mascvers,va la' che sei una meraviglia
10 mesi fa
Bravo fenomeno....applausi.Quotato da Timidodelicato,Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32Quotato da selovuoi,
Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinare
Attento che "chi si loda si sbroda"
Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44
10 mesi fa
A me viene da 🤮 al solo pensiero per cui non parlare degli altri grazie🤷♂️Quotato da Timidodelicato,Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32Quotato da selovuoi,
Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinare
10 mesi fa
Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎Quotato da selovuoi,Bravo fenomeno....applausi.Quotato da Timidodelicato,Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32
Attento che "chi si loda si sbroda" Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44
10 mesi fa
Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.Quotato da Timidodelicato,Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎Quotato da selovuoi,
Bravo fenomeno....applausi.
Attento che "chi si loda si sbroda" Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44