Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi sono fatto toccare in età adolescenziale da qualche ragazzo perché trovavo la situazione eccitante. Ancor oggi mi piace la Donna... Ne ho amate il giusto... Ho giocato con alcuna di loro con qualche uomo... Mi sono fatto toccare ciucciare da entrambi in un gioco a tre e anche a quattro, ma rimane il fatto che non mi piace l'uomo di per sé stesso... Ho avuto un paio di esperienze con due trav molto femminili dove ho giocato oralmente da attivo. Queste due persone sono due Fighe mancate perché a vederle preparate sono meglio di tante Donne, però non mi eccita farlo completamente perché quello lo riservo ad una Donna biologica. Ecco dunque perché dovrei etichettarmi bsx???
Modificato dall'autore il 07-08-2025 18:14:35

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...]
Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Peloattivo,
Quotato da Krisstin,
Grazie 🤣🤣💋✨
Anche se sono peloso e barbuto e per niente il tuo tipo ti voglio bene lo stesso!!!! 😄 😄 😄 😄 💗
va la' che sei una meraviglia

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da selovuoi,
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...]
Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁

10 mesi fa
gym
gym
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 23.01.2007 -
Finire nel fossilizzarsi nelle etichette non porta da nessuna parte..qui e' un fatto di come funziona la sessualita' che di fatto ha un comportamento, si e' vero che ci sono molti etero iscritti qui su A69 che poi..sotto sotto qualche avventura con persone dello stesso sesso o Trav non se lo fanno mancare..ma la sessualita' non si limita a delle etichette, ma se proprio vogliamo darne una...mai come oggi esiste l'ETEROFLESSIBILITA' anche perche' stanno cadendo le barriere del passato...questo non vuol dire che sono cadute tutte.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ...
Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,

Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ... Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43
Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenersela

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ... Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43
È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,

È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄
Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Peloattivo,

Anche se sono peloso e barbuto e per niente il tuo tipo ti voglio bene lo stesso!!!! 😄 😄 😄 😄 💗
Troppo buoni! E boni! Eheheheeh

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene
Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,

Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinare

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Tutti in spiaggia a prendere il sole oggi 😎 ... Non sborra più nessuno 💦 💦 💦 💦 💦 😇

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Peloattivo,

Grazie 💋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krisstin,
Quotato da mascvers,
Grazie 💋
Ti prendi pure complimenti non tuoi? 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,

Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32
Bravo fenomeno....applausi.
Attento che "chi si loda si sbroda"
Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da selovuoi,

Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32
A me viene da 🤮 al solo pensiero per cui non parlare degli altri grazie🤷‍♂️

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Attento che "chi si loda si sbroda" Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44
Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,

Attento che "chi si loda si sbroda" Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44
Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎
Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.