Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Quotato da Timidodelicato,
Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎
Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.
Ma no ... Come perla di saggezza ci sei già te qui sopra ...Con tutta l' esperienza vissuta che hai pendiamo tutti dalle tue labbra , qualsiasi e qualsivoglia categoria del sito : Attendiamo istruzioni su come muoverci e con chi , oltre che quando 😮
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:17:48

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Prendiculo,
Bla bla bla se un scrive etero e va con trans o trav
Etero non lo è punto e basta il resto è solo non accettare la propria bisessualità
Ma sapete quanti mi scrivono che mi vogliono inculcare e vai a vedere il profilo si definiscono etero 😂 [...]
Concetto chiaro e semplice ... Un ladro per ben fatto e nascosto abbia fatto un furto e cosa abbia rubato , non importa , sempre ladro è , per definizione... 😄 Nel tuo caso specifico finché non ti inculano comunque non si può dare loro dei bisex ... Il sol pensiero non dà un nominativo , è l' atto in sé che a seguire dà una categoria di appartenenza 😎
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:36:14

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,

Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.
Ma no ... Come perla di saggezza ci sei già te qui sopra ...Con tutta l' esperienza vissuta che hai pendiamo tutti dalle tue labbra , qualsiasi e qualsivoglia categoria del sito : Attendiamo istruzioni su come muoverci e con chi , oltre che quando 😮 Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:17:48
applausiiiii 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
Tranquillo il riferimento numero 1 sei tu...quello che si vanta sei tu caro
Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:02:06

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone viene qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.
Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:06:40

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Pronto-68,
Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone vieni qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.
Grande Pronto-68 non potevi spiegare meglio questo individuo

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da selovuoi,
Quotato da Pronto-68,
Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone vieni qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.
Basta togliere la mangiatoia ai troll ...

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Tranquillo il riferimento numero 1 sei tu...quello che si vanta sei tu caroModificato dall'autore il 08-08-2025 20:02:06
Dopo i tre puntini la Maiuscola , grazie 😇

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone viene qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali. Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:06:40
Sono gli sfigati come te che lo tengono in vita sto ' 3D ... Vai a farti una scopata và , se ti viene ancora in tiro ... 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Coca cola e popcorn... ce ne sono ancora? 😎

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da selovuoi,

Basta togliere la mangiatoia ai troll ...
Basta essere coscienti sul significato dei termini Italiani... 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare
Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da selovuoi,
Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38
Punto finale , grazie 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,
Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38
Punto finale , grazie 😎
Porogramo da quattro schei

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.10.2019 -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
a ciao!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
🤔🤔🤔cosa mi sono perso negli ultimi 20 anni??

DA QUANDO ANDARE CON TRAV O TRANS È DA ETERO?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2024 -
Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la figa (o il culo) e una gnocca trans, allora sono etero. Se mi piace anche fare pompini allora sono bisex. Analoga cosa per una donna alla quale la figa o il pisello. Ma onestamente, chissenefotte di cosa sono?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da flateric,
Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la [...]
Chi se ne fotte assolutamente
Ma è inutile fare finta di nulla

Se vai a trans o trav hai una leggera punta de recchia.
Non sei un etero 100x100

Chissenefrega poi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
[quote=selovuoi]Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...] [/quote

Perché lo sei?
Non c'è nulla di male
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:20:31