10 mesi fa
Ma no ... Come perla di saggezza ci sei già te qui sopra ...Con tutta l' esperienza vissuta che hai pendiamo tutti dalle tue labbra , qualsiasi e qualsivoglia categoria del sito : Attendiamo istruzioni su come muoverci e con chi , oltre che quando 😮Quotato da selovuoi,Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.Quotato da Timidodelicato,Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:17:48
10 mesi fa
Concetto chiaro e semplice ... Un ladro per ben fatto e nascosto abbia fatto un furto e cosa abbia rubato , non importa , sempre ladro è , per definizione... 😄 Nel tuo caso specifico finché non ti inculano comunque non si può dare loro dei bisex ... Il sol pensiero non dà un nominativo , è l' atto in sé che a seguire dà una categoria di appartenenza 😎Quotato da Prendiculo,Bla bla bla se un scrive etero e va con trans o trav
Etero non lo è punto e basta il resto è solo non accettare la propria bisessualità
Ma sapete quanti mi scrivono che mi vogliono inculcare e vai a vedere il profilo si definiscono etero 😂 [...]
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:36:14
10 mesi fa
applausiiiii 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Quotato da Timidodelicato,Ma no ... Come perla di saggezza ci sei già te qui sopra ...Con tutta l' esperienza vissuta che hai pendiamo tutti dalle tue labbra , qualsiasi e qualsivoglia categoria del sito : Attendiamo istruzioni su come muoverci e con chi , oltre che quando 😮 Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:17:48Quotato da selovuoi,
Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.
10 mesi fa
Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
10 mesi fa
Tranquillo il riferimento numero 1 sei tu...quello che si vanta sei tu caroQuotato da Timidodelicato,Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:02:06
10 mesi fa
Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone viene qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.Quotato da Timidodelicato,Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:06:40
10 mesi fa
Grande Pronto-68 non potevi spiegare meglio questo individuoQuotato da Pronto-68,Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone vieni qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.Quotato da Timidodelicato,Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
10 mesi fa
Basta togliere la mangiatoia ai troll ...Quotato da selovuoi,Grande Pronto-68 non potevi spiegare meglio questo individuoQuotato da Pronto-68,Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone vieni qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.
10 mesi fa
Dopo i tre puntini la Maiuscola , grazie 😇Quotato da selovuoi,Tranquillo il riferimento numero 1 sei tu...quello che si vanta sei tu caroModificato dall'autore il 08-08-2025 20:02:06Quotato da Timidodelicato,Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
10 mesi fa
Sono gli sfigati come te che lo tengono in vita sto ' 3D ... Vai a farti una scopata và , se ti viene ancora in tiro ... 😄Quotato da Pronto-68,Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone viene qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali. Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:06:40Quotato da Timidodelicato,Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
10 mesi fa
Coca cola e popcorn... ce ne sono ancora? 😎
10 mesi fa
Basta essere coscienti sul significato dei termini Italiani... 😎Quotato da Pronto-68,Basta togliere la mangiatoia ai troll ...Quotato da selovuoi,
Grande Pronto-68 non potevi spiegare meglio questo individuo
10 mesi fa
Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare
Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38
10 mesi fa
Punto finale , grazie 😎Quotato da selovuoi,Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38
10 mesi fa
Porogramo da quattro scheiQuotato da Timidodelicato,Punto finale , grazie 😎Quotato da selovuoi,Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38
10 mesi fa
a ciao!Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
10 mesi fa
🤔🤔🤔cosa mi sono perso negli ultimi 20 anni??
DA QUANDO ANDARE CON TRAV O TRANS È DA ETERO?
DA QUANDO ANDARE CON TRAV O TRANS È DA ETERO?
10 mesi fa
Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la figa (o il culo) e una gnocca trans, allora sono etero. Se mi piace anche fare pompini allora sono bisex. Analoga cosa per una donna alla quale la figa o il pisello. Ma onestamente, chissenefotte di cosa sono?
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la figa (o il culo) e una gnocca trans, allora sono etero. Se mi piace anche fare pompini allora sono bisex. Analoga cosa per una donna alla quale la figa o il pisello. Ma onestamente, chissenefotte di cosa sono?
10 mesi fa
Chi se ne fotte assolutamenteQuotato da flateric,Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la [...]
Ma è inutile fare finta di nulla
Se vai a trans o trav hai una leggera punta de recchia.
Non sei un etero 100x100
Chissenefrega poi
10 mesi fa
[quote=selovuoi]Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...] [/quote
Perché lo sei?
Non c'è nulla di male
Perché lo sei?
Non c'è nulla di male
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:20:31