6 mesi fa
Se la compagnia è quella giusta direi meglio in compagnia…
6 mesi fa
quando vuoi sentiamociQuotato da Rougeandlei,Anche io disponibile per sega in compagnia, ma non posso ospitare
6 mesi fa
Già lo detto e lo riconfermo, la solitudine è una cosa che può essere veramente difficile da vivere
6 mesi fa
Disponibile 🐷🐷
6 mesi fa
Si, importante è trovare la persona giusta con cui condividere un po tempo.Quotato da Sexchemistry,dipende dalla compagnia… 😭Quotato da Sessoevolentieri75,La solitudine può essere la peggiore bestia che ci sia
Modificato dall'autore il 06-12-2025 21:41:57
5 mesi fa
Ma a Vicenza nessuna sega in compagnia????
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare.Quotato da OASI10,Non ho mai provato ma la curiosità mi stuzzica!
Te di dove sei?
5 mesi fa
Sarà un limite mio, ma proprio non riesco ad immaginarmi in una stanza a toccarmi con un uomo.Quotato da Amicoperamico,A tutti i singoli in attesa di trovare una donna o una coppia, sarà meglio una sega in compagnia con un altro uomo che da soli.
Un momento di relax tra uomini non esclude che si debba rinunciare alla figa, anzi...
Tenuto conto che non si trova fa [...]
E mi fa un po’ rabbia, perché le coppie col lui leggermente bisex le trovo le migliori, ma da solo con un uomo non mi attira nemmeno in tempo di magra 😅
5 mesi fa
È meraviglioso.
5 mesi fa
eccomi!Quotato da Estatebollente,Un po’ che non mi capita in compagnia, volontari?
5 mesi fa
In compagnia è meraviglioso
5 mesi fa
Qualche coppia che fa sex cam con singolo a breve? O qualcuno per una sega insieme in cam? Contattatemi
Modificato dall'autore il 22-12-2025 07:35:56
5 mesi fa
Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico
5 mesi fa
concordoQuotato da Amicoperamico,Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico
5 mesi fa
Altra cosa che una sega tra uomini non significa rinunciare alla figa, è solo una alternativa quando non c'è figa oppure una cosa parallelaQuotato da mircogoii,concordoQuotato da Amicoperamico,Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico![]()
![]()
5 mesi fa
concordoQuotato da Amicoperamico,Altra cosa che una sega tra uomini non significa rinunciare alla figa, è solo una alternativa quando non c'è figa oppure una cosa parallelaQuotato da mircogoii,concordo![]()
![]()
Spesso mi capita al mare e non perdo l'occasione di infilarmi tra la macchia......
5 mesi fa
già provato, lo rifarei
5 mesi fa
🔝🔝🔝🔝
5 mesi fa
Tra una sega , un pompino è un'attimo che ti ritrovi un bel cazzo nel culo ☺️
5 mesi fa
e se fosse proprio il massaggiatore a farla alla fine di un bel massaggio?????Quotato da Amicoperamico,Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico