9 mesi fa
Mi è capitato solo da ragazzino una volta, ma ora in età adulta ho voluto riprovare.....ero quest'estate al largo, pinne e maschera.....improvvisamente mi assale una gran voglia di riprovare, mi scosto il costume, lo tiro fuori, in due secondi ho una buona erezione ed inizio a masturbarmi.....fantastico venire in pochi minuti in acqua......
A voi exp di questo tipo?
A voi exp di questo tipo?
9 mesi fa
Fatto sia in mare che in piscina ma in giovane età. Dovrei riprovare ora! 😄 😋
9 mesi fa
Bella sensazione e se e la manina della moglie a farlo, stupendo
9 mesi fa
Mi è capitato in acqua e anche tra le dune in spiaggia
9 mesi fa
FATTO DIVERSE VOLTE IN SPIAGGI E IN ACQUA.
9 mesi fa
Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
9 mesi fa
Si fatto diverse volte in acqua...... molto eccitante.... senti un po meno il 💦 ma bello
9 mesi fa
💦Quotato da VENETO6870,Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 02-09-2025 23:38:35
9 mesi fa
confermo alla grande! 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da VENETO6870,Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
9 mesi fa
si si vedo anche molte donne compreso mia moglie.....credo si facciano di quelle godute le maiale 💦 💦 💦Quotato da Andreawbiker,confermo alla grande! 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da VENETO6870,Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
9 mesi fa
le facciamo noi ed è giusto che lo facciano anche loro! 😎Quotato da VENETO6870,si si vedo anche molte donne compreso mia moglie.....credo si facciano di quelle godute le maiale 💦 💦 💦Quotato da Andreawbiker,confermo alla grande! 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
si si io sono molto contento e mi eccita quando mia moglie si fa usare fica e clitoride dal getto dell idroQuotato da Andreawbiker,le facciamo noi ed è giusto che lo facciano anche loro! 😎Quotato da VENETO6870,
si si vedo anche molte donne compreso mia moglie.....credo si facciano di quelle godute le maiale 💦 💦 💦
9 mesi fa
mi sembra giusto! 😋Quotato da VENETO6870,si si io sono molto contento e mi eccita quando mia moglie si fa usare fica e clitoride dal getto dell idroQuotato da Andreawbiker,le facciamo noi ed è giusto che lo facciano anche loro! 😎
9 mesi fa
In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
9 mesi fa
Siiiii!!!!! 🎉 🔥Quotato da CamillaMarco,In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
9 mesi fa
esatto Camy ...mia moglie quando esce dall idro ha una fica slabbrata ......devo dire che anche nel buchetto del culo non è male 💦 💦 💦Quotato da CamillaMarco,In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
9 mesi fa
👍Quotato da VENETO6870,esatto Camy ...mia moglie quando esce dall idro ha una fica slabbrata ......devo dire che anche nel buchetto del culo non è male 💦 💦 💦Quotato da CamillaMarco,In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
9 mesi fa
Mi fate venir voglia di fare un bel bagnetto con idromassaggio..... 😁
9 mesi fa
Tutti nell'idromassaggio oleeee!!! 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎