7 mesi fa
La sborrata in faccia dopo un succoso e bavoso pompino o dopo aversi fatto sfondare il culo è impagabile.
Ti fa sentire troia.
Sentire gli schizzi caldi è il massimo
Ti fa sentire troia.
Sentire gli schizzi caldi è il massimo
7 mesi fa
io dal tuo bel cazzo una bella sborrata in faccia me la prenderei volentieri 😋 😋 💗 💗Quotato da Lamponino,nn tutti l'accettano la sborrata in faccia, io con anni e anni di incontri lo sempre chiesto di farlo a chi mi faceva in pompino ma in tanti si rifiuta e si fanno sborrare sul petto culo e mani,, secondo me sarà per il fatto che chi si fa sborrare i [...]
7 mesi fa
Sarebbe bello trovare quslcuno che ti lava la faccia con la sborra...lo adorerei...
7 mesi fa
c'è solo una cosa migliore della sborrata in faccia, quella in boccaQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
7 mesi fa
A me piace prenderlo in faccia.... e lasciare che si asciughi!
6 mesi fa
Adoro farmi sborrare il viso 😋
5 mesi fa
adoro essere spruzzata da tanta sborra sia in faccia che sul buchino...adooooooroooooo 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 11-12-2025 20:38:23
6 mesi fa
Io adoro sentire gli schizzi caldi di sborra sul viso guardando il volto dell altro che sborra e poi prendere il cazzo ancora duro e usarlo per spalmare la sborra
6 mesi fa
Siii dopo un lungo pompino fino alla gola è stupendo farsi riempire la faccia
6 mesi fa
Stupendo farsi venire in faccia
6 mesi fa
X me la sborrata in faccia e tassativa..
5 mesi fa
Ho cominciato a prendere sborrate in faccia sin da giovane... ricordo che una volta feci una pompa dietro un cespuglio a villa borghese e poi presi l'autobus tranquillamente verso casa con il viso che colava sperma.
5 mesi fa
Bukkake e turpiloquio...un cocktail esplosivo... almeno per me 👄
5 mesi fa
concordo..troppo bellooo..purtroppo a me al massimo mi hanno sborrato in faccia in 3Quotato da Cerasello,Bukkake e turpiloquio...un cocktail esplosivo... almeno per me 👄
5 mesi fa
il mio massimo è stato di 5 eiaculazioni facciali..una maschera di sperma!!! Non riuscivo più a tornare alla macchina...accecata porca miseria!Quotato da Passumbria,concordo..troppo bellooo..purtroppo a me al massimo mi hanno sborrato in faccia in 3Quotato da Cerasello,Bukkake e turpiloquio...un cocktail esplosivo... almeno per me 👄
5 mesi fa
ti adoro...Quotato da Cerasello,il mio massimo è stato di 5 eiaculazioni facciali..una maschera di sperma!!! Non riuscivo più a tornare alla macchina...accecata porca miseria!Quotato da Passumbria,concordo..troppo bellooo..purtroppo a me al massimo mi hanno sborrato in faccia in 3
5 mesi fa
se vuoi ti faccio vedere la foto con la faccia pienaQuotato da Passumbria,ti adoro...Quotato da Cerasello,il mio massimo è stato di 5 eiaculazioni facciali..una maschera di sperma!!! Non riuscivo più a tornare alla macchina...accecata porca miseria!
5 mesi fa
di certo sarai una meraviglia ❤️Quotato da Passumbria,se vuoi ti faccio vedere la foto con la faccia pienaQuotato da Passumbria,ti adoro...