7 mesi fa
Prendi la Prep e la doxy Pep🤷♂️Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:16:21
7 mesi fa
grazie del consiglio ma non ho fatto outing e forse mi sbaglio ma mi sembrano cose complicate.Quotato da Sirgeorge,Prendi la Prep e la doxy Pep🤷♂️ Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:16:21Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
7 mesi fa
Non hai fatto coming out casomai. L'outing te lo fanno gli altri sputtanandoti. La salute non è complicata🤗 Scrivimi su TG se vuoi info.Quotato da glabroxattetrav,grazie del consiglio ma non ho fatto outing e forse mi sbaglio ma mi sembrano cose complicate.Quotato da Sirgeorge,Prendi la Prep e la doxy Pep🤷♂️ Modificato dall'autore il 13-10-2025 18:16:21
Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:57:12
7 mesi fa
george castello e pizzetto?Quotato da Sirgeorge,Non hai fatto coming out casomai. L'outing te lo fanno gli altri sputtanandoti. La salute non è complicata🤗 Scrivimi su TG se vuoi info.Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:57:12Quotato da glabroxattetrav,grazie del consiglio ma non ho fatto outing e forse mi sbaglio ma mi sembrano cose complicate.
7 mesi fa
Eh?🤔Quotato da glabroxattetrav,george castello e pizzetto?Quotato da Sirgeorge,Non hai fatto coming out casomai. L'outing te lo fanno gli altri sputtanandoti. La salute non è complicata🤗 Scrivimi su TG se vuoi info.Modificato dall'autore il 13-10-2025 21:57:12
7 mesi fa
Non mi piace se proprio deve succedere preferisco in bocca
7 mesi fa
Adoro farmi venire in faccia e poi farmi passare il pisello per raccogliere la sborra per farselo ripulire
7 mesi fa
Bello in faccia. Meglio ancora in bocca o culo
7 mesi fa
bello ma leggo che è rischioso per mst
7 mesi fa
O usi il condom per tutto o ogni pratica sessuale è rischiosa, anche andare con la propria moglie🤷♂️Quotato da amoanale,bello ma leggo che è rischioso per mst
7 mesi fa
esatto ed è comunque un problema di percentuale di esposizione al rischio che - leggo- è maggiore con sconosciuti e comunque con chi ha frequenti rapporti occasionali
Modificato dall'autore il 15-10-2025 13:49:37
7 mesi fa
Ma nemmeno quello. Metti che tu sei fedele ma lei no e il rischio c'è. Bisogna assumere Prep e Doxy Pep. Assieme tolgono un sacco di rischiQuotato da amoanale,esatto ed è comunque un problema di percentuale di esposizione al rischio che - leggo- è maggiore con sconosciuti e comunque con chi ha frequenti rapporti occasionaliModificato dall'autore il 15-10-20 [...]
7 mesi fa
Mio parere personale..bello in faccia e magari anche assaporarla..ma ci vuole una bella confidenza oppure il partner ti deve proprio piacere molto.. 😋
7 mesi fa
Oppure deve piacerti la sborra e il cazzo🤣Quotato da Matilda123,Mio parere personale..bello in faccia e magari anche assaporarla..ma ci vuole una bella confidenza oppure il partner ti deve proprio piacere molto.. 😋
7 mesi fa
si mi piace, ma come detto nn da tutti…Quotato da Sirgeorge,Oppure deve piacerti la sborra e il cazzo🤣Quotato da Matilda123,Mio parere personale..bello in faccia e magari anche assaporarla..ma ci vuole una bella confidenza oppure il partner ti deve proprio piacere molto.. 😋
7 mesi fa
Beh nemmeno io vado con il primo che passa ma del resto non si conosce mai nessuno fino alla fine. O rinunci o incontri e io ho rinunciato per troppo tempo per amore🙃Quotato da Matilda123,si mi piace, ma come detto nn da tutti…Quotato da Sirgeorge,Oppure deve piacerti la sborra e il cazzo🤣
7 mesi fa
Mi piace la aborra in faccia ma che non vada negli occhi, brucia da morire... e prendersi una sborrata ad occhi chiusi non e' il massimo..diciamo che lo sborratore deve avere una buona mira
7 mesi fa
Vero è successo anche a me, fastidiosissimo per giorni, comunque è dove preferisco in faccia 🐷Quotato da Dibi66,Mi piace la aborra in faccia ma che non vada negli occhi, brucia da morire... e prendersi una sborrata ad occhi chiusi non e' il massimo..diciamo che lo sborratore deve avere una buona mira
7 mesi fa
Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da morire, proprio perché mi umilia.
Per poter accettare questa pratica sessuale, occorre essere liberi mentalmente, essere predisposti alla dominazione/sottomissione, e non avere sensi di colpa per cosa si fa o si vuole fare.
Ci vuole un bel processo di accettazione, conoscenza del proprio piacere e avere la mente libera da preconcetti.
Questo è il segreto per godere a pieno del sesso.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da morire, proprio perché mi umilia.
Per poter accettare questa pratica sessuale, occorre essere liberi mentalmente, essere predisposti alla dominazione/sottomissione, e non avere sensi di colpa per cosa si fa o si vuole fare.
Ci vuole un bel processo di accettazione, conoscenza del proprio piacere e avere la mente libera da preconcetti.
Questo è il segreto per godere a pieno del sesso.
7 mesi fa
Hai un uccello da paura 😋Quotato da Lupen77,Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da mori [...]