Tutti i Post di Passumbria
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passumbria
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 settimana fa
I corrieri in assoluto..me ne sono fatti svariati....specie quando ordino qualche dildo..oppure l intimo.
e gli apro i pacchi davanti a loro ..con la scusa di controllare l acquisto..peccato che vanno sempre di fretta..
e gli apro i pacchi davanti a loro ..con la scusa di controllare l acquisto..peccato che vanno sempre di fretta..
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa..si si vinci tu di sicuro...complimentiQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Il mio più bello non so...ma sicuramente uno dei più sfondati
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
E bello sentirsi la faccia appiccicosa..poi il profumo..non ha eguali
5 mesi fase vuoi ti faccio vedere la foto con la faccia pienaQuotato da Passumbria,ti adoro...Quotato da Cerasello,il mio massimo è stato di 5 eiaculazioni facciali..una maschera di sperma!!! Non riuscivo più a tornare alla macchina...accecata porca miseria!
5 mesi fati adoro...Quotato da Cerasello,il mio massimo è stato di 5 eiaculazioni facciali..una maschera di sperma!!! Non riuscivo più a tornare alla macchina...accecata porca miseria!Quotato da Passumbria,concordo..troppo bellooo..purtroppo a me al massimo mi hanno sborrato in faccia in 3
5 mesi faconcordo..troppo bellooo..purtroppo a me al massimo mi hanno sborrato in faccia in 3Quotato da Cerasello,Bukkake e turpiloquio...un cocktail esplosivo... almeno per me 👄
5 mesi fa
X me la sborrata in faccia e tassativa..
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faecco brava ..hai spiegato bene il concetto..di cosa vuol dire essere sfondati e troieQuotato da CercoKazzutiattivi,i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tuttoQuotato da Passumbria,Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno faecco brava non c'è altro da aggiungere ..commento più che esaustivo : 💋Quotato da DollyTrav,Fare sesso anale oppure succhiare un bel cazzo per me è molto bello;mi sento appagato quando inizi a toccare il cazzo e da ?inerme? lo porti al massimo dell?eccitazione. Non ho mai fatto sesso anale senza preservativo e inizialmente anche i pompini l [...]
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
In faccia..poi mi piace guardarmi allo specchio..o farmi fare delle foto con la faccia piena di sborra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti